Results 1 to 3 of 3

Thread: spec mauler

  1. #1
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default spec mauler

    secondi voi per soloing meglio:
    1) 50 fw 40 aura 14 ps
    oppure
    2) 50 fw 28 aura 32 ps

    p.s. server toa

  2. #2
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Io li ho provati un po tutti.

    il 50 fw e 40 aura è forte ma finisci l'end subito, e il 15 ps non ti basta
    Il secodno è buonino ma duri poco

    Uno buono è 44 fw, 34 aura e 35 ps, hai praticamente tutto ma perdi il dd del 50 fw, ma credo che sia meglio abs 15% due friggi blu, seconda bolla e fumble rosso, ciuccia end notevole e i vari dd

    Attualmente sono 34 fw, 45 aura e 34 ps, 1 vs 1 in melee è praticamente immortale, bolla rossa, cure notevoli, evade 40% piu fumble rosso, ciuccia end e cavoli vari, insomma vai alla lunga cosi.

    Se lo usi in gruppo allora punterei su magnetismo, che gli snare e rot so uber in assist
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  3. #3
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Io li ho provati un po tutti.
    il 50 fw e 40 aura è forte ma finisci l'end subito, e il 15 ps non ti basta
    Il secodno è buonino ma duri poco
    Uno buono è 44 fw, 34 aura e 35 ps, hai praticamente tutto ma perdi il dd del 50 fw, ma credo che sia meglio abs 15% due friggi blu, seconda bolla e fumble rosso, ciuccia end notevole e i vari dd
    Attualmente sono 34 fw, 45 aura e 34 ps, 1 vs 1 in melee è praticamente immortale, bolla rossa, cure notevoli, evade 40% piu fumble rosso, ciuccia end e cavoli vari, insomma vai alla lunga cosi.
    Se lo usi in gruppo allora punterei su magnetismo, che gli snare e rot so uber in assist
    la mia intenzione era quello di usare come armi cw+lw materia, quindi al dd di 50 fw nn vorrei rinunciare, immagina se procca la lw quanti danni deve fare ^^

    Credo proprio che farò la prima spec, l'end usando qualche pozza nn dovrebbe essere un problema.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 51.49 Kb. compressed to 44.64 Kb. by saving 6.86 Kb. (13.32%)]