Page 27 of 43 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 636

Thread: Evangelion al cinema

  1. #391
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    AH! mi era davvero sfuggito il "mamma eri qui?". Sì è decisamente più chiaro, prende percezione dell'anima della madre nell'EVA e si "tranquillizza", anche se psicologicamente è in berserk
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  2. #392
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io te lo dicevo tempo fa che evangelion lo si deve vedere con un attenzione certosina quasi maniacale e che una semplice frase cambia totalmente il senso di qualcosa, ma e' proprio questo il bello, la cosa unica.
    E' eccitatissima perche ha capito che tutto cio per cui si e' dannata nella sua vita e' differente in realta' e tornata in se arrogante come sempre ma anche rassicurata, alla fine ogni madre di ogni children in evangelion e' in un eva per proteggere il suo "bambino".
    E li e' veramente lirico anche grazie ad una delle scene piu belle e dinamiche di combattimento, e soprattutt dovuto a come Anno gestisce la faccenda con semplcita da un lato attraverso l'usare in contesti differenti frasi opposte per lasciare trapelare dal non voglio morire in punto di morte al Vi ammazzo ridondante e finale: Asuka che e' Eros e' pulsione di vita nella serie, dopo essersi abbandonata a thanatos con il suo tagliarsi le vene torna ad essere cio' che e' sempre stata fino a quando non muore divorata dagli eva di produzione di massa.
    Ma se ci pensi bene e torni indietro nella serie e' l'esatto contrario di come muore Rei (o meglio Rei II nell episodio 23'): thanatos per tutta la serie muore per l'amore che prova per shinji, per "ikari", indicando che lei e' viva, all angelo che vuole assimilarla prendendo la sua stessa forma, perche ha ricordi e sentimenti e quasi godendo arrossita in volto da quel sentimento che e' consapevole finalmente di provare, in una sua ultima pulsione di Vita si lascia esplodere.

    Sublime, no?
    Last edited by McLove.; 18th May 2009 at 17:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #393
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sublime, no?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  4. #394
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok si e' raggiunto il top del top del vip del geek per eva ma gia l'adoro... in effetti e' una merda ma vabbeh immagino gia A Step Forward Into Terror o decisive battle come suoneria predefinita.
    Praticamente a breve uscira in 30.000 unita un cellulare esclusivo della sharp che sara quello usato dai protagonisti del rebuilt di evangelion ed alla cui creazione ha fatto da supervisore lo stesso Anno.

    questa la notizia, in inglese pesa il culo tradurla
    In related news, the Japanese Evangelion website has provided more details on the NTT docomo and Sharp's SH-O6A NERV mobile phone. Anno and Khara supervised and participated in all aspects of the phone's design (including the accessories and packaging), since the phone was designed for use in the new Evangelion films. In the fictional description, the "Type 5 information management and control device" was developed for personnel of the secretive Nerv organization, using MAGI System technology that has rarely been provided to civilian companies.
    The 135-gram (4.76-ounce) phone features a 3.3-inch main display, a 10-megapixel outer camera, and a 0.4-megapixel inner camera. A Nerv logo hologram appears on the matte-coated casing, and the phone comes with an exclusive Frame Holder 01 case/stand and a Nerv 50% Be@rbrick mascot strap. Users can choose from several Evangelion-theme menu layouts, alert window animation sequences, clock display, and standby images. 20,000 will be available for pre-orders in the official Evangelion Store, and 10,000 more will be sold regularly, but only from June to July
    qua c'e' pure il video promozionale
    http://www.evangelion.co.jp/nerv_keitai/home.html
    Minchia sono fottutamente pazzi
    Last edited by McLove.; 21st May 2009 at 16:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #395
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    cioè, un cellulare sharp fatto solo in 30k copie che verrà commercializzato solo in un breve periodo con design specifico e con il nome Evangelion e NERV stampato sopra?


    mi stupisco se costerà meno di 700€.....

  6. #396
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok si e' raggiunto il top del top del vip del geek per eva ma gia l'adoro... in effetti e' una merda ma vabbeh immagino gia A Step Forward Into Terror o decisive battle come suoneria predefinita.
    Certo, è una merda ed è schifosamente commerciale... Ne ordiniamo due copie?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  7. #397
    Chief Petty Officer Thoten's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Trapani
    Posts
    1.312

    Default

    Io dovrei cambiare il cellulare a breve... Ordinane 3 marlborojack
    Comunque sono come tutti gli altri cellulari giapponesi, vero? Funzionano solo li, no?


    Da qualche giorno si sono aperti i pre-order per i Revoltech dell'eva-01/02/05 Ver 2.0

    http://www.1999.co.jp/eng/10090255
    http://www.1999.co.jp/eng/10090256
    http://www.1999.co.jp/eng/10090258

    Io voglio dei plastic model da montare seri però -.-

  8. #398
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Trovate anche qua: http://www.gadgetblog.it/post/8047/s...sis-evangelion

    ormai non sanno più cosa inventarsi

  9. #399
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ormai non sanno più cosa inventarsi
    dici?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #400
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Ahahahaha no le scarpe nooooooooooo

  11. #401
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Finito ora di rivedere le 26 puntate(che ai tempi ai miei occhi profani erano apparsi-episodio 24 apparte- una mezza cagata) con l'aggiunta di The end of evangelion e le ottime spiegazoni di Lordzero e marchese l'ho rivalutato molto ed appena ho tempo me lo riguardo nuovamente,solo una cosa non ho proprio capito...

    Spoiler
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  12. #402
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Finito ora di rivedere le 26 puntate(che ai tempi ai miei occhi profani erano apparsi-episodio 24 apparte- una mezza cagata) con l'aggiunta di The end of evangelion e le ottime spiegazoni di Lordzero e marchese l'ho rivalutato molto ed appena ho tempo me lo riguardo nuovamente,solo una cosa non ho proprio capito...
    Spoiler
    perchè anche Asuka ha fatto parte del 3rd impact, non solo coloro che sono stati "liquefatti" da vivi

    tieni a mente alcuni punti

    1) quando Misato e Ritsuko muoiono vedono la figura di Rei sopra di loro.

    2) è presumibile che anche ad Asuka, che morirà poco dopo, succederà la stessa cosa

    3) Tutte e 3 (Ritsuko solo in voce) sono presenti in quello che viene chiamato pre-Istrumentality. La parte cioè che va dall'arrivo della Rei/Lilith+Kaworu gigante e la scena in cui Shinji strangola Asuka (che poi con la frase "che muoiano tutti" darà via al vero Istrumentality)

    4) anche chi è gia morto (ad esempio la gente della Nerv) viene liquefatto e inglobato nel 3rd impact

    tenendo a mente questi punti si intuisce che benchè apparentemente il 3rd impact va dal momento in cui Rei si unisce a Lilith fino al momento in cui Shinji rifiuta il tutto, la sua influenza è ben più vasta

    alcuni addirittura pensano che il 3rd impact in realtà coinvolga tutta la serie, da quando Shinji vede la figura di Rei nell'episodio 1 fino a quando la rivede di nuovo sulla spiaggia alla fine di EoE (una sorta di Alpha e Omega della serie)

    tralasciando però queste speculazioni, sicuro è che Asuka Misato e Ritsuko vengono inglobate nel 3rd impact. Asuka evidentemente è una delle prime a tornare
    Last edited by marchese; 7th June 2009 at 15:01.

  13. #403
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    cioè, un cellulare sharp fatto solo in 30k copie che verrà commercializzato solo in un breve periodo con design specifico e con il nome Evangelion e NERV stampato sopra?
    mi stupisco se costerà meno di 700€.....
    no costava poco meno : 900 dollari
    Nonostante tutto in 5 ore hanno venduto 20.000 copie

    20,000 Evangelion Mobile Phones Sell Out in 5 Hours
    Pre-orders for the 20,000 "Eva Mobile Phones" — the phones whose design Hideaki Anno and Studio Khara supervised for their next Evangelion film — sold out on Friday in just five hours. The "Nerv-only" phone will appear in Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, the second of Anno and Khara's four theatrical remakes of Gainax's Neon Genesis Evangelion science-fiction television anime series. The NTT docomo shops of telecommunications provider NTT began taking pre-orders for Sharp's SH-06A NERV phone for 90,000 yen (about US$900) on Friday at 10:00 a.m. By 3:00 p.m, NTT docomo had to announce that all phone pre-orders had sold out. 10,000 more phones will be sold in regular stores from the end of this month until the beginning of July.
    http://www.animenewsnetwork.com/news...out-in-5-hours

    evvabeh anche questa e' evangelion mania

    edit ah e' uscita la verisone blu ray del primo film con materiale aggiuntivo ed una resa grafica, dicono, superba.

    Qua c'e' una prima comparazione con la versione dvd http://www.i-mezzo.net/log/2009/05/27000006.html
    Ci sono gia in giro le versioni subbate, basta andare dal solito tokyo tosho e cercare:

    Evangelion​_1.​11​_You​_Are​_(Not)​_Alone​_(2009)​ _[720p,BluRay,x264,DTS-ES]​_-​_THORA (versione 720p in 4.36GiB)

    oppure

    Evangelion​_1.​11​_You​_Are​_(Not)​_Alone​_(2009)​ _[1080p,BluRay,x264,DTS-ES]​_-​_THORA (versione 1080p in "soli" 7.87GiB)
    Last edited by McLove.; 10th June 2009 at 18:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #404
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no costava poco meno : 900 dollari
    Nonostante tutto in 5 ore hanno venduto 20.000 copie
    altre 7500 copie per coprire la troppa domanda....cazzo ma stanno male

    http://www.animenewsnetwork.com/news...to-meet-demand

    the massive number of requests had already caused NTT's pre-order processing system to shutdown
    e hanno fatto anche fondere il sistema
    Last edited by marchese; 14th June 2009 at 03:44.

  15. #405
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    terzo trailer per il 2.0 per ora cam-rip presto una versione migliore
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 27 of 43 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.78 Kb. compressed to 106.20 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.80%)]