View Poll Results: Dove giocherete War?

Voters
185. You may not vote on this poll
  • GOA-Italia

    103 55,68%
  • GOA-Europa

    35 18,92%
  • EA-Usa

    47 25,41%
Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 196

Thread: Dove giocare? Eu?It?Usa?

  1. #46
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si ma conta la pletora di newb tra gli 8 e i 16 anni usciti freschi freschi dalla palestra di WoW... in percentuale saranno sicuramente più di quanti non fossero su daoc ita.

    Non so... a me il fatto di parlare in inglese e di stare con gente europea mista piace. Sono stato su Lancelot con americani e tedeschi a fare ML interminabili ed erano simpaticissimi. Si faceva il drago o si prendeva una relic, ti invitavano sempre.
    Certo, in effetti per chi non è avvezzo alla lingua è un problema, però se si creasse una piccola community italiana (rispettosa possibilmente -.-) su un server inglese sarebbe il max.
    Condivido in pieno
    avere una o più gildine/ gildone ITA di giocatori maturi su un server inglese serebbe il massimo, avresti il meglio dei due mondi: potere giocare con/contro europei e scandinavi quando capita e avere un chat gilda/ventrillo in un'amichevole italiano
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  2. #47
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    solo io punto ad andare su un server inglese random con la mia gank a spaccare culi fregandomene di tutti gli altri?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #48
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    bo francamente sono pensieroso, a settembre probabilmente vado a convivere................quindi non so quanto possa piacere alla mia donna che io sto la notte alzato per giocare a un mmorpg...........bo, ardua scelta.........Moorpg o donna ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  4. #49
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    bo francamente sono pensieroso, a settembre probabilmente vado a convivere................quindi non so quanto possa piacere alla mia donna che io sto la notte alzato per giocare a un mmorpg...........bo, ardua scelta.........Moorpg o donna ?
    e ci pensi? mmorpg

  5. #50
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    bo francamente sono pensieroso, a settembre probabilmente vado a convivere................quindi non so quanto possa piacere alla mia donna che io sto la notte alzato per giocare a un mmorpg...........bo, ardua scelta.........Moorpg o donna ?
    una bella scrivania e poi ci metti la donna sotto e tastiera sopra

  6. #51
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e ci pensi? mmorpg
    STAI ZITTO
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #52
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    STAI ZITTO
    non volevo che altri facessero i miei stessi errori

  8. #53
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    cmq votato per server italiani,vuoi mettere quei famosi flame old style tipo GR....ahhhh bei tempi!!!11

  9. #54
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Imho non è fattibile, o cmq sarebbe fattibile fino a che la gente nn inizia a riversarsi nel server "dove c'è una bella community ita, anche se piccola che poi diventa -> "/main HAHAHAAH, stralollo oggi qua piove porco ***. come va da voi raga?"


    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Per la lingua... imparatela dio bono. Mica si dice di saper il bulgaro\rumeno (shub ) bensì di conoscere a livello surviver la più diffusa lingua del mondo e la più importnate lingua commerciale. Poi la affinate con il tempo. Potrebbe pure esser la volta che imparate a modo un po' d'inglese, per dio.
    Nel mio caso non si tratta di questo Tunnel, [IOIOIO] figurati possiedo lo SLE di 2° livello delle forze armate e chi frequenta il mondo militare sa cosa significa [/IOIOIO] è solo che mi scazza comunicare in inglese durante il gioco, così come il dover conoscere gente che 90 su 100 rimarranno per sempre delle voci

    Cmq non credo che ci sarà questo travaso da wow, sono giochi con un'impronta diversa. Ribadisco, il pvp nei mmorpg non attira grandi masse

  10. #55
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    solo io punto ad andare su un server inglese random con la mia gank a spaccare culi fregandomene di tutti gli altri?


    nn ho un gank QQ

  11. #56
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    ci sarà da superare i primi mesi di invasione dei bm su ogni server a prescindere dalla lingua,poi quando si accorgeranno che nn ci sono + istanze in cui ripararsi e fare la tutina pve quando sukano in pvp torneranno su wow

    sempre sperando che la EA x nn perdere questa massa( > a quella di chi predilige l'rvr purtroppo) nn trasformi war in un giochillo tipo wow

    tornando in topic preferirei andare sul server ita...avrò sicuramente poco tempo x giocare e visto che l'inglese nn lo mastico proprio nn mi va di sbattermi a tradurre ogni cosa.....se però i gildani stanno sugli usa/en andrò con loro x forza
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  12. #57
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ci sarà da superare i primi mesi di invasione dei bm su ogni server a prescindere dalla lingua,poi quando si accorgeranno che nn ci sono + istanze in cui ripararsi e fare la tutina pve quando sukano in pvp torneranno su wow
    sempre sperando che la EA x nn perdere questa massa( > a quella di chi predilige l'rvr purtroppo) nn trasformi war in un giochillo tipo wow
    Non è detto. C'era un sacco di gente fondamentalmente pver che con daoc ha cambiato sponda, ad esempio acheron ( ).
    Cmq concordo con te, il primo periodo sarà duro perchè i bm farmer migreranno in massa, poi un po' si sfoltirà ma non credo moltissimo.

    Per il pve... ragazzi ma vi siete dimenticati cos'era TOA ai primi tempi ?
    Li il farm era pressochè infinito.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #58

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non è detto. C'era un sacco di gente fondamentalmente pver che con daoc ha cambiato sponda, ad esempio acheron ( ).
    Cmq concordo con te, il primo periodo sarà duro perchè i bm farmer migreranno in massa, poi un po' si sfoltirà ma non credo moltissimo.
    Per il pve... ragazzi ma vi siete dimenticati cos'era TOA ai primi tempi ?
    Li il farm era pressochè infinito.
    la sponda che ha cambiato acheron pensavo fosse "diversa" da quella che forse intendi te
    Spoiler

  14. #59
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Sicuramente non in USA, poi vedo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #60
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    la sponda che ha cambiato acheron pensavo fosse "diversa" da quella che forse intendi te
    Che ne sai tu di quella che intendo io
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.04 Kb. compressed to 109.58 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.36%)]