Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: [SPAGNA] Barcellona

  1. #31
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Discoteche sono stato solo alla Paloma li vicino alla Rambla , praticamente un teatro barocco trasformato in discoteca , come pub ti consiglio l'Ovella Negra (pecora nera ) , un buco talmente buco che per passare dalla porta ti devi chinare però è veramente da vedere.
    Sulla Rambla si trova di tutto è vero ma open your eyes .
    I monumenti di Gaudì come ti hanno già detto li devi visitare per forza...so troppo avanti.
    Ti sconsiglio di andare dalle parti del Maremagnum...si rischia la vita, è pieno di Sud Americani che non hanno molta voglia di scherzare (Idem la zona del porto).
    Nella parte alta di Barcellona ci sono tanti localini interessanti ma anche li non ci andare da solo o anche con persone non del posto sono posti poco racomandabili.
    DEVI andare al Camp Nou , c'è il museo del Barça , ti fanno fare il giro dello stadio è na roba da non perdere.Io mi sono fatto la foto con la Coppa dei Campioni .
    Puoi farti un giro sulle colline che sovrastano la città , al tramonto è uno spettacolo .
    Ti consiglio di ingozzarti ai Pans&Co , fanno dei panini troppo avanti .
    Naturalmente fatti na scorta di Fuet (un salamino fine fine lungo lungo che spacca )
    Io non ci sono stato (sono un pò contrario) però anche lo Zoo mi han detto è molto bello.
    Insomma di posti dove andare ce ne sono i locali sono sempre aperti praticamente non c'è modo di annoiarsi .
    Facce sapere come è andata

  2. #32
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    sicuro che son sudamericani e non gitani ?

  3. #33
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    ah cmq camp nou tappa sicura e dato che stiamo il Week End se il barça gioca in casa-> gogo curva

  4. #34
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    sicuro che son sudamericani e non gitani ?
    Nono sono Sud Americani e ti dirò di più...ci sono delle scritte in Italiano sui muri della metro che inneggiano alla virtù delle mamme di questi signori .
    Siamo avanti noi
    Con questo non voglio denigrare i Sud Americani eh (ho parenti in Argentina ne so qualcosa).Lì a Barcellona hanno avuto a grandi linee il problema che abbiamo avuto noi con gli Albanesi dopo che c'è stata la crisi di governo laggiù.

  5. #35
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Goram View Post
    Nono sono Sud Americani e ti dirò di più...ci sono delle scritte in Italiano sui muri della metro che inneggiano alla virtù delle mamme di questi signori .
    Siamo avanti noi
    Con questo non voglio denigrare i Sud Americani eh (ho parenti in Argentina ne so qualcosa).Lì a Barcellona hanno avuto a grandi linee il problema che abbiamo avuto noi con gli Albanesi dopo che c'è stata la crisi di governo laggiù.
    onestamente non mi è parsa così piena di sudamericani ( o almeno non più di qualunque altra città spagnola,anzi...a madrid o siviglia mi pare ce ne siano molti di più sempre in relazione agli abitanti della stessa città )

    le scritte in italiano sono una piaga, le ho trovate in tante(troppe ) città, sti italioti del cazzo in vacanza imbrattano qualsiasi monumento.

    leggere " io e te tre metri sopra il cielo " su di un monumento vecchio di 400 anni non fa piacere.

  6. #36
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    leggere " io e te tre metri sopra il cielo " su di un monumento vecchio di 400 anni non fa piacere.
    sì... ma non fa piacere in Spagna come ugualmente non fa piacere in italia...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  7. #37
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    sì... ma non fa piacere in Spagna come ugualmente non fa piacere in italia...
    se è uno straniero ad imbrattartelo è senza dubbio più fastidioso.

  8. #38
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    uppo che a breve parto e needo altre info

  9. #39
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    O-M-G!
    devasto

  10. #40
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    O-M-G!
    devasto
    ao mi stavo iniziando a chiedere come mai nn eri su msn....
    come è andata?

  11. #41
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    mi so divertito troppo, la città è molto bella, e sono ancora devastato

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 87.40 Kb. compressed to 75.42 Kb. by saving 11.98 Kb. (13.70%)]