Page 30 of 43 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 636

Thread: Evangelion al cinema

  1. #436
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ripeto aspetto domani per riguardarmelo a mente fredda che so che ora non sarei obbiettivo, poi ti farò sapere

    cmq riguardo i sex gadjet

    Spoiler
    Last edited by marchese; 3rd September 2009 at 20:10.

  2. #437
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    ma gia ce subbato in ita?
    Spoiler

  3. #438
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    ripeto aspetto domani per riguardarmelo a mente fredda che so che ora non sarei obbiettivo, poi ti farò sapere
    cmq riguardo i sex gadjet
    Spoiler
    secondo me sei ipercritico, parliamo di 12 anni fa quindi tempi differenti anche per questo eppure di fanservice c'era anche nella serie tv, se vogliamo chiamarlo tale, anche perché la carica sessuale ha i suoi significati in eva.

    tanto per rinfrescarti la memoria le tante scene della lingerie di misato o delle mutandine di asuka appese (nella puntata L'istante, i pensieri, l'armonia ), la stessa ristuko nella prima scena in cui si vede e' in costume da bagno o ancora quando shinji va a casa di rei, per portarle il nuovo pass, che si fa la doccia ed esce seminuda che si riveste come niente fosse con mutandami e tette assortiti della stessa e potrei continuare.
    secondo me hai solo il dente avvelenato perché non ti e' piaciuto, deduco, e capita ma anche la serie tv di eva aveva un bel po di "fanservice" poi non avendolo ancora visto non mi esprimo ma la serie regolare non ne era priva per nulla.
    Last edited by McLove.; 3rd September 2009 at 20:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #439
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo me sei ipercritico, palriamo di 12 annif a quindi tempi differenti anche per questo eppure di fanservice c'era anche nella serie tv, se vogliamo chiamarlo tale, anche perche la carica sessuale ha i suoi singificati in eva.
    tanto per rinfrescarti la memoria le scene della lingerie di misato o delle mutandine di asuka appese (nella puntata L'istante, i pensieri, l'armonia) o ancora quando shinji va a casa di rei che si fa la doccia e si riveste come niente fosse con mutandami assortiti. e potrei continuare.
    secondo me hai solo il dente avvelenato perché non ti e' piaciuto, deduco ma anche la serie tv di eva aveva un bel po di "fanservice"
    no no aspetta, mi sa che mi sono spiegato male. il mio tono non era critico, era ironico

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma gia ce subbato in ita?
    no solo inglese e spagnolo

  5. #440
    Chief Petty Officer Thoten's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Trapani
    Posts
    1.312

    Default

    Mi intrometto per dirvi che la Dynit porterà in italia anche Evangelion 1.11 Blu-ray, a 30€

    Se non sbaglio è la prima volta che viene portato in italia un anime in bluray :\

  6. #441
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    mi intrometto anch'io nel discorso giusto perchè rileggendo le pagine addietro mi sono ricordato della mia esperienza con eva...
    in realtà proprio leggendo qui m'era venuta voglia di vederlo, ma dopo le prime 4 puntate più o meno ho compreso che mi disturbava un po'... in effetti tutti notavano che ero di cattivo umore, e finchè non è passata una settimana dall'ultima puntata della serie (vista in una settimana, credo dalle due alle 5 al giorno) non mi passava sto senso di angoscia inquietante...in effetti ho il desiderio morboso di vedere il resto della serie, i vari end-of e tutto, ma ho un rifiuto inconscio (oltre al rifiuto di comprendere le varie successioni)...
    non so se ritenerlo segno di una personalità disturbata o se è normale visto che la serie e disturbata di per se
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

  7. #442
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    mi intrometto anch'io nel discorso giusto perchè rileggendo le pagine addietro mi sono ricordato della mia esperienza con eva...
    in realtà proprio leggendo qui m'era venuta voglia di vederlo, ma dopo le prime 4 puntate più o meno ho compreso che mi disturbava un po'... in effetti tutti notavano che ero di cattivo umore, e finchè non è passata una settimana dall'ultima puntata della serie (vista in una settimana, credo dalle due alle 5 al giorno) non mi passava sto senso di angoscia inquietante...in effetti ho il desiderio morboso di vedere il resto della serie, i vari end-of e tutto, ma ho un rifiuto inconscio (oltre al rifiuto di comprendere le varie successioni)...
    non so se ritenerlo segno di una personalità disturbata o se è normale visto che la serie e disturbata di per se
    ti posso dire solo di continuare, in quanto le cose migliorano + avanti

    come ho scritto in precedenza infatti Eva è come un arco, o parabola. parte lento e quasi depresso, per poi accelerare dalla 7 in poi con l'arrivo di Asuka. Qui inizia quello che viene chiamato "action arc" in cui l'atmosfera cupa delle prime puntate sparisce per diventare molto + "carefree". Nel mezzo comunque puoi trovare tracce e spunti dela trama e sui personaggi che vengono disseminati lungo tutta la serie. Sta a te riuscire a coglierli

    dalla puntata 16 in poi, iniziano le puntate che hanno reso Eva il capolavoro che è. L'atmosfera cambia, niente + ironia o stupi-shinji. Anno inizia a tirare le somme della storia e dei personaggi portandoci ai capolavori assoluti delle puntate 19 e 22

    ultima cosa, detta tante volte ma meglio ripeterla

    a causa del taglio dei fondi, le puntate 21/24 hanno 2 versioni. La prima versione è l'originale, trasmessa a suo tempo in TV e nelle prime edizioni di VHS. La seconda versione, chiamata Director's Cut, sono le stesse puntate ma con scene aggiuntive fondamentali per la piena compresione della trama

    per differenziarle, le dir cut vengono segnate da un apostrofo dopo il numero. Quindi se sul mulo trovi puntata 22', quella è la dir cut

    se vuoi vedere tutto Eva, devi avere:

    puntate 1-20 (di queste esiste solo 1 versione)
    puntate 21-24 directors cut
    puntate 25-26 (di queste esiste solo 1 versione)

    poi il film End of Evangelion

    Death and Rebirth lascialo perdere in quanto è solo un riassunto della serie fatto in preparazione dell'imminente uscita di End of Evangelion

    poi se hai domande, chiedi pure

  8. #443
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    ti posso dire solo di continuare, in quanto le cose migliorano + avanti
    come ho scritto in precedenza infatti Eva è come un arco, o parabola. parte lento e quasi depresso, per poi accelerare dalla 7 in poi con l'arrivo di Asuka. Qui inizia quello che viene chiamato "action arc" in cui l'atmosfera cupa delle prime puntate sparisce per diventare molto + "carefree". Nel mezzo comunque puoi trovare tracce e spunti dela trama e sui personaggi che vengono disseminati lungo tutta la serie. Sta a te riuscire a coglierli
    dalla puntata 16 in poi, iniziano le puntate che hanno reso Eva il capolavoro che è. L'atmosfera cambia, niente + ironia o stupi-shinji. Anno inizia a tirare le somme della storia e dei personaggi portandoci ai capolavori assoluti delle puntate 19 e 22
    ultima cosa, detta tante volte ma meglio ripeterla
    a causa del taglio dei fondi, le puntate 21/24 hanno 2 versioni. La prima versione è l'originale, trasmessa a suo tempo in TV e nelle prime edizioni di VHS. La seconda versione, chiamata Director's Cut, sono le stesse puntate ma con scene aggiuntive fondamentali per la piena compresione della trama
    per differenziarle, le dir cut vengono segnate da un apostrofo dopo il numero. Quindi se sul mulo trovi puntata 22', quella è la dir cut
    se vuoi vedere tutto Eva, devi avere:
    puntate 1-20 (di queste esiste solo 1 versione)
    puntate 21-24 directors cut
    puntate 25-26 (di queste esiste solo 1 versione)
    poi il film End of Evangelion
    Death and Rebirth lascialo perdere in quanto è solo un riassunto della serie fatto in preparazione dell'imminente uscita di End of Evangelion
    poi se hai domande, chiedi pure
    mi sa che mi so spiegato un po' alla cazzo... in realtà ho finita tutta la prima serie, con i directors cut... ora mi manca il resto... sono arrivato fino alla puntata finale (assurda), ma in realtà non è tanto il tempo per vedere le puntate che manca, ho paure che (tra l'altro ora abito solo) mi venga una depressione e mi butti dalla torre della gran place
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

  9. #444
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    mi sa che mi so spiegato un po' alla cazzo... in realtà ho finita tutta la prima serie, con i directors cut... ora mi manca il resto... sono arrivato fino alla puntata finale (assurda), ma in realtà non è tanto il tempo per vedere le puntate che manca, ho paure che (tra l'altro ora abito solo) mi venga una depressione e mi butti dalla torre della gran place
    huh...non capisco che intendi con "prima serie"...esiste solo 1 serie di eva. Cioè le 26 puntate + End of Evangelion che ne è la conclusione

    se parli di Rebuild of Evangelion come di una seconda serie sbagli, è una cosa staccata

  10. #445
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    huh...non capisco che intendi con "prima serie"...esiste solo 1 serie di eva. Cioè le 26 puntate + End of Evangelion che ne è la conclusione
    se parli di Rebuild of Evangelion come di una seconda serie sbagli, è una cosa staccata
    ai ragione,diciamo che ho visto tutte le puntate,fino al finale in cui tutti applaudono per intenderci, non ricordo quante per la precisione... da li in poi nulla...

    edit: dannate azerty...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

  11. #446
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    bè allora ti manca solo end of evangelion. death and rebirth lo puoi evitare per le ragioni che ho scritto sopra

  12. #447
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ma porca di quella eva !! ho visto solo ora sto articolo e alla fiera ci vado domani !! ma pd pm

    http://www.romics.it/portale/8662/ro...29%20advance./
    Last edited by marchese; 10th October 2009 at 00:26.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  13. #448
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ci ha messo solo 13 anni

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  14. #449
    Chief Petty Officer Thoten's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Trapani
    Posts
    1.312

    Default

    Bene, così almeno lo ristampano ;___;

  15. #450
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Mi ricordo il senso di sconforto che ho provato per la povera Asuka la prima volta che ho visto quella scena nel film...
    gratz.

Page 30 of 43 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.33 Kb. compressed to 113.56 Kb. by saving 15.77 Kb. (12.19%)]