Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: [REPUBBLICA CECA] Viaggio a Praga

  1. #16
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    io ricordo vagamente di una disco all'ultimo piano di un megapalazzo, si sale con l'ascensore.

    unica cosa decente però è la terrazza che da sulla piazza.

  2. #17
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    io ricordo vagamente di una disco all'ultimo piano di un megapalazzo, si sale con l'ascensore.
    unica cosa decente però è la terrazza che da sulla piazza.
    Se intendi Karlovy Lázně (quella a pochi passi da Ponte S.Carlo suddivisa in + piani) onestamente fa schifo al cazzo, e la + grande discoteca dell'europa centrale ma è mal tenuta e fanno musica di merda, non mi è piaciuta per nulla.

    Molto ma molto meglio il Radost, disco club gestito da Americani veramente molto bello, tenuto benissimo, ottimo ambiente, elegante, la sera di capodanno spuntavano buffet da tutte le parti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #18
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se intendi Karlovy Lázně (quella a pochi passi da Ponte S.Carlo suddivisa in + piani) onestamente fa schifo al cazzo, e la + grande discoteca dell'europa centrale ma è mal tenuta e fanno musica di merda, non mi è piaciuta per nulla.

    Molto ma molto meglio il Radost, disco club gestito da Americani veramente molto bello, tenuto benissimo, ottimo ambiente, elegante, la sera di capodanno spuntavano buffet da tutte le parti.
    No non era il Karlovy.. ci son stato li'.. e ha fatto cacarezzo pure a me..
    ma sono stato anche in quella di cui parla Sjath.. solo che proprio non ricordo il nome se non che l'abbiamo riempita solo noi (ma era giorno infrasettimanale :P) ... ero in vacanza scolastica in 4rta superiore piu' di 10 anni fa lol ma me la ricordo benissimo questa città

    Altra discoteca in cui siamo andati era (non ricordo il nome per dio) in una taverna una specie di cantina molto piratesca.. ottima musica.. alcool a costo zero.. e LOL.. ballerine in topless sopra i barili di legno vuoti

    Siamo stati in altri locali di cui ho rimosso nome e ricordi... se non che in uno io e alcuni miei compagni venimmo coinvolti in una rissa.... LOL
    e una sera per le strade assistemmo a un pestaggio con tanto di estrazioni di armi bianche...

    insomma ci siam cagati un po' sotto a girare di notte tarda per quella città..soprattutto da soli.. sgattaiolando di nascosto dall'albergo!!!

    Mado' quanti troioni... e quanti compagni truffati

    Ci devo tornare assolutamente.. ma a fare il turista serio stavolta :P
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  4. #19
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    sarò stato sfigato io a mangiar male. Io ci voglio tornare assolutamente. COme meta europea è una delle migliori con un mix di divertimento/cultura perfetto.

  5. #20
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    sarò stato sfigato io a mangiar male. Io ci voglio tornare assolutamente. COme meta europea è una delle migliori con un mix di divertimento/cultura perfetto.
    Riguardo al cibo anche Dictator ti ha detto la stessa cosa che t'ho detto io (il Goulash è buonerrimo, la carne magnifica, e poi pasteggiare con la LORO Pilsner Urquell è fantastico, quella birra è buonerrima, altro che lo schifo che spacciano con lo stesso nome qui in Italia).

    Secondo me te magnavi ai baracchini da poveri e giustamente mangiavi da schifo.

    E poi nessuno di voi ha nominato una cosa: ASSENZIO LEGALE.

  6. #21
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    ASSENZIO LEGALE.
    Ma l'assenzio quello vero? Non quella merda che abbiamo anche in italia?
    ...
    Now Working..



  7. #22
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ma l'assenzio quello vero? Non quella merda che abbiamo anche in italia?
    Ora mi devi spiegare da quale cazzo di pusher trovi l'assenzio in Italia, visto che è illegale da non ricordo quanto.

    Comunque alla fine è semplicemente un liquore alle erbe, molto forte, però un bicchierino ogni tanto non dispiace (è tipo il Centerbe, come liquore).

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    Mangiare sarò stato sfigato e non sono stato ai baracchini. Anche il ristorante in albergo era terribile, però non ho avuto molto tempo per testare bene e come ho detto vorrei tanto tornarci e godermela di più. Per quanto riguarda il bere non sono stato buono; le pinte di pilsner grandi a 50 centesimi , l'assenzio ...una bottiglietta di assenzio ha mandato totalmente ko un mio amico

  9. #24
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ora mi devi spiegare da quale cazzo di pusher trovi l'assenzio in Italia, visto che è illegale da non ricordo quanto.
    Comunque alla fine è semplicemente un liquore alle erbe, molto forte, però un bicchierino ogni tanto non dispiace (è tipo il Centerbe, come liquore).
    Si è illegale, ma al bar trovi quello falso di solito, che non è certo l'assenzio vero, dato appunto che non è legale. Intendevo quello io..
    ...
    Now Working..



  10. #25
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Si è illegale, ma al bar trovi quello falso di solito, che non è certo l'assenzio vero, dato appunto che non è legale. Intendevo quello io..
    Ah, ok, ti eri spiegato da cane.

    Cmq si, è assenzio vero.

  11. #26
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    devo andarci in gita giusto ad aprile.. gnam gnam.. :O
    1 settimana fra budapest e vienna speriamo bene..tralasciando l'incognita vienna..a budapest ora come ora è davvero così basso il costo di vita?
    over the vwap

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Twins View Post
    devo andarci in gita giusto ad aprile.. gnam gnam.. :O
    1 settimana fra budapest e vienna speriamo bene..tralasciando l'incognita vienna..a budapest ora come ora è davvero così basso il costo di vita?
    a budapest dipende quello che vuoi fare i divertimenti costano campano con quelli, ma sopratutto occhio e gambe la notte

  13. #28
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    A Praga ci sono stato 2 anni fa con la scuola ed è stato stupendo.

    Il cibo è fenomenale e ho girato vari ristoranti, presi a caso, tutti "tipici", la carne e il gulash..mmmhh... però devo dire che nell'hotel Olimpic **** si mangiava da schifo...

    Un locale carino dove facevano i coktail veramente buoni era vicino piazza san Venceslao...c'er aun altra piazzetta con una fontana...boh poi quando sono uscito mi tenevo impegnato cercando di camminare dritto...quindi non ricordo bene


    Ah poi noi scappavamo dall'albergo e tornavamo praticamente quasi la mattina e devo dire che non avevamo paura ne' di camminare ne' di prendere metro, sarà che sono di napoli qui è peggio....

    I taxi costano una miseria e i semafori per i pedoni durano troppo poco...
    ps da vedere il museo delle armi al castello, con armature e un scco di roba figa...alla fine c'è pure il tiro con la balestra.. bellissimo!


    a.k.a. connit

  14. #29
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ora mi devi spiegare da quale cazzo di pusher trovi l'assenzio in Italia, visto che è illegale da non ricordo quanto.
    Comunque alla fine è semplicemente un liquore alle erbe, molto forte, però un bicchierino ogni tanto non dispiace (è tipo il Centerbe, come liquore).
    guarda che ora come ora lo vendono in ziliardi di posti in italia

  15. #30
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Twins View Post
    devo andarci in gita giusto ad aprile.. gnam gnam.. :O
    1 settimana fra budapest e vienna speriamo bene..tralasciando l'incognita vienna..a budapest ora come ora è davvero così basso il costo di vita?
    A budapest spendi poco per mangiare. se vai nel quartiere ebreo (è in centro non lontano dal fiume) non farti scappare "La trattoria" hanno uno chef spaziale e un pranzo ti costa 10/12 euro.
    La sera, qualunque ragazza ti fermi sul corso principale (Vaci Utca) è una specie di puttana... ti porta nei locali dove spendi un botto, ti fa credere che te la da e ti ritrovi un conto da 500 euro Abbiamo conosciuto della gente che è riuscita a farsi ingannare per ben due volte per un complessivo di 6000 euro in una sera in 7 persone, senza neanche un bacio hahahahahahahaha
    Le discoteche sono molto carine, io sono stato nelle disco per turisti in centro (disco pub più che altro) e all'E-Klub... quest'ultimo oltre ad essere pieno di ragazzi/e sui 20 anni, ha della gran bella musica e costa relativamente poco.
    La birra è ottima e costa un cazzo, il goulash stessa cosa, solo che lì te ne fanno nmila tipi diversi, tutti buonissimi.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.45 Kb. compressed to 100.30 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.12%)]