Results 1 to 14 of 14

Thread: Crt Hd

  1. #1
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default Crt Hd

    i miei han finalmente deciso di svecchiare la TV "muletto", vogliono comprare un TV HD ma per scelte loro (discutibili lo so...) vogliono cmq un CRT...



    esistono CRT HD-ready con possibilità di visualizzare almeno i 720p? Hanno gli ingressi hdmi? rendono bene? oppure meglio un lcd HD a caso?



    illuminatemi pls
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #2
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Portali a guardare un Panasonic Plasma e vedrai come cambieranno idea.

  3. #3
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Portali a guardare un Panasonic Plasma e vedrai come cambieranno idea.
    lo vedono già a casa mia
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  4. #4
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    vado un secondo ot, l'altro giorno stavo comprando del materiale in un negozio di materiale elettrico che aveva in vetrina anche tv, una coppi è entrata e ha chiesto se avevano dei plasma. La proprietaria si è girata e ha detto loro che non prendevano i plasma poichè sono dei televisori già abbandonati, poichè tendono a usurarsi subito e una volta che perdono di qualità ( anche dopo un annetto) c'è poco da fare.


    Io che ero li so rimasto un attimo attonito, mi sono sembrate una marea di cazzate ( ma sono un niubbo) e quindi chiedo a voi le smentite del caso^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  5. #5
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    vado un secondo ot, l'altro giorno stavo comprando del materiale in un negozio di materiale elettrico che aveva in vetrina anche tv, una coppi è entrata e ha chiesto se avevano dei plasma. La proprietaria si è girata e ha detto loro che non prendevano i plasma poichè sono dei televisori già abbandonati, poichè tendono a usurarsi subito e una volta che perdono di qualità ( anche dopo un annetto) c'è poco da fare.


    Io che ero li so rimasto un attimo attonito, mi sono sembrate una marea di cazzate ( ma sono un niubbo) e quindi chiedo a voi le smentite del caso^^

    la proprietaria difendeva i suoi prodotti, e il fatto che la scelta nel suo negozio faccia onco ai bahi morti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #6
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    vado un secondo ot, l'altro giorno stavo comprando del materiale in un negozio di materiale elettrico che aveva in vetrina anche tv, una coppi è entrata e ha chiesto se avevano dei plasma. La proprietaria si è girata e ha detto loro che non prendevano i plasma poichè sono dei televisori già abbandonati, poichè tendono a usurarsi subito e una volta che perdono di qualità ( anche dopo un annetto) c'è poco da fare.


    Io che ero li so rimasto un attimo attonito, mi sono sembrate una marea di cazzate ( ma sono un niubbo) e quindi chiedo a voi le smentite del caso^^
    Classica risposta di quei poveri di negozianti che non hanno soldi per farsi un minimo di magazzino di plasma.

    I plasma si usurano, come i CRT, come gli LCD, come tutti quanti, ma i tempi di certo non sono pari ad un anno.

  7. #7
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    aho, rispondete al mio quesito QQ
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #8
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    beh esistono televisioni crt hd che a detta di molti sono molto migliori di qualsiasi pannello lcd o plasma che sia.. unico problema, son molto difficili da trovare.. tutte cose lette sul forum di avmagazine, penso troverai maggiori info in quel forum di pazzi



  9. #9
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Uppo relhbe, il mercato americano è pieno di CRT HD (che è praticamente la tv definitiva, unendo una superba qualità d'immagine a praticamente 0 difetti se non la dimensione della tv) da noi sono praticamente impossibili da trovare.

    Mi ricordo di un modello JVC CRT HD piuttosto in voga su AVmagazine ma che per trovarlo bisognava dare il culo a non so chi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #10
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Come sempre l'Italia si distingue per non capire un cazzo di tecnologia e seguire solamente lo stileeh perchè è fescionnhhh.

    Il CRT è ancora lontano eoni da qualsiasi cazzo di schermino minchietto, per quanto ne dicano i suppoters di lcd e plasma vari. Con gli OLED forse verrà avvicinato, ma per il momento resta il re.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #11
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    ho trovato su AV un philips ed un samsung che sembrano fikerrimi (sembra...)


    ma non mi è chiaro come trattino il segnale HD (720p) che gli entra dalla HDMI...


    qualcuno può delucidarmi in merito?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  12. #12
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    C'era una Sony a retroproiezione che avevo visto non molto tempo fa (sarà stato gennaio) che era da paura. Solo non mi ricordo il modello preciso

    Qui verso metà filmato mostra un paio di tv a retroproiezione ma quella era davvero ottima
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #13
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    C'era una Sony a retroproiezione che avevo visto non molto tempo fa (sarà stato gennaio) che era da paura. Solo non mi ricordo il modello preciso

    Qui verso metà filmato mostra un paio di tv a retroproiezione ma quella era davvero ottima

    videoproiezione toshiba >>>all

  14. #14
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    bè i crt sono e saranno superiori alle altre tecnologie ancora per un bel pò.

    però alla fine gli lcd/plasma in casa sono più comodi e soprattutto non è che serva questa qualità eccelsa di visione.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.11 Kb. compressed to 92.80 Kb. by saving 14.31 Kb. (13.36%)]