Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 180

Thread: "questo è War-Hammer , non Farm-Hammer"

  1. #16
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    di ho capito però a quanto hanno fatto intendere vogliono sistemare gli equip in modo meno vincolato da determinati item per dare più varietà ai template . Poi in pratica ancora non saprei dire come , ma l'idea non è male
    Pittosto me chiedo se l'assenza di una classe full cure sia una scelta ottimale o meno , anche questa sarà da provare .
    Ni, anche qua sicuramente la cosa sarà rivista e ci sarà una linea obbligatoria per il main healer imho
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #17
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Vabbè immagino che gli item da pvp/pve si distinguano solo per caratteristiche minori tipo "bonus + 1 contro capra mannara" piuttosto che "bonus +1 contro caos", non mi sembra un aspetto così rivoluzionario.

    Tutto sta a vedere quale tipo di pvp sarà fatto ad istanze e quanti giocatori potranno partecipare alle istanze. Mi preoccupo in previsione della nostra gilda che sarà composta per la vostra gioia da 100+ persone

  3. #18
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Vabbè immagino che gli item da pvp/pve si distinguano solo per caratteristiche minori tipo "bonus + 1 contro capra mannara" piuttosto che "bonus +1 contro caos", non mi sembra un aspetto così rivoluzionario.
    Tutto sta a vedere quale tipo di pvp sarà fatto ad istanze e quanti giocatori potranno partecipare alle istanze. Mi preoccupo in previsione della nostra gilda che sarà composta per la vostra gioia da 100+ persone
    è una gioia davvero se le persone si farmeranno isi
    comunque può non sembrare un aspetto rivoluzionario sulla carta, ma se per esempio in wow certi bonus fossero limitati solo al pve o solo al pvp molte whinate e sbilanciamenti sarebbero risolti

  4. #19
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Ho letto (da qualche parte, mi pesa il culo ad andare dal giornalaio) adesso che il cap delle istanze per l'assedio delle capitali sarà 40. Ma come! E noi come faremo? Ci toccherà fare due assedi al giorno per farci entrare tutta la gilda

  5. #20
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Chi sà se,come su daoc in alcune patch,ci saranno tecniche per far esplodere lo zerg in pochi.

    Cmq lo terrei a escludere..il farm zerg in gank è stato un po la rovina di mythik o come se scrive su daoc,che ha ben pensato di renderlo appunto impossibile con NF,peccato fossero già tutti scappati in una istance

  6. #21
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Pure fare i 40 vs 40 se ben organizzati (ovvero NONcome era su daoc) è figo eh. Basta che ci siano compiti precisi ben assegnati e che il tutto non lagghi abbestia.

    Vabbè vedremo va.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #22
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ho letto (da qualche parte, mi pesa il culo ad andare dal giornalaio) adesso che il cap delle istanze per l'assedio delle capitali sarà 40. Ma come! E noi come faremo? Ci toccherà fare due assedi al giorno per farci entrare tutta la gilda
    guarda che gli assedi li puoi fare solo se si verifica la condizione per farla, nn è che la sera logghi e dici "ragazzi stasera raid di gilda alla capitale -capitalenemicarandom-" -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #23

    Default

    coem dice shar, per arrivare ad attaccare la capitale, devi prima conquistare i territori necessari per arrivarci, un pò come quando dovevi aprire i gate della relic... prima dovevi conquistere i tre keep
    Spoiler

  9. #24
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Ma va?

    Stavo solo cercando di far scattare un mezzo flame contro le gilde zerg, visti i ben noti trascorsi.

  10. #25
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    i flame contro le gilde zerg ci saranno eventualmente quando uscirà il gioco, flammare ora nn ha senso e nn è divertente
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #26
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    40v40 ?

    mi ricorda qualcosa

  12. #27
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    alterac valley! gogogo!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #28
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma va?
    Stavo solo cercando di far scattare un mezzo flame contro le gilde zerg, visti i ben noti trascorsi.
    lol ormai a giocare a daoc fino ad ora la gente si è talmente stufata che le gilde zerg non esistono quasi più...poi sono considerate talmente stupide e senza senso...no1 care

    Se realmente vorresti crearne una o la fai sul server italiano dove i giocatori saranno tutti nuovi ed al max avranno giocato a wow o la fai con stranieri.

    O poi magari tornano i vecchi XxX e la fai con loro

  14. #29
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    O poi magari tornano i vecchi XxX e la fai con loro
    Ora parte il fleimm!!

    Maledetti tutti!!1! Alla fine nessuno è andato giù di scanner e dopo eoni ho dovuto comprare di nuovo TGM.

    Beh che dire...tanta carne al fuoco e l'autunno è ancora lontanissimo...godoz per la decisione di non mettere classi hiddate,era ora che qualcuno avesse i coglioni per farlo!

  15. #30

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Ora parte il fleimm!!
    Maledetti tutti!!1! Alla fine nessuno è andato giù di scanner e dopo eoni ho dovuto comprare di nuovo TGM.
    Beh che dire...tanta carne al fuoco e l'autunno è ancora lontanissimo...godoz per la decisione di non mettere classi hiddate,era ora che qualcuno avesse i coglioni per farlo!
    Secondo me non è tanto questione di coraggio, quanto un fatto di esperienza. Sono ben poche le software house che hanno creato un mmorpg di successo, ancora meno quelle che ne creano un secondo. Indubbiamente la mythic ha imparato tantissimo dall'esperienza di daoc, avranno avuto certi riscontri e determinate % di gradimento per le loro scelte. Saranno giunti alla conclusione che le classi hiddate sono indubbiamente una piccola percentuale di giocatori ma sicuramente i più odiati da tutti gli altri e Daoc è una delle maggiori testimonianze a riguardo.

    La sua scelta è la più logica capitano Kirk
    Spoiler

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.94 Kb. compressed to 99.00 Kb. by saving 14.94 Kb. (13.11%)]