Page 28 of 43 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 636

Thread: Evangelion al cinema

  1. #406
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    ma una data prevista si sa?

  2. #407
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    ma una data prevista si sa?
    27 giugno
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #408
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    l'han rimosso,dio che rottura di cazzi

  4. #409
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    l'han rimosso,dio che rottura di cazzi


    guardalo qua prima che lo rimuovono nuovamente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #410
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ora ci sono quelli ufficiali non piu rubati con la camera del cellulare




    -3

    edit: ah ne approfitto per dire che ho visto la versione 1.11 in blu ray ed e' semplicemente da coito
    Last edited by McLove.; 24th June 2009 at 02:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #411
    Warrant Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    2.765

    Default

    Neeeeeeeeeeeeeeeedddddddddddddddddddddddddddddd

  7. #412
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    sono solo 2 gli scenari possibili dopo l'uscita del 4o film:

    o vedremo sin da qui il bagliore arancione del nerdrage OVER 9000 provenire dal giappone

    oppure Anno sarà innalzato al rango di Imperatore Immortale dell'Umanità e dopo aver conquistato tutta la Sacra Terra con i suoi 12 Capitoli di spacemarines ci guiderà dal suo Trono D'oro verso una grandiosa crociata galattica

    Burn the heretic! Kill the mutant! Purge the unclean!

  8. #413
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    sono solo 2 gli scenari possibili dopo l'uscita del 4o film:
    o vedremo sin da qui il bagliore arancione del nerdrage OVER 9000 provenire dal giappone
    oppure Anno sarà innalzato al rango di Imperatore Immortale dell'Umanità e dopo aver conquistato tutta la Sacra Terra con i suoi 12 Capitoli di spacemarines ci guiderà dal suo Trono D'oro verso una grandiosa crociata galattica
    Burn the heretic! Kill the mutant! Purge the unclean!
    anche tutte e due insieme

    ah meno 1
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #414
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok e' uscito

    vi do due opportunita' in relazione a cosa volete fare

    il primo e' un commento senza spoiler ma abbastanza carino vi fa capire in poche parole come tutto sia differente dalla serie tv
    Il secondo che metto in spoiler e' quello fatto dalla stessa autrice, ornette, dove c'e' la sinossi completa del film quindi ricca di spoiler anzi di tutto il film


    iniziamo con il commento spoilerless
    Holy balls. Firstly, as if it needs to be pointed out, things in this movie have irrevocably changed from the TV Series. So different are the events in this movie, that, even with the 30 second preview at the end of the film, I have no clue what’s going to happen in the next movie (which will be called Evangelion Q, Quickening). Another thing is that things that were considered mysteries of the original TV series and movies are either gone altogether, changed, or spelled out.

    I went to a 7:20pm showing of the movie at a 109 Cinemas, bought a T-shirt and one of the Eva Extra 04, then a coke that had a plugsuit Asuka sitting on top (similar to the ones from 1.0 that had Rei and Eva-01), and of course, a theatrical program. The theatre was the largest I’ve ever been to and it happened to have Bach’s Air playing. Then some trailers, a warning about the jail sentence you’d get if you tried to use a camera during the movie, the usual stuff.

    A lot of the visuals were eye popping stunning. However, there were times that it looked a bit grainy, kind of like an image that had been upscaled. The music was a bit hit or miss, with some corny music playing at seemingly inappropriate times. But when it was hit, it was really good, especially the music that played at the end of the Bardiel and Zeruel fight.

    The movie starts with pure action, and as expected from seeing the trailers, there was a good bit of action throughout this movie. To balance it all out, there is also some character interaction and development, enough to flesh out the characters like Asuka and Mari. I especially liked the cuts of Tokyo-3 bustling and filled with people doing their thing and living their lives. Asuka seemed much more likeable, probably closer to the definition of tsundere. Rei smiles a lot more and her caring of Shinji is made obvious. Asuka’s animosity towards Rei is, in no small part, due to Shinji. Mari is crazy, and she has a nice rack. Kaji got an unexpectedly large amount of screen time and seems to play a bigger role than in the TV series (whether this is true is yet to be seen). There’s also a good bit of Penpen, who does a bit of “almost” talking.

    Overall, great movie, I enjoyed it quite a bit

    Qua sotto la sinossi del film occhio che e' la versione MOOOLTO spoilerosa, ergo uomo avvisato...

    Spoiler


    Last edited by McLove.; 28th June 2009 at 05:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #415
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    mclove, ti ordino di rimuovere immediatamente quello spoiler prima che mi venga la voglia di aprirlo

    ti avverto.....potrei fare gesti pericolosi per la comunità...
    Last edited by marchese; 28th June 2009 at 22:48.

  11. #416
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non leggerlo e sei apposto, no?

    edit: intanto e' gia stato annunciato il titolo del tezo film: Evangelion Shin Gekijōban: Q quickening
    se la Q non vi dice niente c'e' da ricordare che Kyū (q) e' un gioco di parole sul teatro giapponese johakyu, composta da:
    introduzione e costruzione scenica o "Jo", una seconda parte di rottura in cui lo status quo delle cose viene mutato o "Ha", ed infine il "Kyu" il finale improvviso o inatteso.

    i film saranno comuque 4
    Last edited by McLove.; 29th June 2009 at 04:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #417
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non leggerlo e sei apposto, no?
    la frase "e non ci indurre in tentazioni" ti dice nulla?

    lucifero!!

    EDIT - vedo che hanno rilasciato gia la locandina del terzo film

    Spoiler
    Last edited by marchese; 29th June 2009 at 13:14.

  13. #418
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Porca miseria mi dovrei tagliare le mani ma quando ho visto quella platinum di Evangelion lì in bella mostra non ho resistito, mi sono sentito in dovere di prenderla ora che poi mi è venuta voglia di rivederlo ancora una volta, ma non ci posso fare niente più lo guardo più me ne innamoro

  14. #419
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Porca miseria mi dovrei tagliare le mani ma quando ho visto quella platinum di Evangelion lì in bella mostra non ho resistito, mi sono sentito in dovere di prenderla ora che poi mi è venuta voglia di rivederlo ancora una volta, ma non ci posso fare niente più lo guardo più me ne innamoro
    il cofanetto d'alluminio uscito 1 anno fa? l'ho comprato pure io e per me che ero abituato alle vecchie vhs vederlo in dvd è stato veramente uno splendore

    ah comunque, dopo mesi e mesi è finalmente uscito la parte finale del capitolo 77, e sopratutto il capitolo 78 del manga di eva

    http://www.onemanga.com/Neon_Genesis...elion/77.6/01/

    Spoiler

  15. #420
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Si proprio il cofanetto il alluminio, l'ho visto lì bello scintillante che potevo fare?

    Comunque finalmente mister lentezza Sadamoto si è deciso ad andare avanti.

Page 28 of 43 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.57 Kb. compressed to 119.13 Kb. by saving 15.43 Kb. (11.47%)]