Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 124

Thread: video gamesday maggio

  1. #31
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    cazzofigata

  2. #32
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Le Tactics dovrebbero funzionare in modo vagamente simile ai talenti di WoW, andando a modificare le stat, l'efficacia di alcune spell, ecc... con la differenza sostanziale di non essere "definitive" e di non essere strutturate su una ramificazione "ad albero", besì tipo "mucchio da cui pescare".
    Ogni "tattica" costerà un certo tot di punti slot; salendo di livello aumenterà la gamma di tactics disponibili e il numero di slot a disposizione.
    Tra un combattimento e l'altro sarà possibile aprire il pannello di gestione delle tattiche e spendere i punti-slot (mettiamo, per esempio, 20 al cap) in modo completamente libero tra le diverse opzioni disponibili, di costo variabile a seconda della potenza.
    Esempio.
    Diciamo che un giocatore a livello basso ha 4 slot tattica, e che dispone delle seguenti tactics:
    - Sgravio diddio. 2 punti. Aumenta il danno inferto del 10%
    - Chiappe d'amianto. 2 punti. Aumenta la resitenza al fuoco del 25%
    - Diobbono agonistico. 4 punti. Ad ogni critico inflitto al nemico cura il 15% dei propri HP.
    Il giocatore a questo punto potrà scegliere se spendere i propri 4 punti prendendo le prime due o solo la terza.
    Al combattimento successivo, se lo riterrà necessario, potrà di nuovo modificare la scelta a piacimento e così via.
    praticamente 1 sistema + simile alle abilità di final fantasy 9 che ai talenti/spec dei vari giochi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #33
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Un sistema inutilmente complicato

    A questo punto dello sviluppo, abbiamo capito cosa ci si guadagna a fare pvp? C'è un fine? O si combatte solo per aprire la capitale nemica e per "sport"?

    No, perchè se non ci sono l'equivalente delle real abilities di daoc (leggasi un sistema di retribuzione permanente) questo gioco è destinato al fallimento come tutti gli altri.

  4. #34
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Un sistema inutilmente complicato
    Io lo trovo meravigliosamente versatile, invece.
    Che abbia di complicato non mi è chiaro, per altro... salvo a giocarci non sia una scimmia, si intende.
    A questo punto dello sviluppo, abbiamo capito cosa ci si guadagna a fare pvp?
    Boh. "Abbiamo"?
    Io sì, tu non so.
    C'è un fine? O si combatte solo per aprire la capitale nemica e per "sport"?
    No, perchè se non ci sono l'equivalente delle real abilities di daoc (leggasi un sistema di retribuzione permanente) questo gioco è destinato al fallimento come tutti gli altri.
    A dire il vero è cosa nota già da un pezzo che ci sarà qualcosa di simile ed anche di più.

  5. #35
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    A dire il vero è cosa nota già da un pezzo che ci sarà qualcosa di simile ed anche di più.
    E il "come" lo si guadagnerà facendo PvP è noto?

    Cioé, solito sistema che chi gioca di più in termini di tempo e "farma" quelli che saranno gli RP in WH sarà più sgravio e sburo di chi invece ha a disposizione quelle 3 ore la sera (e quindi la solita stronzata di sempre che tempo sprecato >>>>> skill), oppure ci sarà un qualche sistema intelligente per equilibrare la faccenda?

  6. #36
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E il "come" lo si guadagnerà facendo PvP è noto?
    Cioé, solito sistema che chi gioca di più in termini di tempo e "farma" quelli che saranno gli RP in WH sarà più sgravio e sburo di chi invece ha a disposizione quelle 3 ore la sera (e quindi la solita stronzata di sempre che tempo sprecato >>>>> skill), oppure ci sarà un qualche sistema intelligente per equilibrare la faccenda?
    Lol 3 ore alla sera x 5 sere=15 ore di played alla settimana, che m sembrano cmq mica poche:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #37
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E il "come" lo si guadagnerà facendo PvP è noto?
    Cioé, solito sistema che chi gioca di più in termini di tempo e "farma" quelli che saranno gli RP in WH sarà più sgravio e sburo di chi invece ha a disposizione quelle 3 ore la sera (e quindi la solita stronzata di sempre che tempo sprecato >>>>> skill), oppure ci sarà un qualche sistema intelligente per equilibrare la faccenda?
    E' un mmorpg, è ovvio e giusto che chi sta piu' online sia avvantaggiato.
    E lo dico potendo giocare 2 sere a settimana eh...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #38
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    in un qualsiasi gioco persistente, chi gioca di + è giusto che abbia la POSSIBILITA' di essere + forte di chi non gioca 1 cazzo
    poi ovvio, se sei scarso e giochi tanto, rimani scarso, relli, e non fai cmq punti
    se sei forte e giochi tanto, spacchi culi e fai tanti punti
    basti vedere come ad esempio su daoc, gli zerger ci mettessero anni e anni sullo stesso pg per fare tipo il rank 10, mentre i ganker ci riuscivano in moooolto meno tempo :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #39
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Boh. "Abbiamo"?
    Io sì, tu non so.
    A dire il vero è cosa nota già da un pezzo che ci sarà qualcosa di simile ed anche di più.
    Ah, tu lo sai che ci sarà "qualcosa"? Mi fa piacere!

    Ribadisco, se non ci sono rank (permanenti e non con reset settimanale, mensile o quello che volete) e riscontrabili benefici man mano che si sale, il gioco sarà un fallimento.

    Per fare pvp è necessario un end-game (end inteso come "scopo", non come "termine"). Lasciate stare la vostra visione del pvp, pensate all'insieme. A voi magari sta bene giocare tot ore facendo pvp in piccoli gruppetti senza guadagnarci niente se non la soddisfazione di vincere. Perchè ci sono tanti patiti del pve secondo voi? Perchè con poco sforzo ottengono dei miglioramenti permanenti per i loro personaggi (exp o oggetti). Perchè il pvp di daoc ha avuto tanto successo? Per la stessa identica ragione.

    Se tirano fuori un gioco così la massa di gente che facendo pvp riceve solo legnate, o smette di giocare, o nelle zone di "frontiera" non ci mette più piede. E questo sarebbe un fallimento commerciale assoluto del gioco, ci si ritroverebbe nella situazione del daoc attuale.

  10. #40
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    cmq da quello che si vede nel video i rank (mi pare li chiami Renown?) pvp ce stanno :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #41
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cmq da quello che si vede nel video i rank (mi pare li chiami Renown?) pvp ce stanno :O
    così è sembrato anche a me...



    Cancer She'Zhar
    della nobile famiglia She'Zhar - fratello minore di Mac e Folkhen

  12. #42
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    L'avete proprio guardato con attenzione il filmato eh
    lo dice nell'intervista Duflek: " in daoc avevamo un sistema di titoli e ricompense derivate dall'RvR, in WAR ci sarà un sistema analogo, ma migliore"
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  13. #43
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ho prestato poca attenzione alle parole
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #44
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Tele View Post
    L'avete proprio guardato con attenzione il filmato eh
    lo dice nell'intervista Duflek: " in daoc avevamo un sistema di titoli e ricompense derivate dall'RvR, in WAR ci sarà un sistema analogo, ma migliore"
    No, parla di realm points e real ranks, non realm abilities.

    Understandably. Once a player reaches, like, Tier 4 Rank 10, the top of the advancement – is there anything that they can do that they can do to advance their characters beyond just items? Titles that you can get from PvP, RvR, and PvE?
    I mean you also have your Renown Points and Renown Rank, so there will be advancement there – same as the Realm Ranks and Realm Points in Camelot (DAoC), but different and better then Camelot.


    Certo, mi pare quasi scontato che ci siano anche le ra, però mai dire mai.

  15. #45
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Magari aggiungeranno degli optional alle ra standard
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.71 Kb. compressed to 105.41 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.68%)]