Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 47 of 47

Thread: TV plasma PV60 - quale lettore DVD?

  1. #46
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

    Sperando che costino almeno 400 euro in + di questi PX/PV60/70 altrimenti gg
    Si vabbè aspetta e spera.

    I 42 pollici Plasma FULLHD di Panasonic partiranno minimo da 3500 €, ma è giusto così altrimenti gli hd-ready non avrebbero + mercato.

    In ogni caso è completamente inutile spendere ora per una tv fullhd, gli hd-ready bastano e avanzano visto la tecnologia ancora giovane (e soprattutto la non ancora diffusione massiva di supporti in hd).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #47
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si vabbè aspetta e spera.
    I 42 pollici Plasma FULLHD di Panasonic partiranno minimo da 3500 €, ma è giusto così altrimenti gli hd-ready non avrebbero + mercato.
    In ogni caso è completamente inutile spendere ora per una tv fullhd, gli hd-ready bastano e avanzano visto la tecnologia ancora giovane (e soprattutto la non ancora diffusione massiva di supporti in hd).
    ma è proprio quello che voglio io, che costino ancora tanto.
    Se costavano tipo un 300 euro più del mio HD ready rosicavo sì

    @Mosiah: rosikerei solo se appunto i Full HD fossero venduti a un prezzo competitivo, di un HD redy migliorato, che poi di migliorato ha davvero poco visto che cambia il pannello ma gli levano 2 funzioni che prima venivano gestite a parte mentre ora sono tutte gestite in automatico dallo stesso componente, non è che mi interessi più di tanto.
    Aspetto di vedere il PX70 all'opera però non penso possa cambiare granchè se non un po' di brillantezza e antiriflesso in più. La risoluzione e la famiglia di pannelli sempre quella è.
    Last edited by Glorifindel; 20th March 2007 at 08:55.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.28 Kb. compressed to 45.79 Kb. by saving 6.49 Kb. (12.42%)]