Page 38 of 43 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast
Results 556 to 570 of 636

Thread: Evangelion al cinema

  1. #556
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    merda....invece l'ho finito e mi son visto i primi 20 minuti.....ho il VAGHISSIMO sospetto che qui non si tratta di aver cagato fuori dal vaso, ma di essere saliti sulla cima del k2, piazzato il culo al vendo, e creato un onda di merda stile il film 2012......

    .....domani vi faccio sapere......
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  2. #557
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    visto....

    bella merda

    seriamente. Non è un commento da fan deluso. E' proprio una merda

    Evangelion 3.0 è un film di fantascienza che copia spudoratamente altre saghe anche a livello grafico (Nadia su tutte) con lacune MOSTRUOSE nella trama che possiede il nome "Evangelion" nel titolo solo perchè per caso condivide i nomi dei personaggi e la presenza di robottoni che si chiamano Evangelion. Dico per caso perchè potevano cambiare personaggi e robot e non sarebbe cambiato nulla

    gli eventi si susseguono senza una basilare logica. Vedi cose accadere e ti chiedi....ma come? stiamo parlando di inconsistenza da fanfiction di basso livello qui. La cosa non è neanche giustificabile dicendo che in 2.5 ore di film ci sarebbe la storia di almeno 20 puntate di anime. E' che non c'è proprio lo sforzo di dargli un "minimo" di logica. Non ci hanno manco provato.....

    nella mia recensione del 2.0 ho sottolineato come ciò che conta in evangelion sono i personaggi. Qui i personaggi non ci sono.
    Seriamente, non c'è senso i tutto quello che dicono e fanno. Non c'è senso in nessuna delle cose che accadono. Sono completamente vuoti, gusci di personaggi le cui azioni portano solo a un nuovo combattimento, i quali sono coprono 1/3 sel film e per metà non capisci cosa accade perchè è tutto coperto dai flash delle esplosioni

    per come finisce il 3.0, ho paura che il 4.0 sarà terribile. Hanno preparato il campo per quello che immagino sarà un film Harem-style con tonnellate di fanservice. Inoltre penso che l'autore del manga non ufficiale "Evangelion: Re-Take" dovrebbe fargli causa

    Mari pensavo....speravo che gli dessero un senso. un minimo senso....dio cristo neanche ci hanno provato....è sinceramente il personaggio più inutile che ho mai visto. Ripeto quello che dissi....evidentemente avevano bisogno di una nuova jailbait per vendere bambole gonfiabili

    boh....non so neanche che altro dire dire. Neanche la prospettiva di capire cosa ha in mente Gendo da un minimo stimolo. Nel 2.0 avevano buttato hint gustosi come il ricordo del 2nd impact descritto da kaji. Qui non c'è neanche questo. Qui ti spiattellano in faccia la storia di Yui e Gendo sembra il tipico villain che riesce sempre a prevedere le mosse degli altri e a fregarli

    vabbè. Il sospetto che tutta st'operazione era una semplice macchina mangia soldi era ovvio. Ma neanche ci hanno provato a nasconderlo

    in definitiva....è un brutto film. Non un brutto film di Evangelion, ma un brutto film e basta. Lo si può giudicare soltanto da questo punto di vista, perchè metterci in mezzo Eva non ha senso
    Last edited by marchese; 26th April 2013 at 13:31.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  3. #558
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    ehm...qualcuno ha i subs? ^^;

  4. #559
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Be, io ho gradito ^^

  5. #560
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    visto....

    bella merda

    seriamente. Non è un commento da fan deluso. E' proprio una merda

    Evangelion 3.0 è un film di fantascienza che copia spudoratamente altre saghe anche a livello grafico (Nadia su tutte) con lacune MOSTRUOSE nella trama che possiede il nome "Evangelion" nel titolo solo perchè per caso condivide i nomi dei personaggi e la presenza di robottoni che si chiamano Evangelion. Dico per caso perchè potevano cambiare personaggi e robot e non sarebbe cambiato nulla

    gli eventi si susseguono senza una basilare logica. Vedi cose accadere e ti chiedi....ma come? stiamo parlando di inconsistenza da fanfiction di basso livello qui. La cosa non è neanche giustificabile dicendo che in 2.5 ore di film ci sarebbe la storia di almeno 20 puntate di anime. E' che non c'è proprio lo sforzo di dargli un "minimo" di logica. Non ci hanno manco provato.....

    nella mia recensione del 2.0 ho sottolineato come ciò che conta in evangelion sono i personaggi. Qui i personaggi non ci sono.
    Seriamente, non c'è senso i tutto quello che dicono e fanno. Non c'è senso in nessuna delle cose che accadono. Sono completamente vuoti, gusci di personaggi le cui azioni portano solo a un nuovo combattimento, i quali sono coprono 1/3 sel film e per metà non capisci cosa accade perchè è tutto coperto dai flash delle esplosioni

    per come finisce il 3.0, ho paura che il 4.0 sarà terribile. Hanno preparato il campo per quello che immagino sarà un film Harem-style con tonnellate di fanservice. Inoltre penso che l'autore del manga non ufficiale "Evangelion: Re-Take" dovrebbe fargli causa

    Mari pensavo....speravo che gli dessero un senso. un minimo senso....dio cristo neanche ci hanno provato....è sinceramente il personaggio più inutile che ho mai visto. Ripeto quello che dissi....evidentemente avevano bisogno di una nuova jailbait per vendere bambole gonfiabili

    boh....non so neanche che altro dire dire. Neanche la prospettiva di capire cosa ha in mente Gendo da un minimo stimolo. Nel 2.0 avevano buttato hint gustosi come il ricordo del 2nd impact descritto da kaji. Qui non c'è neanche questo. Qui ti spiattellano in faccia la storia di Yui e Gendo sembra il tipico villain che riesce sempre a prevedere le mosse degli altri e a fregarli

    vabbè. Il sospetto che tutta st'operazione era una semplice macchina mangia soldi era ovvio. Ma neanche ci hanno provato a nasconderlo

    in definitiva....è un brutto film. Non un brutto film di Evangelion, ma un brutto film e basta. Lo si può giudicare soltanto da questo punto di vista, perchè metterci in mezzo Eva non ha senso

    Sono perfettamente d'accordo... appena visto ed e' stata una gran delusione. Non ha proprio senso, e come hai scritto tu i personaggi sono privi di sostanza. Mega fail.

  6. #561
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Sono gli stessi commenti che giravano sulle ultime due puntate della serie. Tra dieci anni farà uscire un nuovo film che riscriverà il finale di questa theatrical version ^^

  7. #562
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    link per raw e sub ita ci sono? se si in pm pls
    Spoiler

  8. #563
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Sono gli stessi commenti che giravano sulle ultime due puntate della serie. Tra dieci anni farà uscire un nuovo film che riscriverà il finale di questa theatrical version ^^
    l'unico simbolismo che sto film esprime è che shinji si rende conto di volersi scopare sua madre (gran novità per chi conosce già Eva)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  9. #564
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    woah woah woah http://www.tomshw.it/cont/news/evang...o/45522/1.html

    a settembre evangelion 3.0 nelle sale italiane.. mi piace, i cinema italiani stan cominciando a proporre un po' di anime come con Kiki di Miyazaki poche settimane fa

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  10. #565
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Vabbe myazaki da mo che li danno al cinema

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  11. #566
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    certo potevano scegliere qualcosa di meglio de sta merda di 3.0
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  12. #567
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Sì in effetti non so perchè così ad un tratto decidano di fare il 3.0... e non quegli altri -.-° o proprio qualche altro anime ma vabbè io me lo gusterei volentieri al cinema specie per la colonna sonora eheh

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  13. #568
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    up, tra 2 mesi Evangelion 1.0 e 2.0 al cinema la lista dei cinema ancora non si sa, ma saranno gli stessi che han trasmesso Akira il mese scorso più o meno imho

    http://www.nexodigital.it/1/id_314/E...-al-cinema.asp

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  14. #569
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    visto sta sera.
    che dire, bella merda.

  15. #570
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    manca poco al 4 settembre ho dimenticato di prenotare i posti all'uci pd ovviamente è quasi tutto pieno, specie i posti vip... mi tocca andare a padova asd
    10 euro 1.0 e 2.0 cmq non è malaccio, temevo l'avrebbero messo a 15 -.-

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 38 of 43 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.31 Kb. compressed to 122.06 Kb. by saving 16.25 Kb. (11.75%)]