Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 180

Thread: "questo è War-Hammer , non Farm-Hammer"

  1. #1
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default "questo è War-Hammer , non Farm-Hammer"

    Visto che qui dentro mi battete la fiacca e la mia scimmia sale inesorabile , vorrei sapere cosa ne pensate degli ultimi aggiornamenti portati da questo mmorpg

    Su tgm è stato un Paul Barnett show , sono state spiegate le dinamiche di gioco con un misto di instanced che ricordano wow verso un gioco più di grande respiro come l'assalto alle capitali di daocchiana memoria . Si nota cmq un bell andazzo per il pvp e una bella lotta : beatles vs Led zeppelin !

    La grafica a mio avviso ha fatot un bel salto in avanti , il gameplay mi sta piacendo sempre più .

    Nota positiva / negativa : hanno tolto di mezzo le classi hiddate , con mia somma gioia da ex paladino sotto stress e per tutti i curatori . Ci saranno cmq classi capaci di venirti dieto al culo e affettarti

    Pg per party saranno 6 e i curatori potrano smazzolare a loro volta senza avere una spec di sola cura . Classi chiaramente di melee totale e maghi stile eld void per la felicità dei bishottatori folli

    Pareri dafli altri lettori dell articolo di tgm ? ^_^
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  2. #2
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    maghi bishottatori folli

  3. #3
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Già la cosa del party da 6 mi piace particolarmente, penso sia un buon numero per non impazzire a fare un party decente e a renderere coinvolgente gli scontri.

    Per il resto il PVE meno pesante è, meglio è, ed il PVP spero sia > di quello di Daoc (anche perchè se no la gente resta a giocare a Daoc).

    Del resto mi frega un cazzo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #4
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    nell intervista hanno parlato di un limite alla presenza d ipersonaggi e a dei war dogs che sarebbero dei bot che si introducono automaticamente qualora una fazione nemica sia troppozergoza rispetto all altra .

    Il pve cmq è impostato alla wow e non alla daoc , interessante anche il fatto che nelle zone pvp reperisci equip pvp e idem per il pve , senza che però questo ti renda impedito per fare qualsiasi cosa . Direi una buona idea questa .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  5. #5
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Un link all'articolo se c'è o mi devo comprare la rivista? ^^

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ....interessante anche il fatto che nelle zone pvp reperisci equip pvp e idem per il pve , senza che però questo ti renda impedito per fare qualsiasi cosa . Direi una buona idea questa .
    Non l'ho capita questa cosa...spiega meglio plz.

  7. #7
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non l'ho capita questa cosa...spiega meglio plz.
    nelle zone pvp reperisci equip da pvp , nelle zone pve reperisci equip da pve . Questo vuol dire che se in linea teorica ti piace fare pvp non devi ucciderti nelle zone di pve per il tuo equip ma lo trovi stesso dove ti piace giocare.

    Cmq la grafica è nettamente miliorata a dire del Silvestri , a dare un occhio alle foto dell articolo direi che siamo messi bene ^_^.

    E spendete sti 4 euro , barboni !

    Avevo la necessità di parlarne perchè ion questa sezione c'è un certo fiaccume e ci sarebbe potenzialmente N materiale per creare una bella sezione succosa ( e anche rotture di balle per gli admin in termini logistici me sa )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #8
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    nelle zone pvp reperisci equip da pvp , nelle zone pve reperisci equip da pve . Questo vuol dire che se in linea teorica ti piace fare pvp non devi ucciderti nelle zone di pve per il tuo equip ma lo trovi stesso dove ti piace giocare.
    Eh cazzo questa sarebbe una rivoluzione eccezionale.
    Sticazzi
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #9
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Boh a me importa solo la parte PvP ...e purtroppo , ma non vorrei fare l'uccellino del malaugurio ....ho un a brutta sensazione ....

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #10
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Non male;ma 4 euro non li spendo per tgm
    Scannerizza

    E cmq non era tanto la grafica il punto dolente quanto come si muovevano i pupazzi nei filmati

    Magari mi ridò all,mmorpg

  11. #11
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh cazzo questa sarebbe una rivoluzione eccezionale.
    Sticazzi
    Immgino cmq dei luoghi classici per droppare determinate robe , ma sulla sezione equip è stato detto per esempio che non ci saranno template fissi che finiscono per creare lo standard del pg ( che so som golm gambali e altre robette piu o meno fisse per un pg ) . Semplicemente non ci saranno oblighi fissi per un pg e la faccenda sarà piu libera .

    Ah bella la storia che entrando nelle città nemiche fai razzia di drop da named vari , e che diventa sempre più difficile resistere a causa di bonus che aumentano alla difesa . Voglio sapere però in seguito come penseranno di incentivare la guerra e rendere il tutto credibile con il gameplay di warhammer .

    Mi è piaciuto pure l'aspetto delle resistenze che se non ricordo male è stato semplificato risptto a daoc .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  12. #12
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Immgino cmq dei luoghi classici per droppare determinate robe , ma sulla sezione equip è stato detto per esempio che non ci saranno template fissi che finiscono per creare lo standard del pg ( che so som golm gambali e altre robette piu o meno fisse per un pg ) . Semplicemente non ci saranno oblighi fissi per un pg e la faccenda sarà piu libera .
    In realtà è improbabile ceh sarà così.
    1 template piu' performante per il pvp ci sarà sempre, per quanto tentino di differenziare. Idem per gli item, non si faceva la golm perchè obbligati, ma perchè era piu' uber e quindi tutti la volevano. Sarà identico pure qua, l'unico sistema per differenziare sarebbe fare 5 oggetti uber con gli stessi bonus ma skin e nome diversi (un so se s'è capito che intendo )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non l'ho capita questa cosa...spiega meglio plz.
    praticamente funziona come su WoW da come l'han descritto

    vuoi l'equip buono per fare pve? fai pve e lo droppi
    vuoi l'equip adatto a fare pvp? fai pvp e lo droppi dai nemici con percentuali random e/o lo compri con i war points (sto nome me lo sono inventato ovviamente )

    isy
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #14
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    praticamente funziona come su WoW da come l'han descritto
    vuoi l'equip buono per fare pve? fai pve e lo droppi
    vuoi l'equip adatto a fare pvp? fai pvp e lo droppi dai nemici con percentuali random e/o lo compri con i war points (sto nome me lo sono inventato ovviamente )
    isy
    master of nerding!!!


    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  15. #15
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    In realtà è improbabile ceh sarà così.
    1 template piu' performante per il pvp ci sarà sempre, per quanto tentino di differenziare. Idem per gli item, non si faceva la golm perchè obbligati, ma perchè era piu' uber e quindi tutti la volevano. Sarà identico pure qua, l'unico sistema per differenziare sarebbe fare 5 oggetti uber con gli stessi bonus ma skin e nome diversi (un so se s'è capito che intendo )
    di ho capito però a quanto hanno fatto intendere vogliono sistemare gli equip in modo meno vincolato da determinati item per dare più varietà ai template . Poi in pratica ancora non saprei dire come , ma l'idea non è male

    Pittosto me chiedo se l'assenza di una classe full cure sia una scelta ottimale o meno , anche questa sarà da provare .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.68 Kb. compressed to 99.73 Kb. by saving 14.94 Kb. (13.03%)]