Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 180

Thread: "questo è War-Hammer , non Farm-Hammer"

  1. #61
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    probabilmente uno dei pochi giochi di cui farò il pre-order :P

  2. #62
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    probabilmente uno dei pochi giochi di cui farò il pre-order :P
    Sicuramente
    ...
    Now Working..



  3. #63
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    il gioco del futuroh?

    lo provero' sicuramente, ma nn sarei cosi' ottimista come siete voi, si tratta pur sempre della mythic.
    Spoiler


    Spoiler

  4. #64
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    e quindi?
    daoc è/è stato l'unico mmorpg con un pvp decente...perchè dovrei temere la mythic rispetto ad altre SH?

  5. #65
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    2 milioni di players in un MMORPG basato sul PVP ?



    Come giustamente dicono nell'intervista se faranno 500k di utenti sarà già un successone, 1 milione fanno festa per una settimana

    edit: considera che Daoc al max del successo ha fatto 200k di utOnti

    Il problema che te non hai nemmeno IDEA, degli appasionati di Warhammer BattleFantasy - Martelli da Guerra - 40K, esistono nel mondo praticamente il doppio di quelli di Warcraft.


    Daoc era una cosa nuova sconosciuta ai + e quasi pubblicizzato maggiormente con il passa parola tra amici.

    WHO, ha dietro Gamesworkshop che ha NEGOZI, riviste specializzate tipo WhiteDwarf, Newsletter come mailorder, fansite, Tornei Regionali e Nazionali fino ai Mondiali...una rete capillare di vendita e promozionale....secondo voi non pompa il gioco...
    Warhammer ha un Background pari a 20 anni, molto vicino al mitico D&D, secondo te la gente non vorra provare questa trasposizione elettronica, GW non farà in modo di pubblicizzarlo a bestia

    sono anni che si aspetta warhammer online già dal primo progetto climax ci fu un affluenza di iscrizioni sul sito orginario del gioco della SH che ho citato che fu un fiume in piena.

    Inoltre stanno anche tenendo per l'espansione alcune razze tra le + affascinanti del gioco da tavolo: Skaven, lizardmen, contivampiro, W.Elf e Khemri senza tralasciare Tilea, Nani del Caos, Norsa etc.etc.
    Last edited by Karidi; 12th March 2007 at 11:07.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  6. #66
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    ...cut...
    Sicuramente il lancio potrà contare su un'utenza ben + vasta rispetto a quella di Daoc, al di là della fame del boardgame bisogna considerare che sono passati 6 anni e che WoW ha avuto cmq il pregio di "sdoganare" al mass market i MMORPG.

    Purtroppo il successo di Wow ha manifestato cosa la massa si aspetta da queti giochi: pve, pve e pve.

    C'è poco da fare in tal senso, sarà forse perchè il PvP richiede + pazienza che nn sia solo loggare, fare party, entrare in un dungeon istance o no che sia, fare il loot e dire "oohhhhh, c'ho l'arma sberluccicosa"

    Forse in una prima fase no ma sono sicuro che tempo di fare il 40 o quel che sarà l'end game basato sul pvp farà sparire una marea di utenti.

    Ovviamente spero di sbagliarmi e di poter fare tanto pvpfarming di bimbiminkia

  7. #67
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Sicuramente il lancio potrà contare su un'utenza ben + vasta rispetto a quella di Daoc, al di là della fame del boardgame bisogna considerare che sono passati 6 anni e che WoW ha avuto cmq il pregio di "sdoganare" al mass market i MMORPG.
    Purtroppo il successo di Wow ha manifestato cosa la massa si aspetta da queti giochi: pve, pve e pve.
    C'è poco da fare in tal senso, sarà forse perchè il PvP richiede + pazienza che nn sia solo loggare, fare party, entrare in un dungeon istance o no che sia, fare il loot e dire "oohhhhh, c'ho l'arma sberluccicosa"
    Forse in una prima fase no ma sono sicuro che tempo di fare il 40 o quel che sarà l'end game basato sul pvp farà sparire una marea di utenti.
    Ovviamente spero di sbagliarmi e di poter fare tanto pvpfarming di bimbiminkia
    gia....

    Io penso che faranno un WAR diviso in 2 parti , ma purtroppo ben distinte , sanno che daoc ha fatto quel che ha fatto grazie al PvP , e implementeranno una sorta di pvp simile a daoc proprio per portarsi dietro quelle determinata utenza, tuttavia sanno che wow pur essendo un gioco merdoso di PvE , ha avuto un successone , vuoi per il nome che porta vuoi perche ha attirato troppa gente , gente che forse era piu vicina ad un endgame simile a everquest , ........la mia paura e che all'interno di WAR ci saranno 2 giochi molto diversi ....nel tentativo di accontentare tutti , potrebbero far uscire un " aborto "...

    Cmq troppo presto per dirsi....

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  8. #68
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Sicuramente il lancio potrà contare su un'utenza ben + vasta rispetto a quella di Daoc, al di là della fame del boardgame bisogna considerare che sono passati 6 anni e che WoW ha avuto cmq il pregio di "sdoganare" al mass market i MMORPG.
    Purtroppo il successo di Wow ha manifestato cosa la massa si aspetta da queti giochi: pve, pve e pve.
    C'è poco da fare in tal senso, sarà forse perchè il PvP richiede + pazienza che nn sia solo loggare, fare party, entrare in un dungeon istance o no che sia, fare il loot e dire "oohhhhh, c'ho l'arma sberluccicosa"
    Forse in una prima fase no ma sono sicuro che tempo di fare il 40 o quel che sarà l'end game basato sul pvp farà sparire una marea di utenti.
    Ovviamente spero di sbagliarmi e di poter fare tanto pvpfarming di bimbiminkia

    Io penso che Mythic, forte dell'esperienza di DAOC e di quanto sentito su WoW, punterà a non fare una cosa only PVE e poco PVP come WoW, ma spero che prende i pregi dei 2 giochi, mi spiego meglio.

    WoW, ha come pregio la parte PVE molto friendly con quest tranquille (se implementasse anche il sistema di puntamento di GW sarebbe meglio), il sistema di Auctioneer mi piace molto e il sistema di Mail di WOW è ottimo,
    Mentre spero che prende la parte PVP di Daoc che è la migliore in assoluto, inserendo anche la fisicità dei Corpi, praticamente un mix delle miglior cose.

    Mi aspetto che Mythic con i dindi di EA e il background di GW realizzi un prodotto bello.
    Ma spero anche che non si vincolino troppo le classi esempio un curatore può fare qualcosa anche in solo e non dover avere il Tank bot.



    E cmq la mia scelta l'ho fatta:
    Lato bene - Nano Sacerdote delle Rune
    Lato Male - Nightgoblin shaman

    Praticamente 2 pg speculari
    Last edited by Karidi; 12th March 2007 at 11:45.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #69
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma spero anche che non si vincolino troppo le classi esempio un curatore può fare qualcosa anche in solo e non dover avere il Tank bot.
    Il Silvestri ha scritto 3 righe nella recensione sul lato curatori....pur specificando che ha provato un pg non di livello massimo , e poteva esserci un possibile suo errore nel mettere in barra la " skill " esatta , ...specifica che le classi curatrici potranno menare pur non avendo un DPS serio ( ovviamente ) e le cure gli sono sembrate piuttosto bassine rispetto ai danni riportati dai compagni......., io penso che questo punto sara rivisto dalla mythic....sperando non creino la super classe ultramegauber , bishot e istant cure , istant mezz e stun ...poi a me frega un cazzo..ORKO due mannaie , bestemmie libere e zerghhh!!!!

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #70
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma soprattutto mi auguro non sia necessario avere buffbot
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #71
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Io voglio fare l'equivalente del Berserker di Daoc

    Karidi, tu che sei WARonnisciente, a che classe corrisponde all'incirca?

  12. #72
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Direi Marauder per il caos e cacciatore di streghe per l'impero. Le altre razze non le considero, in quanto non amo i pupazzi Ma direi che il Choppa degli orchi è quello che più si avvicina al concetto di berserker.

  13. #73
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io credo che sia proprio per la questione pve/pvp che in War metteranno drop pve e drop pvp...secondo me ci sarà un doppio end-game.

  14. #74
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Direi Marauder per il caos e cacciatore di streghe per l'impero. Le altre razze non le considero, in quanto non amo i pupazzi Ma direi che il Choppa degli orchi è quello che più si avvicina al concetto di berserker.
    Neanche io amo troppo i pupazzi (anche se su daoc ho usato firbolgo e troll ) ma effettivamente l'orco Choppa è uguale al Berz

    Il cacciatore di streghe mi da l'idea di un classe ranged poco performante in melee mentre il marauder di una classe ombre ma senza stealth.

    Mi sa che i light tank all-dps sono solo solo il nano Hammerer e l'orco Choppa, niente umani QQ

  15. #75
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Neanche io amo troppo i pupazzi (anche se su daoc ho usato firbolgo e troll ) ma effettivamente l'orco Choppa è uguale al Berz
    Il cacciatore di streghe mi da l'idea di un classe ranged poco performante in melee mentre il marauder di una classe ombre ma senza stealth.
    Mi sa che i light tank all-dps sono solo solo il nano Hammerer e l'orco Choppa, niente umani QQ
    Si ma cazzo m i rifiuto di usare un pg che si chiama Choppa , cioe il massimo della libidine , Orko Choppa di nome Orkodio

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.44 Kb. compressed to 107.33 Kb. by saving 15.11 Kb. (12.34%)]