Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Skill implementate alla release...

  1. #1

    Default Skill implementate alla release...

    Elenco Skill attualmente implementate nella 097 (by Jarsil, visto che ce ne sono si e no 10 nella distro ufficiale)...

    alchemy
    anatomy
    animallore
    armsLore
    begging
    blacksmithy
    bowcraft
    camping
    carpentry
    cartography
    cooking
    detecthidden
    evalInt
    fishing
    forensicevaluation
    healing
    herding
    hiding
    inscription
    itemid
    lockpicking
    lumberjacking
    magery
    meditation
    mining
    musicianship
    poisoning
    removetrap
    spiritSpeak
    stealing
    stealth
    tailoring
    taming
    tasteid
    tinkering
    tracking
    veterinary


    Se ve ne manca all'appello qualcuna di quelle indispensabili (ma a occhio mi pare ci siano tutte) fatemi sapere che la reperisco da qualche parte.

    Naturalmente vanno TUTTE testate a fondo.

    Stay tuned...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    se serve testing aiuto volentieri

    Sono state escluse volutamente le combattive? (sword, mace, fencing, archery wrestling)
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  3. #3

    Default

    Le combat non fanno parte delle skill in package, hanno una gestione a parte in un package apposito, che si chiama, appunto, Combat
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    Ottimo, allora a me sembra ci sian tutte
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  5. #5
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Magery andrebbe considerata combat, o vogliamo fare i multiclasse ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Magery andrebbe considerata combat, o vogliamo fare i multiclasse ?
    L'effetto degli spell fa parte di combat ma Magery non è solo l'effetto di spell di danno/difesa, contiene tutta la parte relativa a recall, rune, scroll ecc.

    Comunque sto gironzolando per tutte le skill importate dalla 095, sto piano piano provvedendo a fixare (o meglio, rendere piu' precisa la compatibilità) con il core della 097, utilizzando le nuove funzioni e rimuovendo via via i richiami alle vecchie (un buon esempio è tailoring, che non andava, o meglio, non creava oggetti anche se sembrava funzionare, e tutto era dovuto all'uso di una vecchia funzione ancora presente che andava "aggiornata" all'uso del nuovo package di crafting... ora funziona )

    Sistemata anche fishing, nella parte relativa al carve items. Domani con calma fixo pure il carving dei corpi per il recupero di pelli, ossa e elementi che se non sbaglio sono utili per alchemy.

    btw... mi sto divertendo da matti a scriptare, hanno reso l'escript qualcosa di meraviglioso con le ultime release
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #7
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    uhm uhm, roba per alchemy dai corpi ? Uhmmm, mi giunge nuova. Ok le ossa (che però ho sempre visto come loot standard) ma altro proprio non mi sovviene :/

    Sarà una mia carenza

    Cmq...

    Hard cap skill singola a quanto ?
    Hard cap totale ?

    Differenziazione sull'hardcap totale tra combat e standard ? (intendo HC tot = HC combat + HC standard)
    Non so se s'è capito ma vorrei evitare i ranger maghi xX
    Last edited by Tunnel; 3rd March 2007 at 02:37.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    uhm uhm, roba per alchemy dai corpi ? Uhmmm, mi giunge nuova. Ok le ossa (che però ho sempre visto come loot standard) ma altro proprio non mi sovviene :/
    Sarà una mia carenza
    Cmq...
    Hard cap skill singola a quanto ?
    Hard cap totale ?
    Differenziazione sull'hardcap totale tra combat e standard ? (intendo HC tot = HC combat + HC standard)
    Non so se s'è capito ma vorrei evitare i ranger maghi xX
    Calma eh

    PRIMA si controlla se le skill FUNZIONANO, poi si cominciano a far giri e girelli coi cap
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  9. #9

    Default

    fosse per me non metterei hardcap :P ma io ero/sono un powerplayer
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    una cosina a cui tengo molto...


    il carving delle teste, con la skin dell'oggetto originale... non la cagatina piccola piccola... la testa grande che si usava 10 anni fa


    questo ovviamente perchè io amo il gidieeereee...

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  11. #11

    Default

    Pazienza pazienza...

    Attualmente sono al lavoro sulla conversione definitiva di Tailoring da 095 a 097, il che includerà i nuovi gump delle lavorative (096+) e i file di configurazione nuovi e comuni per il package crafting.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  12. #12
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    res spell è combat?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #13

    Default

    uff.. la dose di mal di testa me la sono guadagnata pure oggi.

    Tailoring trasformato da vecchio package 095 a nuovo package 097, che sfrutta le funzioni in comune nel package Crafting (creazione items, nuovi gump 097 - OSI - style, ecc.).

    Da fixare qualche item che non viene realizzato, ma è roba marginale.

    Piccola nota informativa:

    Siccome sono un rompicoglioni, i tailors che vorranno fare le studded si procurino dei lingotti, perché non basterà piu' solo la pelle per farle, ma anche qualche lingotto per le borchie
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  14. #14
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    manca res spell alla lista asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #15

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    manca res spell alla lista asd
    Res spell dovrebbe far parte delle combat, controllo e ti so dire

    Ok... stando a quanto risulta da alcuni post, MagicResistance non è piu' la skill cui eravamo abituati ai tempi che furono.

    In pratica ora esistono mi pare 5 resistenze elementali (sommabili via items + armor).

    La presenza di Magic Resistance serve per ridurre il tempo di efficacia di spell come paralyze, che non fanno danno.

    Inoltre, sempre stando a Stratics, un GM in Magic Resistance ha un +40 a tutte le resistenze elementali di base oltre alla riduzione di effetto degli spell a tempo.

    Credo che Austin e MuadDib (i 2 main developers di POL) ci stiano lavorando sodo, l'ultimo messaggio al riguardo è proprio di ieri sul forum.

    In ogni caso se loro non rilasceranno niente di usabile a breve, vedrò di fare come per Tailoring, la scripto e poi la si testa.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.43 Kb. compressed to 111.52 Kb. by saving 15.91 Kb. (12.48%)]