Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: pve , artefatti , gitarelle e i vostr gm

  1. #16
    Chief Petty Officer leonfir's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.378

    Default

    propogo dusk per gli artefatti e mi propongo per aiutare a coordinare rvr
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

  2. #17
    Crewman Odo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Venezia Italy
    Posts
    197

    Default

    uppo tutto quello che dice palur .. e accetto le proposte un po' di tutti e mi adeguo a quel che decide la gilda.
    Questo perchè purtroppo .... con i ritmi che ho riesco veramente a essere poco competitivo e poco presente. Mi spiace spero al + presto di raggiungere un livello adeguato per essere d'aiuto ..... Nel mio piccolo sempre presente per dar na mano a chi servisse.

  3. #18
    Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    773

    Default

    Io ci sono per organizzare Artefatti (che in pratica è quello che facciamo io e Ash da giorni e su 50 artefatti non ne abbiam fatto mezzo nostro checchè qlc ne pensi... a parte qualche inglorioso tentativo a Battler e Spear ); ma anche per raid vari (Dungeon Epici, EZ, mob epici, DF, dungeon frontiera... e affini... i miei preferiti con i mobboni viola uber tuttituttitutti).
    Per i ML penso che Ash sia la perfetta unione tra sapiente guida e persona MOOOOLTO tranquilla che serve per guidare un ML
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

  4. #19
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Dusk e Leonfir si occupano degli artefatti e Warmace dei ML allora.

    E vostra l organizzazione dei gruppi e la responsabilita della riuscita del raid : non abbiate paura ad impartire ordini che obbediremo.

    Grazie tante della collaborazione.
    Warm vedi se riesci a mettere per iscritto il calendario .
    Leo e Dusk vedete se riuscite a mettere giu una prima lista di encounter.

    Per Degre : ti proviamo ancora un po , che ci si conosce poco ancora per il momento.

    Poi vediamo di rifare un cetus di gilda che me so ammazzato dalle risate ^^

  5. #20
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Dunque io e Keard abbiamo postato (e sticcato) le guide fino a ML 5 ... cosi la gente puo farsi un idea di cio che ci aspetta volta per volta.

    Per il discorso giorni il martedi e il mercoledi mi sembrano i giorni migliori (cmq vediamo secondo le esigenze/impegni della gente) ... per l'orario direi di iniziare il regroup verso le 22.00 (le 21.30 magari e' presto , le 22.30 un po troppo tardi) cosi per le 22.30 max ci si muove.

    In ogni caso penso ke la maggior parte dei ML saranno fatti di Ally e che quindi guidera Erienn ... in tal caso io mi sticco molto volentieri a lui dato che ha gia fatto di persona i ML fino al 5 (io per ora mi sono letto le varie guide e info) e mi pare molto capace e paziente

    In ogni caso probabilmente capitera di dover rifare gli ML per alcune persone ke restano indietro ... se le famo di gilda nessun problema a guidare io.

    Discorso party: chiaramente si dovra fare con la gente che c'e' ... cercando di organizzare le classi presenti al meglio.
    In linea di massima servirebbero in ogni gruppo:

    - 1 chierico (almeno)
    - 1 paladino
    - 2 tank
    - 1 mene / stregone
    - 1 ice
    - ... a scelta

    In ogni caso cose fondamentali sono le cure (chierico ...e volendo prete), la end (paladino), mana regen e speed (stregone e/o mensestrello).


    A suggello di tutto cio serve parecchia CALMA e COORDINAZIONE ... se qualcuno non ha fatto qualcosa , non ha passato uno step mi senda e si cerca di recuperarlo (al max se famo ML di ally posso fare da tramite con Erienn .. anche se penso sia meglio sendare direttamente a lui) ... la cosa fondamentale e' non agitarsi ... il rischio di morire c'e, si puo solo diminuirlo cercando di fare le cose al meglio.

    In ogni caso cerco di organizzare per un altro giorno della settimana (o a conclusione delle serate ML ) la visita di cortesia da Cetus ... pero dobbiamo fare qualche gruppo per andare a farmare rubini dagli squali ... inoltre mi pare che Dusk abbia uno specchio pero forse sarebbe meglio averne un altro ... al max andiamo a rifarne un altro.

    Stay Tuned
    Last edited by Anywyn; 9th April 2004 at 12:15.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  6. #21
    Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    773

    Default

    Si uno specchio l'ho io... da come ho capito al nostro incontro con Cetus, è utile quasi unicamente per il paladino che aggra e il tank che gli sta in guardia.
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

  7. #22
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Dusk
    Si uno specchio l'ho io... da come ho capito al nostro incontro con Cetus, è utile quasi unicamente per il paladino che aggra e il tank che gli sta in guardia.
    Ok quindi sarebbe utile avere un secondo specchio ... poi troviamo il modo di farlo

    Per i rubini tocca organizzare un gruppetto o due per farmarne un po ... all'incirca Cetus poppa dopo un 20 30 min ... quindi possiamocamperare li una sera e rifarlo 2 o 3 volte ... allafine il manto di Cetus serve a parecchie persone
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  8. #23
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    Up Palur, io quando ne avete bisogno do sempre la mia disponibilità per fare qualsiasi cosa, anche questa settimana ho partecipato molto volentieri agli ML anche se sono ancora 44. Qualche volta tento di organizzare dei gruppi exp con gli altri come me che possono giocare solo 3-4 giorni la settimana e sono rimasti indietro per cercare di fare il 50 il prima possibile cosi da dare un supporto decente agli altri pg di gilda. Ieri sera i gruppi per ML e varie si erano gia formati e io, Hasley ed alcuni altri ci siamo arrangiati con l'exp (grazie anche a Isimony ), ma cmq ci tengo a dire che se c'è bisogno del mio supporto per affrontare qualcosa insieme io ci sono per cercare di organizzare e pianificare il tutto anche a discapito dell'exp, per il 50 con calma ci arriverò piano piano
    Se serve una mano contatemi.

  9. #24
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    devo indovinare chi dovra' tankare cetus se andiamo di gilda?

  10. #25
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    abbiamo per guida l'unico falco senza senso dell'orientamento... siamo messi male... (ash culo!!!! )

    cmq triny un te preoccupa', te magari vieni lo stesso a fare ml, che magari ci stecchi un 2/3 volte, pero' l'exp anche se meno la fai uguale, e poi ti diverti come pochi. io per fare l'ml3 ho perso il conto delle volte che son morto ed in circa 6 ore manco ho livellato (ero 41, fatte 6 palle), pero' mi son divertito come pochi ed ho rollato un valido corpetto di pelle.

    ok palur, np, alla fin fine sono l'ultimo arrivato

    per quanto riguarda i chierici potete contarmi un po' piu' come chierico cure ora, ho visto che in effetti al momento senza ml e artefatti nn curo na minchia con 24 di spec, lo porto a 42 buff 33 cure cosi' avro' delle cure piu' competitive, ora faccio fatica a reggere gruppi exp di soli tank, che in teoria son cemento con le gambe...
    poi con la 169 up e degli artefatti expati addosso provo il respec.

  11. #26
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre
    abbiamo per guida l'unico falco senza senso dell'orientamento... siamo messi male... (ash culo!!!! )

    cmq triny un te preoccupa', te magari vieni lo stesso a fare ml, che magari ci stecchi un 2/3 volte, pero' l'exp anche se meno la fai uguale, e poi ti diverti come pochi. io per fare l'ml3 ho perso il conto delle volte che son morto ed in circa 6 ore manco ho livellato (ero 41, fatte 6 palle), pero' mi son divertito come pochi ed ho rollato un valido corpetto di pelle.

    ok palur, np, alla fin fine sono l'ultimo arrivato

    per quanto riguarda i chierici potete contarmi un po' piu' come chierico cure ora, ho visto che in effetti al momento senza ml e artefatti nn curo na minchia con 24 di spec, lo porto a 42 buff 33 cure cosi' avro' delle cure piu' competitive, ora faccio fatica a reggere gruppi exp di soli tank, che in teoria son cemento con le gambe...
    poi con la 169 up e degli artefatti expati addosso provo il respec.

    Si si Degre, poco ma sicuro che vengo con la gilda, pure io mi sono divertito a fare ML le ultime volte

  12. #27
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by darkolo
    devo indovinare chi dovra' tankare cetus se andiamo di gilda?
    Ma visto l'amore che c'è direi Ogolin
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #28
    Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trentinazzo
    Posts
    678

    Default

    Mi fareste un favore se spostate i giorni del Ml a martedi e giovedi o martedi e venerdi o che ne so...purtroppo il mercoledi gioco a frecce e mi dispiacerebbe rimanere sempre indietro come e successo nell' 1...

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.06 Kb. compressed to 108.12 Kb. by saving 13.94 Kb. (11.42%)]