Results 1 to 8 of 8

Thread: Bimbi io piango ecco uffy!!! :(

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Livorno (la Rosa)
    Posts
    485

    Default Bimbi io piango ecco uffy!!! :(

    Stò rileggendo i vecchi post su questo forum!!!
    ragazzi continuiamo a spammare stronzate vi prego!!!
    utilizziamolo stò forum come una volta, cui eravamo semi/attivi!!!
    dai che poi sennò il dio Wayne e co. si inkazza/no e ce lo tolgono!!!
    cazzo rileggetevi i post e vedrai che vi riviene la voglia di scrivere!!!


    W il forum gente!!!

    lo sò che manca una persona (bhuaaa massyyyy T_T )
    però rimaniamo noi!!! Davi con le sue stronzate burlose, clo con le sue fisse/paranoie/malattieinguaribili, il Palla con le sue perle di saggezza e Matteo con le sue chicche che non c'entrano un cazzo con il senso del post in questione! ma era bello così!!! E' BELLO COSI'!!!
    CAZZO NON DIMENTICHIAMOCI DEL NOSTRO BEL FORUM!!!


    (poi cioè stavo per scrivere qui sul FORUM:" Oh bimbi andate a leggere il FORUM..... -__-"
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Terminal City
    Posts
    511

    Default

    Il tuo accorato appello è passato del tutto inosservato, devi fartene una ragione...E' FINITA!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .



    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    Davide, Valerio e DARIO giocate un po a Lineage.

    Forza Jessica Alba come sempre e abbasso l'inutile Omo Ragno che vorrebbe tanto esse un vero supereroe ma che in realtà è solo un buffone stile Batman tanto per capirci.
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Livorno (la Rosa)
    Posts
    485

    Default

    Allora, prima cosa l'Homo Ragno è un vero supereroe ed è di morto ma di morto ganzo e forte.
    Secondo io ci gioco a Lineage2, non come un tempo e non con l'accanimento anche di un tempo (e divento proprio una bestia... ) ma ci gioco.....ci giochicchio via....perchè tanto è un pò inutile e questo lo sai anche te nel tuo cuore proprio.
    Terzo andate a fanculizzarvi/fanciullaccizzarvi (bhuaaa massyyyy T__T) tutti!

    è_é POSTATE TESTE DI CANE CHE NON SIETE ALTRO! è_é
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    452

    Default

    Col MAZZO che mi reinstallo LINEAGE. Mi son rotto di installare ruzzini, perdere ore per scaricare patch e ammenicoli vari e poi quando tutto è pronto VOI non ci giocate più.

    Quanto a postare io posto solo se ho qualcosa da dire, e il lavoro mi ammazza talmente tanto che non mi resta fiato per parlare (quindi taccio).

    L'omoragno è ganzo ma il supereroe è solo uno... L'OMORANGO!!!

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Livorno (la Rosa)
    Posts
    485

    Default

    Quote Originally Posted by Calculon View Post
    L'omoragno è ganzo ma il supereroe è solo uno... L'OMORANGO!!!



























    ......riprendi fiato et posta, anche se non hai niente da dire.......spesso il silenzio vuol dire anche più delle parole (frase tratta dalla bibbia del vermone- paragrafo II "il vermone secondo Giovanni")
    buona pasCQua ragazzUOli!
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Terminal City
    Posts
    511

    Default

    UP, vediamo se qualcuno si rifà vivo :O
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Livorno
    Posts
    668

    Default

    Oddio ...


  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Everard's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Livorno
    Posts
    450

    Default

    ... allora gia il fatto che alla prima mi sono ricordato nome utente e password, vuol dire che sono proprio malato di mente -.-

    e cmq stop coi rolliston!
    STOP coi bitolstop!
    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose
    Hunted, hunter which you are
    Nowhere to run, nowhere to hide
    You've got to kill to stay alive
    Show them no fear, show them no pain

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.61 Kb. compressed to 68.29 Kb. by saving 10.32 Kb. (13.13%)]