Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: TV plasma PV60 - quale lettore DVD?

  1. #16
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Scrivo qua per non aprire n'altro 3d.. sta tele com'è? :O

    http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1

    Dentro il nome c'è Pv60, quindi stando a quanto ho letto sul forum dovrebbe esser buono, ma mi pare che costi troppo poco (non è in offerta eh)

    Massimo 37 pollici perchè lo devo mettere in camera e più grande non ci stà.. :O

    edit:
    mi sa che il link vi porta solo alla homepage di mediaworld.. per vedere la tele andate su "TV Plasma" ed è una delle prime, da 890 euro.

    PANASONIC TH-37PV60EH
    TVC Plasma 37'' - Numero di pixel 737.280
    Rapporto di Contrasto: 10.000:1
    Presa Scart - S-Video - PC - HDMI
    HD ready - Base da tavolo inclusa

    So?
    Dovrei usarla in combo con la ps3..
    E' il PV60 di cui si parla ovunque qui, una scelta di cui non ci si può pentire, a quel prezzo poi è da pazzi farselo scappare.

  2. #17
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Ah io tutti quei soldi non li ho, anche perchè devo pigliare il regalo a mio padre in settimana e il 23 la ps3..
    Sto facendo brainstorming a mia madre per mettermela in camera

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #18
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Guarda Axet io sto giocando a Mario Kart e Zelda Wind Waker su quella tv solo in versione 42"... il pannello restituisce una definizione che non credevo, pensavo fosse meno definita rispetto a un lcd sui giochi, e invece... vedo pure troppo l'aliasing a volte

    Poi ha quell'effetto "cristallino", come se stessi giocando guardando attraverso uno specchio d'acqua limpida. Il colore poi è sempre molto realistico.
    Certo per giocare ci sono anche dei buoni lcd 32" (solo per giocare però, coi segnali SD tipo la tv normale plasma tutta la vita), ma a 890 euro o prendi uno standardosissimo Samsung 32Rqualcosa oppure questo Panasonic.

    Considera poi che a me con soli 12 euro in più hanno fatto estendere la garanzia da 2 a 4 anni, se lo fanno fare anche a te con 900 euro porti a casa un signor televisore (quando i tuoi lo vedranno non te lo faranno mettere in camera ma lo piazzeranno in sala come han fatto i miei ) e sei tranquillo per ben 4 anni.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #19

    Default

    Se solo riuscissi a trovarlo da ste parti, perché fare Mediaworld Roma -> Latina con quell'affare in una Clio la vedo difficile
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #20
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Se solo riuscissi a trovarlo da ste parti, perché fare Mediaworld Roma -> Latina con quell'affare in una Clio la vedo difficile
    Se vai da solo ce la dovresti fare, alla fine l'imballaggio non è poi tutta sta bestia, butti giù i sedili e dovrebbe entrarci. Certo, il peso non è indifferente, ma con un po' di pazienza e attenzione dovresti riuscire a portarlo su a casa senza devastarlo di urti.

    Cmq quelli di Mediaworld hanno un servizio trasporto, se non ricordo male.

    Per quanto riguarda il montaggio, occhio se lo devi montare a parete: 2 fischer da 8, e fatti aiutare da qualcuno per incastrarlo nella staffa, da solo rischi di fartelo cadere e di sentirti malissimo per aver distrutto subito un aggeggio da 800 e passa euro.

  6. #21
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Guarda Axet io sto giocando a Mario Kart e Zelda Wind Waker su quella tv solo in versione 42"... il pannello restituisce una definizione che non credevo, pensavo fosse meno definita rispetto a un lcd sui giochi, e invece... vedo pure troppo l'aliasing a volte

    Poi ha quell'effetto "cristallino", come se stessi giocando guardando attraverso uno specchio d'acqua limpida. Il colore poi è sempre molto realistico.
    Certo per giocare ci sono anche dei buoni lcd 32" (solo per giocare però, coi segnali SD tipo la tv normale plasma tutta la vita), ma a 890 euro o prendi uno standardosissimo Samsung 32Rqualcosa oppure questo Panasonic.

    Considera poi che a me con soli 12 euro in più hanno fatto estendere la garanzia da 2 a 4 anni, se lo fanno fare anche a te con 900 euro porti a casa un signor televisore (quando i tuoi lo vedranno non te lo faranno mettere in camera ma lo piazzeranno in sala come han fatto i miei ) e sei tranquillo per ben 4 anni.
    In sala ho un lcd 32 pollici della samsung che è tutt'altro che merdoso, il fatto è che per il mobile che ho in sala più di 32" non ci sta

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #22
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    In sala ho un lcd 32 pollici della samsung che è tutt'altro che merdoso, il fatto è che per il mobile che ho in sala più di 32" non ci sta
    Staffa a parete ftw.

  8. #23

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Se vai da solo ce la dovresti fare, alla fine l'imballaggio non è poi tutta sta bestia, butti giù i sedili e dovrebbe entrarci. Certo, il peso non è indifferente, ma con un po' di pazienza e attenzione dovresti riuscire a portarlo su a casa senza devastarlo di urti.
    2 piani di scale senza ascensore con un bimbo del genere in spalla?



    Ho idea che me lo faccio consegnare a casa

    Cmq no, non dovrei montarlo a parete ma sul mobile...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  9. #24
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Staffa a parete ftw.
    Si ma proprio per come è comformato il salotto, o lo metti nel mobile o t'attacchi al cazzo e lo metti a 2 metri da terra il che è abbastanza scomodo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #25
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    2 piani di scale senza ascensore con un bimbo del genere in spalla?

    Ho idea che me lo faccio consegnare a casa
    Cmq no, non dovrei montarlo a parete ma sul mobile...
    Bhe, io il mio Pv60 da 37" l'ho portato dentro la mia Clio con i sedili abbassati, ci stava benissimo

    L'imballo non pesa tanto, certo per gli ingombri che ha dovresti farti aiutare da qualcuno, da solo è abbastanza difficile trasportarlo.
    Fai come ho fatto io: vicino di casa FTW

  11. #26
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Jarsil... io nella mia Punto del 2003 ci ho messo il modello da 42"!
    Ho abbassato i sedili posteriori e ci stava a pennello, con tutto il portellone dietro chiuso e i sedili anteriori tirati avanti
    Ho dovuto guidare un po' con il volante in bocca, però a casa ce so arrivato

    Vabbè che le fiat sono 4 lamiere e hanno uno spazio assurdo, però in una Clio il 37" dovrebbe starci ribaltando i sedili

    edit:

    oggi sono andato al Saturn che c'è nel Carrefour di Milanofiori per comprare una lavatrice nuova, e me rivedo lì il Panny sia versione da 37" che da 42". Non c'erano cavoli sul segnale SD televisivo, c'era lui in mezzo a 2 lcd, uno Samsung e uno LG, i colori e la pulizia dell'immagine era maggiore sul plasma.
    Sugli lcd si vedevano quei disturbi bianchi tipici di segnali a bassa definizione e il colore era sbiadito.
    Recuperavano poi sulle immagini in HD mandate su da uno scaler esterno, però anche lì la brillantezza delle fonti di luce e i colori in movimento del Panasonic erano evidenti.
    Invece ho trovato pressochè simili alla sua qualità HD i Sony Full HD lcd esposti, visti da oltre 2 metri. Stavano uno antistante all'altro i due schermi (PX60 che poi è lo stesso pannello del PV, e Sony W2000), faccio nemmeno 2 passi indietro per vederli meglio in panoramica e bho, tutta sta differenza tra HD e Full HD non ce la vedevo onestamente. Quantomeno se c'era, era talmente minima da non giustificare i circa 700 euro di differenza tra le due tv.
    Last edited by Glorifindel; 5th March 2007 at 00:23.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #27

    Default

    Si vede che voialtri non avete il portabagagli costantemente occupato da canne da pesca e attrezzatura collegata

    Vabbeh appena ho i liquidi mi fo sta svenata con viaggio annesso...

    Maledetti, ieri ho visto il 42PV760 e il 37PX60... accesi insieme agli altri spiccavano come 2 fari da porto...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  13. #28
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Invece ho trovato pressochè simili alla sua qualità HD i Sony Full HD lcd esposti, visti da oltre 2 metri. Stavano uno antistante all'altro i due schermi (PX60 che poi è lo stesso pannello del PV, e Sony W2000), faccio nemmeno 2 passi indietro per vederli meglio in panoramica e bho, tutta sta differenza tra HD e Full HD non ce la vedevo onestamente. Quantomeno se c'era, era talmente minima da non giustificare i circa 700 euro di differenza tra le due tv.
    Dipende da che segnale era trasmesso sui full HD, chiaro che messi a 720p sia l'uno che l'altro sono equivalenti.
    Ho visto dei demo a 1080P e la differenza era percettibile, nulla di sconvolgente intendiamoci, ma cmq si notava

  14. #29
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ma sono buoni anche i 26/32 pollici lcd della panasonic?o su quella taglia ci si deve buttare su altre marche?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #30
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ma per pagarlo a rate solo finanziamento?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.71 Kb. compressed to 105.33 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.74%)]