Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 124

Thread: video gamesday maggio

  1. #46
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ah, tu lo sai che ci sarà "qualcosa"? Mi fa piacere!

    Ribadisco, se non ci sono rank (permanenti e non con reset settimanale, mensile o quello che volete) e riscontrabili benefici man mano che si sale, il gioco sarà un fallimento.
    Che è proprio quello che ti sto dicendo che ci sarà... ma evidentemente non lo vuoi capire.
    ne hanno già accennato più volte su Warhamer Alliance.

    Per fare pvp è necessario un end-game (end inteso come "scopo", non come "termine"). Lasciate stare la vostra visione del pvp, pensate all'insieme. A voi magari sta bene giocare tot ore facendo pvp in piccoli gruppetti senza guadagnarci niente se non la soddisfazione di vincere.
    Ma tu lo sviluppo di quale gioco stai seguendo, esattamente?
    Perché se c'è una cosa su cui WAR fin dalle premesse iniziali non ha mai peccato, è proprio nell'idea di un end game dinamico.
    Perchè ci sono tanti patiti del pve secondo voi? Perchè con poco sforzo ottengono dei miglioramenti permanenti per i loro personaggi (exp o oggetti). Perchè il pvp di daoc ha avuto tanto successo? Per la stessa identica ragione.
    Analisi piuttosto discutibile di entrambi i fenomeni; non credo sia vera nessuna delle due affermazioni implicite in questa frase.
    Se tirano fuori un gioco così la massa di gente che facendo pvp riceve solo legnate, o smette di giocare, o nelle zone di "frontiera" non ci mette più piede.
    La trovo un'eventualità estremamente improbabile.
    Che senso ha comprare un gioco incentrato quasi tutto su un end game di RVR e non andare a fare PVP in alcun modo? Sarebbe come comprare un PES e usarlo solo come gioco manageriale, rifiutandosi di giocare una sola partita manualmente. A quel punto meglio comprarsi Championship Manager o affini.
    E questo sarebbe un fallimento commerciale assoluto del gioco, ci si ritroverebbe nella situazione del daoc attuale.
    vabbè, qui ti ho proprio perso.
    Primo: perché un post prima dicevi che il gioco dovrebbe essere come DAOC per avere successo mentre ora affermi quasi l'opposto e non ne capisco la ragione.
    Secondo: Perché non vedo sinceramente il nesso con la situazione attuale di DAOC, che non mi sembra manchi di giocatori che vogliono fare RVR... Casomai manca di giocatori e punto. Cosa dovuta principalmente ad una sua discreta obsolescenza tecnica.
    Quote Originally Posted by Tunnel
    E' un mmorpg, è ovvio e giusto che chi sta piu' online sia avvantaggiato.
    E lo dico potendo giocare 2 sere a settimana eh...
    Infatti su quello non vedo problemi.
    Quel che conta è che stiano alla larga da un sistema di ranking dinamico tipo il vecchio honor system di WOW.
    Lo dico perché se già di per se i MMORPG tendono ad essere dei giochi mangia-ore, l'inserimento di un meccanismo come quello, che non solo spingeva a stare attaccati per ore al gioco ma che addirittura *puniva* chiunque osasse prendersi delle pause, lo considero fondalmentalmente immorale. Quasi diabolico in effetti.
    Last edited by Tuco Benedicto; 14th May 2007 at 13:02.

  2. #47
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    A Tuco... dammi il gomito va...

    "Affermazioni implicite nella frase"? Aoh, più esplicite di così: sono scritte in italiano e a chiare lettere, cosa c'è di implicito?

    Vabbè, lasciamo stare.

    Han detto che ci sarà un sistema simile a daoc, se ci sono anche l'equivalente delle RA siamo a cavallo, contrariamente io per primo non compro un gioco in cui si fa pvp per sport. Perchè se proprio dev'essere così preferisco farlo con un gioco per cui non devo pagare 15€ al mese

  3. #48
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    A Tuco... dammi il gomito va...
    Sì. Magari in gola.

    Ma l'italiano lo conosci o lo interpreti a tentativi?
    "Affermazioni implicite nella frase"? Aoh, più esplicite di così: sono scritte in italiano e a chiare lettere, cosa c'è di implicito?
    Se ti dico apertamente "Hai detto due stronzate imbarazzanti" sono più esplicito anche io?
    Last edited by Tuco Benedicto; 14th May 2007 at 14:14.

  4. #49
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    io conosco lo stile di fara per questo forum e lo stile di tuco per ngi... ma evidentemente voi non vi conoscete a vicenda...
    rofl prendo i popcorn

  5. #50
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    L'unica cosa che non mi è piaciuta guardando il video è il solito sistema grafico no-collision alla Daoc.

    Per il resto sembra che siano stati fatti passi in avanti anche se il tipo dell'intervista è un filo reticente su domande specifiche

  6. #51
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    L'unica cosa che non mi è piaciuta guardando il video è il solito sistema grafico no-collision alla Daoc.
    Per il resto sembra che siano stati fatti passi in avanti anche se il tipo dell'intervista è un filo reticente su domande specifiche
    Il tipo è il successore di Sanya

    @ Miave: rimettili a posto i popcorn, la mia quota di tempo sprecato per oggi è finita

  7. #52
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    8 kb/s dall'ufficio...
    temo di dover aspettare stasera per vederlo -.-

    Che intendi pr " no collision alla Daoc" ?
    forse ho capito male, ma uno de punti fermi di WAR dovrebbe proprio essere la "fisica" che impedisce di attraversare un PG , cosa assolutamente non presente su DAOC.
    Dove ho frainteso la tua affermazione?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  8. #53
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    A Tuco... dammi il gomito va...
    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Sì. Magari in gola.
    State bbboni...
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  9. #54
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Nah la fisica nn l'ho colta... cmq ci ripensavo, proprio ben definiti i pg...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #55
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    Forse la collision detection sara' l'ultima delle cose che fanno...cosi' da farla funzionare con tutto e tutti
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  11. #56
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Forse la collision detection sara' l'ultima delle cose che fanno...cosi' da farla funzionare con tutto e tutti
    Spero proprio che sia così perchè fino ad ora dagli sviluppatori non è arrivata nessuna notizia certa a riguardo

    Magari è una cazzata programmarla e si può fare all'ultimo momento,dal video anche per rispondere a Bakaras i char si attraversono fra di loro

  12. #57
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    la collisione dei corpi è stata forse la prima cosa che hanno annunciato per "rivoluzionare" l'rvr mi sembra strano non lo implementino,forse come gia detto vogliono avere ben definiti i modelli dei pg per poterci poi inserire il tutto,cosa nn semplice x bilanciare la cosa :o
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  13. #58
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Spero proprio che sia così perchè fino ad ora dagli sviluppatori non è arrivata nessuna notizia certa a riguardo
    Magari è una cazzata programmarla e si può fare all'ultimo momento,dal video anche per rispondere a Bakaras i char si attraversono fra di loro
    Grazie

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  14. #59
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Forse la collision detection sara' l'ultima delle cose che fanno...cosi' da farla funzionare con tutto e tutti
    La collision detection è *già* implementata, ed a seconda della build alpha in considerazione l'hanno anche provata in varie combinazioni (always on, solo su nemici, solo in zone RVR, ecc).

    La soluzione più probabile alla fine pare sarà quella della CD attiva solo in zone RVR e solo sui nemici, perché le altre combinazioni si sono rivelate più foriere di disagi che di divertimento.

    Detto questo, stando ad alcuni commenti da uno dei recenti Gamesday (Parigi) pare che al momento non funzioni esattamente una bomba e che dia alcuni problemi di "latenza", con corpi che compenetrano e solo dopo qualche decimo di secondo vengono "rimbalzati" indietro con un brutto effetto swap.

    È comunque una feature che dovranno ottimizzare al meglio per rendere funzionale, perché sono dell'idea che se deve lavorare in modo approssimativo tanto vale che venga eliminata direttamente.

    Stando alle dichiarazioni di Mythic, comunque, la sua presenza è data praticamente per certa.

  15. #60
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Detto questo, stando ad alcuni commenti da uno dei recenti Gamesday (Parigi) pare che al momento non funzioni esattamente una bomba e che dia alcuni problemi di "latenza", con corpi che compenetrano e solo dopo qualche decimo di secondo vengono "rimbalzati" indietro con un brutto effetto swap.
    perfetto... questa cosa unita al mio ping scandaloso mi farà sicuramente teleportare in posti strani durante gli inc

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.87 Kb. compressed to 104.21 Kb. by saving 15.66 Kb. (13.07%)]