Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 200

Thread: Avete 50.000€ da sputtanare!

  1. #61
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    sfugge il fatto che si e' partiti dal mio "l'alfa mi fa cagare a spruzzo" e si e' finiti a giudicare una mia scelta personale sulla golf
    se su 30 macchine 3 si salvano, mi permetto in senso lato di parlare di merda
    se su 30 fan cagare 5, posso anche capire
    poi se una macchina non mi piace, cazz'e' devo comprarla per farvi contenti? ossignore oh
    no tu hai parlato di design hai parlato di cose oggettive hai detto che l'alfa è vecchia queste so valutazioni oggettive soggettive erano se dicevi io preferisco la golf perchè mi piaciono le linee spartane e poco ricercate, che sarebbe un altro tipo di discorso.

  2. #62
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quindi, visto che hai detto che non compreresti manco morto una fiat, mi vuoi dire che Grande Punto e Bravo non sono belle?

    Ma che invece polo e golf lo sono?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #63
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no tu hai parlato di design hai parlato di cose oggettive hai detto che l'alfa è vecchia queste so valutazioni oggettive soggettive erano se dicevi io preferisco la golf perchè mi piaciono le linee spartane e poco ricercate, che sarebbe un altro tipo di discorso.
    io non ho parlato di design, ho parlato di particolari, semmai
    e se dico che l'alfa e' da vecchi (non vecchia, e' diverso) e' una MIA opinione, condivisibile o meno

  4. #64
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi, visto che hai detto che non compreresti manco morto una fiat, mi vuoi dire che Grande Punto e Bravo non sono belle?
    Ma che invece polo e golf lo sono?
    punto no
    bravo tutto sommato non e' male .. pero' non ci so mai salito

  5. #65
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    io non ho parlato di design, ho parlato di particolari, semmai
    e se dico che l'alfa e' da vecchi (non vecchia, e' diverso) e' una MIA opinione, condivisibile o meno
    E' una tua opinione e siamo d'accordo.
    Però se io mi metto a dire che la canalis è un cesso sarà pure una mia idea ma penso che gli altri mi farebbe notare che sto dicendo una cagata, no?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #66
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    ho saltato tutto il post, tanto sapevo che sarebbe finito nelle solite fanboiate... ...


    btw, 50k e farsi notare = Ford Mustang, possibilmente con scarichi laterali liberi...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #67
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Invece di sparare puttanate riguardo ad ipotetiche fanboyate argomenta.. ah no, è vero, non hai letto quindi non sai nemmeno di che si sta parlando

    La prossima volta evita di cagare fuori dal vasino che ci fai una figura migliore

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #68
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' una tua opinione e siamo d'accordo.
    Però se io mi metto a dire che la canalis è un cesso sarà pure una mia idea ma penso che gli altri mi farebbe notare che sto dicendo una cagata, no?
    a me jessica alba non piace
    non che non gli darei 2 botte, ma la ritengo sopravvalutata

  9. #69
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    a me jessica alba non piace
    non che non gli darei 2 botte, ma la ritengo sopravvalutata
    preferirei " provarle " tutte prima di sputare su una e sull'altra... una botta a dx e una a sx..




    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #70
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default




    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #71
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    mazda rx-8 o rx-7

  12. #72
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    o cmq nc ... era un bel 3d , in una pagina è mezza è diventato il solito alfabla vs golfbla... nc veramente

  13. #73
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Invece di sparare puttanate riguardo ad ipotetiche fanboyate argomenta.. ah no, è vero, non hai letto quindi non sai nemmeno di che si sta parlando

    La prossima volta evita di cagare fuori dal vasino che ci fai una figura migliore
    Ho letto il primo post, andato all'ultima pagina e ho letto solo questo:

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi, visto che hai detto che non compreresti manco morto una fiat, mi vuoi dire che Grande Punto e Bravo non sono belle?
    Ma che invece polo e golf lo sono?
    che visto così mi sembra un post del classico tread di fanboiate




    fortuna che non sono il solo a dirlo...

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    o cmq nc ... era un bel 3d , in una pagina è mezza è diventato il solito alfabla vs golfbla... nc veramente





    ho detto la mia stando assolutamente IT, visto che sembra (sto leggendo ora tutto il 3AD...) che alla fine si è finiti al solito a dire che le golf fan merda e le nuove fiat sono fikerrime e chi non le compra nn capisce una sega (quindi puro OT rispetto alla domanda di partenza (o sbaglio Axet? )


    ora mi leggo tutto, caso mai correggo il tiro, ma a naso sembra che il 3ad sia finito così






    p.s. prima che mi rinfacci di postare ti specifico nuovamente che ho detto che NON ho ancora letto tutto e che in caso correggo il tiro dei miei post
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #74
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Che culo eh!Ogni tanto la vita riserva sorprese.Peccato che questo non sia il caso di nessuno di noi
    Ma se fosse?!
    Che ci si compra di bello?Deve essere con 50k max
    1)Una macchina che si nota e la gente rosika pensando zomg questo è un figo
    2)Una macchina possibilmente pro tuning
    3)Deve fare minimo minimo 220 all'ora.
    Per fare un esempio su ebay a 12500€ un tizio di udine vende una honda integra taroccatissima con gli sportelli ad ala di gabbiano (15000 in modding spesi ) , ora non dico esagerazioni cosi , possibilmente ci dovreste circolare e non andare in galera ogni 15 minuti tipo monopoli.
    Scatenatevi.
    Questa è una domanda che mi pongo spesso con un amico grande appasionato d'auto..e mi faccio aiutare a scegliere
    Beh con 50k € di possibilità ce ne sono diverse:
    -se si rimane sullo sportivo boxter sopra a tutte; ma ci sarebbe la possibilità di comprarsi anche un slk 200 bello completo o un TT superaccessoriata (sempre che non si voglia passare al 3.2 invece che fermarsi al 2000...). Lo Z4 a me non piace un gran chè.
    Ma se veramente ci si vuol far notare e ci si vuole divertire, beh, Elise o la sorella Exige. Ma a quel punto si rinuncia a una bella fetta di confort e tecnologia...
    Per chi vuol rimanere in Italia si potrebbe pensare pure al 3.2 BENZINA (adiosssss) della Brera Sky Window ma a me non convince appieno.
    Credo che alla fine opterei comunque per il Boxter.
    -passando invece a qualcosa di più "distinto" ricorderei che con una cifra vicina si arriva alla Cayman, alla 3 coupè oppure ad una A4 2.0 TDI 170cv superaccessoriata o ad una versione più potente tipo il 3.0tdi..

    Beh nel complesso perciò con 50k € mi comprerei...

    La Serie 3 Coupè 3.0d con pacchetto MSport

    Quote Originally Posted by Axet
    ...

    @ Axet: guarda che è inutile alterarsi, la Spider potrebbe anche non essere oggettivamente inferiore ma se viene PERCEPITA dall'acquirente come inferiore è dura...e poi in questi casi la questione è moltoooooo soggettiva, ad esempio a me la Spider fa cagare
    E non dirmi che a Riccione il giorno di Pasqua la gente si girava a sbavare dietro una Alfa Spider perchè evidentemente era tutta gente tutt'altro che frequentante (detto da uno che va a Riccione da tipo 16 estati consecutive )
    P.s. Sei stato al Cocco?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  15. #75
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    Ho letto il primo post, andato all'ultima pagina e ho letto solo questo:
    che visto così mi sembra un post del classico tread di fanboiate
    fortuna che non sono il solo a dirlo...
    ho detto la mia stando assolutamente IT, visto che sembra (sto leggendo ora tutto il 3AD...) che alla fine si è finiti al solito a dire che le golf fan merda e le nuove fiat sono fikerrime e chi non le compra nn capisce una sega (quindi puro OT rispetto alla domanda di partenza (o sbaglio Axet? )
    ora mi leggo tutto, caso mai correggo il tiro, ma a naso sembra che il 3ad sia finito così
    p.s. prima che mi rinfacci di postare ti specifico nuovamente che ho detto che NON ho ancora letto tutto e che in caso correggo il tiro dei miei post
    Appunto, hai cagato fuori dal vasino una volta e caghi fuori pure la seconda

    Poi non ho capito, cosa c'è di fanboy nel dire che punto e bravo sono belle lol?

    @darkwarrior:
    sai che non ho mica capito cosa vuoi dire con il pezzo su riccione?
    Per quanto riguarda la spider, io ogni volta ripeto che basta vedere quanti premi di design ha vinto per capire quant'è da sbavo
    Ma l'hai vista dal vivo nè? Non è che ti basi solo sulle foto per caso?
    Chiedo perchè dal vivo fa tutta un'altra impressione rispetto alle fotografie, conosco molta gente che ne parlava male dopo aver visto le immagini e se ne è poi stata un buon 30 minuti zitta in contemplazione quando l'ha vista in real
    Last edited by Axet; 18th April 2007 at 16:44.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.98 Kb. compressed to 109.45 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.42%)]