Results 1 to 4 of 4

Thread: Cuffie entro i 60€

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default Cuffie entro i 60€

    So che sono stati aperti millemila post del genere e già li ho letti ma ho delle esigenze particolari quindi me ne serve uno mio :/

    Cerco cuffie per uso intensivo (quando sto al pc uso sempre e solo cuffie), le ultima 4-5 paia che mi hanno abbandonato hanno avuto una vita media di 2-3 mesi e mi han dato tutte lo stesso identico problema ("falso contatto" del filo che non so come si usura all'interno* anche se ci sn stato attentissimo almeno per le ultime .... -.-), c'è da dire che nessuna tranne una avevan una buona marca, prendevo le prime che mi capitavan all'euronics

    Quindi cercherei un paio di cuffie entro i 60€, 70€ stando larghi, possibilmente con filo (anche se è il principale problema) perchè per quanto le uso uscirei pazzo con quelle wireless e solite minchiatelle come regolatore di volume sul filo e se possibile microfono MA che soprattutto durino decentemente ç_ç

    Aiutatemi

    *no, non rosicchio il filo -_-

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    lal stessa cosa, io le prossime per forza wireless se ci stanno, ne avro' comprate tipo 10 in 2 anni ( io pero le lancio addosso al muro ogni tanto )
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  3. #3
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    lal stessa cosa, io le prossime per forza wireless se ci stanno, ne avro' comprate tipo 10 in 2 anni ( io pero le lancio addosso al muro ogni tanto )
    si ma guarda che il wireless è un falso problema.
    Avrai comunque bisogno di un mic , è quello è per forza wired , almeno per pc , almeno ora come ora , almeno che io sappia .
    Cuffie + mic wireless , per intenderci son 350 euro.
    Quindi per me non esiste.
    Last edited by Palur; 5th May 2007 at 13:30.

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Needo ancora consigli, avevo visto una volta un paio Sennheiser ma non ricordo il modello, di questa marca in questa fascia di prezzo ne avete provate?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.01 Kb. compressed to 52.36 Kb. by saving 7.66 Kb. (12.76%)]