Page 25 of 35 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast
Results 361 to 375 of 513

Thread: [Cronache del Ghiaccio e del Fuoco] - Topic Ufficiale

  1. #361
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Spoiler

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  2. #362
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    ma i libri in italiano si ha qualche notiziq?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  3. #363
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    ho letto che la prima delle tre parti di a dance with dragons in italia esce il 25 ottobre, le altre due nel 2012

  4. #364
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    fonte?
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  5. #365
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    ho letto che la prima delle tre parti di a dance with dragons in italia esce il 25 ottobre, le altre due nel 2012
    titoli dei libri
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  6. #366
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    certo che dividerlo in 3 è una ladrata... sono 1100 pagine... non vedo il problema di farne 2 da 550...

  7. #367
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Scusate la niubbagine....io non Ho capito un cazzo tra le varie versioni...sto leggendo il secondo libro (il grande inverno) che sta all interno di un tomo enorme che comprende anche regno dei lupi e regina dei draghi...sono andato in libreria a chiedere se ce n'erano altri disponibili in lingua italiana,ma il commesso era tutto un non so/ non ne sono sicuro...-.-
    Spoiler


    Spoiler




  8. #368
    Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Tress su l'Ada
    Posts
    651

    Default

    Mondadori ha confermato l’uscita del nuovo capito della saga fantasy “Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco”di George Martin, dal quale è stata tratta la serie dell’HBO ” Game of Thrones”.
    A Dance with Dragons è il quinto dei sette romanzi che compongono la saga, uscito in lingua inglese a Luglio, in Italia non aspettermo molto, infatti uscirà il 25 Ottobre la prima parte del libro.
    L’edizione italiana si intitolerà “I guerrieri del ghiaccio” consterà di 480 pagine, ovviamente come d’abitudine (cattiva abitudine!) il libro originale sarà diviso in due libri e non è chiaro ancora quando uscirà la seconda parte del libro.

    Anche se secondo me alla fine lo divideranno in 3 parti.

  9. #369
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Li preferisco divisi in 2 parti, i libri da 800 e oltre pagine mi spaccano le palle


  10. #370
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    la storia sempre quella e' -.-

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  11. #371
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    beh speriamo non lo dividano in 3, dopo tutta questa attesa un libricino da 300 pagine mi durerebbe un giorno -.-

  12. #372
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    la storia sempre quella e' -.-
    E' una questione psicologica, affrontare un libro di 400 pagine è una cosa, uno da 900 un'altra


  13. #373
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    economia batte psicologia - 1600 pagine tutte in una volta mi sono costate meno di 4 libricini

  14. #374
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Per un fattore economico senza dubbio 1600 pagine a 15 euro vanno alla grande...il problema poi è portarle dietro ste 1600 pagine...
    Voglio un kindle PD!!!!!

  15. #375
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Tremenda scoperta pd, la serie non è finita manco in inglese?
    E quando cazzo intende finirla?


Page 25 of 35 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.12 Kb. compressed to 98.08 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.30%)]