Page 33 of 43 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast
Results 481 to 495 of 636

Thread: Evangelion al cinema

  1. #481
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    visto, mi è piaciuto molto senza rapportarlo con la serie in sè... Aspetto i commenti di marchese e mclove per quello
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  2. #482
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    Bello, ma succede tutto in 2 ore...devastano qualsiasi cosa senza che gliene fotta nulla...

  3. #483
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    ho scaricato il video ed i sub youhei subs + patch ma come funzionano i file zippati? QQ
    Spoiler

  4. #484
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    finalmente sono riuscito a vederlo in HD e con i sottotitoli fatti bene, e come avevo promesso mi accingo a scrivere una recensione

    soltanto che non so cosa scrivere. O meglio, ho cosi tanto da dire e scrivere che non so da dove cominciare. soprattuto le mie opinioni sono tutte alquanto estreme. Nel senso che quasi nessun elemento di questo film mi ha lasciato indifferente. o mi è strapiaciuto, o straschifato

    provo quindi ad andare con ordine.....WALL OF TEXT INC

    il film ricopre l'arco temporale che nella serie originale va dall'episodio 7 (l'arrivo di Asuka) fino all'episodio 19 (quando l'eva01 va in berserk e si pappa l'angelo). Come gia si sapeva però, Eva2.0 al contrario del suo predecessore si distacca enormemente dalla trama originale, e benchè fare paragoni è ancora possibile esso risulta alquanto difficile.

    tecnicamente il film è qualcosa di superbo. forse sono io che sono rimasto indietro rispetto all'animazione jappo, ma non ho mai visto niente di simile. Ci sono alcune scene che sono di una bellezza visiva che lascia a bocca aperta. Lo stesso discorso vale per la colonna sonora. Ci sono in particolare 3 brani che riescono a mescolarsi e ad esaltare le scene che accompagnano in maniera perfetta. Due di questi accompagnano la caduta e lo scontro contro Sahaquiel...una scena che mi ha quasi fatto arrapare....fisicamente

    l'altra invece accompagna il "risveglio" di Neo Tokyo 3. Un bellissimo "slash of life" a cira 1/4 di film che dimostra quanto Anno sappia scrivere una sceneggiatura

    Il film parte subito in 4a, con due scene di combattimento che ci introducono le due personaggE che mancavano all'appello. Il tanto chiacchierato nuovo personaggio, Mari, e la tanto attesa Asuka

    molto interessante è la prima scena. Mari contro il 3o angelo nasconde un paio di elementi da sottolineare. Mi riferisco alla figura del 3o angelo in se, cosa ha di particolare, e come è stato catturato. E soprattuto....esattamente DOVE era rinchiuso. Perchè mi sembra tanto che il luogo sia la White Moon nell'antartico.

    Spero che vengano chiarite queste cose, e che il 3o angelo non rimanga solo un qualcosa messo li per introdurre Mari

    Altro piccolo elemento è l'Eva05. pensavo avesse un ruolo un po + importante ma vabbè. Una piccola nota è Mari che si lamenta di come sia difficile pilotarlo essendo un modello sperimentale. Mi è piaciuto per la coerenza della situazione

    di Mari parlero + avanti

    la seconda scena d'azione invece mi è piaciuta molto di meno. Tralasciando che l'angelo in se è veramente orrendo, mi sembra tanto che volevano introdurre Asuka con i fuochi d'artificio, ma hanno cagato di molto fuori da vasetto con una scene stupidamente esagerata. Peccato. potevano fare molto meglio

    Di Asuka ne parlerò alla fine, anche se voglio sottolineare la scena identica a quella di Shinji in cui spaventata da Pen-Pen corre fuori dal bagno. Mi ha fatto pisciare sotto dal ridere

    Da qui, la storia si dipana con tutte le sue ramificazioni.

    Interessanti ovviamente sono le conversasioni tra Gendo e la SEELE. in particolar modo quando, riferendosi all'Eva06, dicono che vogliono creare un vero dio, e non piu solo falsi dei. Si capisce che in Rebuild, l'Eva01 è sacrificabile tanto quanto gli altri, e che è importante soltanto per Gendo. Nella serie invece lo 01 era necessario anche per la SEELE

    una frase che mi ha lasciato totalmente interdetto è quando Kaworu chiama Gendo "padre". Questa voglio veramente capirla

    Altra cosa misteriosissima. la scena del ricordo del Second Impact. si vedono chiaramente 4 esplosioni a croce, oltre a un globo nero nell'atmosfera. Per poi vedersi 4 esseri "divini" (lo si capisce dall'aureola. un elemento che si apprende solo alla fine del film. poi vi spiego) e QUATTRO lance di Longinus. Evidentemente, Adam non è il solo elemento presente nel in "questo" Second Impact

    Da questo punto inizia l'arco compreso tra la battaglia contro Sahaquiel e quella contro Bardiel nel mezzo, vediamo lo svilupparsi delle relazioni dei 3 children, ma di questo, come di Mari e Asuka, ne parlerò alla fine

    di Sahaquiel ho gia accennato: spettacolare. Sembra che Anno abbia avuto un colpo di illuminazione mistica. La parte in cui Sahaquiel si apre mi ha lasciato a bocca aperta

    di Bardiel....ok lo ammetto...mi ha fatto cagare sotto. Asuka è il mio personaggio preferito, e visto anche come questa scena va a finire nel manga, quando si capisce che sarà lei il pilota ho detto "o merda no". Anche qui, Anno ha saputo rendere una scena gia bella di se ancora più coinvolgente. Le immagini sono + o meno lo stesso, ma l'incertezza dovuta al fatto che SAI cosa sta per succedere, ma che non sai cosa effetivamente succederà (ha senso questa frase?) rende la scena veramente drammatica. A questo aggiungeteci quello che ritengo un colpo di genio: e cioè la musica che accompagna il tutto. Una ninnananna japponese che parla di bambini che giocano felici.

    Bellissimo

    unico neo, il fatto che Shinji non vedeva cosa accadeva. Avrebbe reso il tutto ancora meglio

    E infine abbiamo Zeruel, il Braccio di Dio

    dopo il finale con il botto del primo film con Ramiel, tutti ci aspettavamo altrettanto, se non di più, dall'angelo che più di tutti spacca i culi

    se la vostra domanda è "è un finale col botto?" la risposta certamente si. Se la domanda è "è un bel finale?". La risposta è no

    un no grosso quanto una casa

    So che leggere questa frase dopo tutta una recensione passata a elogiare in tutte le sue parti questo film mi farà sembrare matto. Ma nonostante tutti gli elogi, i superlativi attribuitigli etc etc....il mio giudizio su Eva2.0 è negativo

    partiamo dagli elementi che ho volutamente tralasciato

    Mari, Asuka, la relazione tra i children, e il finale

    Mari fa testo a se perchè è un elemento a cui non posso dare un giudizion definitivo: nuovo personaggio. Un incognita assoluta. Nessuno sapeva cosa aspettarsi dalla sua introduzione in una storia gia cosi fitta di personaggi importanti da sviluppare.

    Qualcosa si era intuito quando Anno in un intervista ha detto che Mari sarebbe stato un personaggio "invasore". Mai descrizione è stata + veritiera. Mari, almeno da quel che si è visto fin ora, sembra provenire da un altro anime. Uno dei tanti anime dove ragazzini di 14 anni uccidono centinaia di persone o combattono mostri alieni senza nessun tipo di problema o dubbio. Ama pilotare gli eva e combattere gli angeli a livello quasi maniacale. Il suo canticchiare fa subito capire che lei si diverte come una matta a stare li

    inoltre, si intuisce sin da subito che sa molto di + di quanto si creda. la sua frase "non mi piace sfruttare gli adulti per gli scopi dei children" (frase speculare di quella detta da Kaji un secondo prima) ne è la prova.

    Altra prova è il fatto che da sola sia riuscita a infiltrarsi nella base della NERV e praticamente a "rubare" lo 02 in lockdown, oltre al fatto che sembra che nessuno la conosca eccetto Kaji

    il problema però è proprio il suo essere troppo "estranea". Appare e scompare dalla scena senza una spiegazione logica. Come il suo "atterrare" in faccia Shinji: scena che sembra quasi dire "hey guardate che ci sta anche Mari nella storia. aspetta che ve lo rammentiamo con una scena random di 30 secondi"

    Su di lei però voglio sospendere il giudizio per vedere se riescono a dargli una certa coerenza con i prossimi films

    ora passiamo ad Asuka e alla relazione tra i children

    non posso parlare di uno senza includere gli altri

    che posso dire? Se sapete qualcosa di Eva, sapete che questo anime si regge su una cosa. Non i combattimenti, non la storia, non l'umorismo. Si regge sulla complessità dei personaggi. Puoi rendere la grafica migliore, le scene d'azione + spettacolari. Ma se i personaggi di Eva perdono la loro unicità, allora si perde tutto

    dei 3 children, Rei mi sembra l'unico che abbia guadagnato smalto. E' evidente che in questa versione hanno voluto renderla + viva rispetto alla sua controparte nell'anime o nel fumetto. Il tutto è fatto abbastanza bene, e non si può negare che rimane comunque Rei

    Shinji sembra invece quello che ha subito meno cambiamenti. i suoi comportamenti rientrano perfettamente nel personaggio....fino all'epilogo

    già....l'epilogo...

    fatemi parlare di Asuka, poi ci arrivo

    Asuka, che posso dire? L'Asuka vista fin ora è uno degli elementi che non mi sono piaciuti. Rimane ben poco infatti della sua complessità, tanto che mi domando se Anno non abbia voluto cambierle cognome proprio per differenziarla da quella originale

    L'Asuka vista in Eva2.0 sembra essere stata svuotata di quegli elementi che l'avevano sempre distinta nel mare di tanti personaggi "tsudere" che girano negli anime. Nel discorso con Misato si intuisce che nulla del suo passato possa giustificare il suo modo di comportarsi, o comunque, niente di paragonabile al trauma infantile che l'ha segnata tanto da costruire un muro intorno a se. Ciò che otteniamo è uno dei tanti personaggi che all'inizio si presentano arroganti e altezzosi, per poi addolcirsi nel corso della storia

    tutti questi elementi purtroppo, sfociano poi in una storia simil romantica a 3 stile "harem", in cui il personaggio maschile tanto buono e gentile è conteso dalle strafiche di turno

    è questa una delle cose che non mi riesce a far apprezzare questo film. Le dinamiche tra i personaggi, special modo quelle tra i children, sembra essere state "normalizzate"

    ma ci può stare in fondo. Anno aveva apertamente dichiarato che Rebuild sarebbe stato + facile da capire (un esempio è shinji che spiega apertamente perchè ascolta sempre lo SDAT, cosa che non fa nell'anime e solo noi nerd sappiamo cosa rappresenta). Non è mai stato inteso infatti come un ricopiamento dell'originale. e con i tempi cosi ristretti era inevitabile una semplificazione. magari nei successivi film le cosi si complicheranno. quindi aspettiamo

    perchè allora dò un giudizio negativo? cosa manca?

    manca il finale

    già...quello

    non ci giro intorno. il finale mi ha fatto cagare a spruzzo stile idrante dei pompieri

    lasciamo da parte un'altra volta l'apparizione dal nulla di Mari quando ormai tutti si erano (ri)scordati di lei. Lasciamo perdere l'unita 02 che fa il super saiyan (anche se....vabbè :gah: )

    ma qualcuno mi spiega che cazzo ci fa Simon dentro Neon Genesis Evangelion? perchè quando gli occhi di Shinji si illuminano con cerchietti colorati e lo 01 spara raggi dagli occhi giuro che mi aspettavo di sentirgli urlare "who the hell do you think i am?"

    il termine "suspention of disbelief" mi viene in mente. Sospendi il tuo giudizio critico finchè ciò che ti viene presentato rimane coerente con le regole del "mondo" narrato nella storia. Ma che nesso ha una scena del genere con lo stile narrativo di Evangelion ?

    non lo so. forse è il fan dentro di me che si ribella, ma sono + che disposto ad accettare stravolgimenti di trama e personaggi, finchè il tutto non perda in qualità (come successo ad Asuka) o che si superino i limiti e i temi della narrazione

    l'epilogo purtroppo lo fa, e in maniera alquanto pesante. Come shinji, senza intervento di Yui o altro evento particolare, e ancora prima di assorbire il nucleo dell'angelo, di punto in bianco prenda controllo di un eva privo di energia e lo faccia trascendere a livello divino (lo dimostra l'aureola bianca. che se ci fate caso ce l'hanno i 4 essere del Second Impact, e l'Eva di Kaworu, appunto definito come "vera divinità") per poi mettersi a fare non si sa bene cosa per liberare Rei, tutto in suo pieno controllo....non so, a me sa di gigacazzata

    se lo scopo era mostrare uno Shinji meno passivo e che vuole almeno una volta prendere in mano le redini del gioco, potevano trovare 10 situazioni migliori per farlo

    questo è quanto

    reputo Eva2.0 una grossa occasione mancata non per quello che ci hanno mostrato (anzi) ma per come ce lo hanno mostrato. Hanno voluto premere troppo sull'acceleratore (forse per dare soddisfazione anche ai vecchi fan,chissà) e per buona parte ci sono riusciti. purtroppo ritengo che sia andati troppo in là perdendo di vista la coerenza con lo stile narrativo e dimenticando l'elemento chiave che fa di Eva "Eva", e cioè i personaggi

    aspetto con molta curiosità il prossimo film, in quanto da adesso in poi è veramente impossibile fare previsioni. Spero che diano risposta ad alcuni dei quesiti lasciati in sospeso, soprattutto riguardo Mari che ora come ora mi sembra alquanto piatta come personaggio
    Last edited by marchese; 31st May 2010 at 23:28.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  5. #485
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    do li hai presi i sub fatti bene? QQ
    Spoiler

  6. #486
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  7. #487
    Enlisted kesda's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    reami del sogno (pisa se sveglio)
    Posts
    12

    Default

    io sto provando a scaricare questo rip di 10gb adesso http://www.thoranime.org/?p=1540 http://utw.me/2010/05/30/evangelion-...n-not-advance/
    a quanto dicono in giro i thora e utw fanno ottimi sub e rip.
    i sub youhei mancano dei 3 minuti in + rispetto alla versione cienema, i bettersub dovrebbero ovviare a questo inconveniente e forse migliorare la traduzione. tra
    di sub ita ne ho trovato solo uno e mi sembrava troppo di legno purtroppo.

    @marchese
    devo ancora rivedermi il film almeno una decina di volte, ma + o meno sono daccordo in linea generale con quanto hai detto.
    mari spessore zero. per adesso la ritengo utile solo come tappabuchi veloce che Anno sfrutta per far continuare il plot e condensarlo in così poco tempo. Non credo avrà molto spazio in futuro per una caratterizazione completa.
    La rebuild soffre di poco tempo a disposizione. E sopratutto essendo nata per essere molto + chiara, lineare e semplice nelle spiegazioni di tutto il mondo eva, lascia poco spazio alla caratterizzazione dei personaggi. Infatti Asuka in questo film, secondo me, soffre tantissimo del risalto dato alla caratterizzazione del legame padre-madre-figlio dato da Gendo-Rei(Yui)-Shinji. In questa ottica torna anche il finale e pure la mancanza del racconto dei legami children-evangelion. Infatti se ci fai caso Mari torna proprio per ovviare a questa mancanza.
    OMNOMNOM
    Spoiler

  8. #488
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    sono daccordo con te.

    hanno voluto centrare la totalità del film sul triangolo padre-madre-figlio, con Shinji che in pratica arriva a (per quotare un commento che ho letto) "one petting session away from screwing his mother"

    Asuka purtroppo è stata relegata in secondo piano, cancelando il suo ruolo di "donna" che nella serie originale fa da controaltare alla dinamica malatamente odipica di Shinji (tant'è che alla fine di EoE Shinji finalmente riesce a istaurare un rapporto vagamente paritario con lei solo dopo essersi finalmente separato e aver rifiutato tutte le figure materne che permeava la serie: Rei, l'Entry Plug dello 01, Yui e Lilith)

    il tema è la separazione dalle figure parentali, specialmente quella materna, senza la quale un rapporto con l'altro sesso è impossibile. Un tema che è fondamentale in molti testi di psichiatria

    tolto il personaggio di Asuka, ho paura che questo tema sarà trascurato in questa nuova versione. Staremo a vedere....


    inoltre dio cane quasi sicuramente non vedremo questo capolavoro nella nuova veste grafica

    Last edited by marchese; 1st June 2010 at 12:03.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  9. #489
    Enlisted kesda's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    reami del sogno (pisa se sveglio)
    Posts
    12

    Default

    Rischio spoiler

    Secondo me però, il relegare Asuka in secondo piano non è stata una scelta per cancellare la sua figura di donna. Asuka semplicemente va in secondo piano rispetto ai legami familiari, tema portante di questo film. Allo stesso tempo viene ridimensionata la figura materna. In questa senso la scelta di evitare per il momento di dare importanza al legame children-madre-eva ne è un valido segnale. Personalmente ritengo la scelta di Anno fatta in questa Rebuild, quella di riequilibrare i vari legami familiari e svilupparli in una maniera più lineare. Questo per renderne più facile la comprensione sia a Shinji che allo spettatore. Inoltre ne risulta un processo riabilitativo migliore per Shinji stesso che si mostra in effetti molto meno complessato. I tentativi di apertura verso il prossimo sono enormi in questo film rispetto alla serie. Sono lampanti e sparati in primo piano. Inoltre il triangolo padre-madre-figlio viene reso equilatero se non addirittura un poligono a più facce. La figura di Yui non è più centrale e vista solo come madre, rendendo Shinji meno edipico. Anzi, adesso il rapporto con la figura materna diventa fortemente positiva poiché si manifesta come volontà di ricucitura degli altri legami familiari. Legami che risultano netti e meno intrigati poiché vengono evidenziati al momento giusto, non in modo ermetico e sovrapposti come nella serie. Il legame di odio-mancanza di affetto padre-figlio Gendo-Shinji è netto. Da qui la curiosità e la visione del legame padre-figlia Gendo-Rei da parte di Shinji. Il legame marito-moglie Gendo-Rei(Yui) è lampante. Legame che la volontà di Yui trasporta in un legame padre-madre atto a riavvicinare il padre con il figlio. In questo contesto c'è Asuka. Completamente estranea alla famiglia Ikari. Come giusto che sia. Però non sapendo, confonde il legame di Rei e si sente in contrapposizione. Uno scontro però che porta ad una accelerazione nel suo sviluppo di donna nell'approcciarsi a Shinji. Inoltre la rivalità con Rei svanisce nel sapere del tentativo di riavvicinamento tra padre e figlio. Infine Shinji adesso per crescere deve imboccare un'altra strada rispetto alla serie. A mio avviso la strada giusta, quella che porterà la rebuild effettivamente allo stesso finale ep 25-26 originali. Adesso non deve rifiutare le figure materne, bensì accettare e scoprire le figure paterne e maschili. E qui diventa lampante il finale e Kaworu. Arriva nel momento esatto per salvare Shinji, per evitare di richiudersi solo con l'unico legame materno a causa della netta e ormai irrimediabile rottura con Gendo. In questa ottica si spiega completamente la parola "padre" di Kaworu. Egli secondo me è la parte maschile che manca a Shinji e che lo aiuterà ad essere uomo dove Gendo ha fallito.
    OMNOMNOM
    Spoiler

  10. #490
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    scusate ma Mclove è stato bannato? mi aspettavo che sarebbe stato il primo a replicare a sto thread dopo l'uscita del 2.22
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  11. #491
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    scusate ma Mclove è stato bannato? mi aspettavo che sarebbe stato il primo a replicare a sto thread dopo l'uscita del 2.22
    no ci sono, frequento poco wayne per ora ma soprattutto non ho avuto ancora modo di vederlo quindi non ho letto per evitarmi spoiler e non saprei come replicare.
    penso che lo vedro' o stanotte o la notte tra domenica e lunedi'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #492
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ah ok. allora buona visione
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  13. #493
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Davvero molto bello, ottima colonna sonora, e le ambientazioni dettagliatissime lasciano senza fiato.

    Ho apprezzato in particolare il fatto che la trama ha "più senso" rispetto all'evangelion originale, non so se mi spiego, ma succedono cose che sono più come te le aspetteresti, tipo
    Spoiler
    , non so se mi spiego

    In ogni caso da spettatore casuale finora mi piace ancora di più dell'originale
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  14. #494
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Patryz View Post
    non so se mi spiego

    In ogni caso da spettatore casuale finora mi piace ancora di più dell'originale
    bè, veramente quella è una delle parti della serie che sono spiegate + chiaramente. L'eva si risveglia perchè Yui vuole proteggere shinji, come ha fatto nella puntata 1, 2 e contro l'angelo-ombra

    qui invece
    Spoiler


    immagino che tu questo elemento lo conoscevi no? o pensavi che nella serie quando lo 01 andava berserk non avesse una spiegazione?
    Last edited by marchese; 5th June 2010 at 22:55.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  15. #495
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Spoiler
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Page 33 of 43 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 162.05 Kb. compressed to 145.35 Kb. by saving 16.70 Kb. (10.30%)]