Page 8 of 43 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 636

Thread: Evangelion al cinema

  1. #106
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Spoiler


    edit ampliato un concetto ed aggiunto un paio di screen
    Last edited by McLove.; 20th August 2007 at 17:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #107
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    certo che sti giapponesi sono strani. fanno cartoni dove ragazzine di 13 anni vengono violentate da mostri con tentacoli fallici, e poi criticano un scena di normale sesso dove si SENTE soltanto loro trombare per 10 secondi? neanche si vede. si sente solo

    e comunque
    Spoiler

    be si , ma credo che il target a cui si rivolgono le 2 cose sia diverso, poi non sono un esperto su hentai.
    Ma fu cosi probabilmente non e' piaciuto il dialogo o meglio quello che si capisce succede dal dialogo di Misato e kaji in quei momenti: kaji infila la capsula con i dati in qualche "posto" e misato dice "no non mi mettere dentro cose strane".

    nel film Anno e' più disinvolto, ed infatti la pippa di shinji e' praticamente la prima cosa che si vede
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #108
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nel film Anno e' più disinvolto, ed infatti la pippa di shinji e' praticamente la prima cosa che si vede
    be, visto che alcuni definiscono eva una pippa mentale, si può dire che chi ben comincia è a meta dell'opera

  4. #109
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    certo che sti giapponesi sono strani. fanno cartoni dove ragazzine di 13 anni vengono violentate da mostri con tentacoli fallici, e poi criticano un scena di normale sesso dove si SENTE soltanto loro trombare per 10 secondi? neanche si vede. si sente solo

    e comunque
    Spoiler
    Imo la scena d'azione migliore è nella puntata 16..

    Musica fantastica, immagini crudissime, facce spaventate.. grazie anno

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #110
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Spoiler


    edit ampliato un concetto ed aggiunto un paio di screen
    Ok mo è chiaro

    Spoiler

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #111
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Spoiler
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #112
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Spoiler
    Spoiler

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #113
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    un pazzo ha fatto questo wiki prendendo i fotogrammi della serie tv e mettendoli in parallelo con gli stessi di Evangelion 1:0 you are (not) alone, presi dai trailers.

    http://evacommentary.org/FGP/Guides:...Evangelion_1.0

    edit: piccola nota, quando nei commenti indica "Sho", altro non e' che l'unita' Eva 01 che viene chiamata in giapponese, come le altre unita', letteralmente:
    Zerogoki = Unit 00
    Shogoki = Unit 01
    Nigoki = Unit 02
    Last edited by McLove.; 22nd August 2007 at 03:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #114
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mclove. io ho le 13 cassette comprate a suo tempo (cazzo ero cosi piccino) di eva. Leggendo che esisteva una versione piu lunga, mi sono scaricato il rip dei dvd ma a quanto pare, i dvd venduti in italia sono piu CORTI delle VHS
    mi sapresti procurare il link per il torrent della versione "piu completa" della serie e dei film? Da un tuo reply dici che la scena dello 01 che sbrana l'angelo è stata censurata, come anche la trombata di misato e kaji. questo mi fa pensare che la mia versione non fosse quella completa visto che le due scene non mostrano praticamente nulla
    era molto piu shockante la scena in cui lo 01 fa a pezzi l'EVA-04 (mi ricordo che quando gli fa esplodere il cranio con un cazzotto io e un mio amico abbiamo cacciato un bestemmione all'unisono )
    mi autoquoto per riproporre la domanda per Mclove. mi hai gia risposto per quanto riguarda le scene dell'angelo e di kaji+misato, ma comunque il mio dubbio rimane se la mia versione sia la piu completa o no

    please help

  10. #115
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mi autoquoto per riproporre la domanda per Mclove. mi hai gia risposto per quanto riguarda le scene dell'angelo e di kaji+misato, ma comunque il mio dubbio rimane se la mia versione sia la piu completa o no
    please help
    link per torrent non ne ho posso però indicarti che cosa devi prendere o cercare per avere tutto. C'e' tutto su emule se non trovi qualche fonte pm e metto sul mulo io.
    piccola premessa: per la serie di eva le puntate tv vengono indicate con il numero della puntata e basta, invece le puntate rieditate o speciali come il film invece vengono indicate con il numero e l'apostrofo.
    Ad esempio la puntata 22 della serie tv e' indicata ep.22, mentre la director's cut viene indicata ep.22', stessa cosa per il finale, il primo tempo/episodio di end of evangelion viene indicato 25', mentre l'episodio 25 della serie tv non presenta l'apostrofo ma semplicemente ep 25.
    fa attenzione che sul mulo ed in italiano sta cosa non la rispettano sempre

    detto questo per la visione completa
    - 1-20 Ep serie tv (che sono rimaste invariate)
    - 21'-22'-23'-24' devono essere le versioni director's cut (hanno minuti in piu' e rivelazioni importanti per il plot vedi quello che viene definito Il Reiquarium col doppio layer, oppure il mindrape di asuka etc.)
    - End of Evangelion (25' Air / Love is Destructive , 26' My Purest Heart for You (Sincerely Yours) / ONE MORE FINAL: I need you.)

    se vuoi infine le puntate 25 e 26 della serie tv
    Last edited by McLove.; 22nd August 2007 at 03:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #116
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il delirio in Giappone non si ferma, la Catena di caffetterie "Cure maid cafe", oltre a menu speciali a tema, che si potranno consumare prima o dopo le proiezioni al cinema ha, per l'evento, creato la nuova Bibita "LcL drink" e tengono a specificare che chi ordina la bibita si porta a casa anche lo speciale bicchiere.
    la bibita ed il bicchiere altro non sono fatti per ricordare il famigerato (chiaramente per chi conosce ed ha seguito la serie) "Reiquarium" dell ep 23'



    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #117
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    dato che i vostri reply non illeggibili nn ho capito una cosa, ma è uscito un film nuovo o no?

  13. #118
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    dato che i vostri reply non illeggibili nn ho capito una cosa, ma è uscito un film nuovo o no?
    nn capisco cosa indendi con "i vs reply non Illeggibili".

    btw il primo dei 4 film esce nei cinema in giappone il primo settembre.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #119
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    era un sono, duplice errore di battitura

  15. #120
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    che intendi per illegibili? che non si capisce nulla o che sono spoilers e non li vuoi leggere?

Page 8 of 43 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.32 Kb. compressed to 120.65 Kb. by saving 15.67 Kb. (11.49%)]