Results 1 to 5 of 5

Thread: Assistente Migrazione.. si impalla?Oo

  1. #1
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default Assistente Migrazione.. si impalla?Oo

    Mi autobattezzo qui.. chiedendo a voi espertoni di Mac se vi è mai capitato di effettuare a una Migrazione Assistita in OSX.

    Oggi in studio è arrivato il nuovo MacPro (sisi quello a 8 xeon 4 GB ), e dovremmo travasare l'utente del "vecchio" MacPro.

    Abbiamo provato questa Migrazione Assistita che viene praticamente consigliata in automatico all'avvio del nuovo mac... i 2 computer dialogano collegati via Firewire (provata sia a 800 che a 400).. tuttavia...

    Arrivati alla schermata dove i files dovrebbero spostarsi... la linea resta ferma..
    provato per 30minuti in entrambi le modalità (800 e 400) ma non si muove -.-''

    Mi sorge il dubbio che forse sia dovuto ai 78GB che abbiamo da travasare? ma anche cosi' facendo a 800m/s per 30minuti dovrebbe vedersi qualcosa nella linea che misura il trasferimento... invece nulla

    E' l'unico mezzo che voi sappiate per spostare contenuti tra 2 mac.. che non sia il metodo da PC-isti?
    stanotte lasciamo acceso... ma il cpu finiva in standby da solo.. e sembrava che l'hd si spegnesse... mboooh..
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  2. #2
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    lo pagate na fortuna, nn c'è un assistenza tecnica divina? chiamate e sentite mi sa fate prima

  3. #3
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo pagate na fortuna, nn c'è un assistenza tecnica divina? chiamate e sentite mi sa fate prima
    Ci fiaccava chiamare subito

    Lo facciamo domani se l'esperimento di stasera non va a buon fine...
    Secondo me è un segnale nel dirci "Non siete degni di toccarmi!!Giu' le mani!" .. ma ci vendicheremo iperstressandolo a suon di rendering poi!

    Ad ogni modo è l'unico metodo questo?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  4. #4
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    l'assistente alla migrazione serve fondamentalmente a ricreare accounts e user rights senza doverli ri-settare. Io ho provato tra il mio PowerMac ed il nuovo iMac ed in pochi secondi mi ha ricreato tutto, ma i files di programma e quant'altro li tengo su dischi esterni FW800 quindi non li ho passati con la migrazione assistita e non saprei dirti se ti da indicazioni circa lo stato del passaggio. Un sistema utilizzato da un collega è stato il mela+T sulla macchina "vecchia" e l'avvio con "command" premuto su quella nuova, ha avviato in pratica OSX remoto e copiato sul disco nuovo il blocco delle info, ha fatto tutto così.

    Cmq sia fai prima a chiamare l'assistenza telefonica, ti guidano loro

    Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  5. #5
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo pagate na fortuna, nn c'è un assistenza tecnica divina? chiamate e sentite mi sa fate prima
    appunto....
    AkA Sheldon
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.10 Kb. compressed to 57.65 Kb. by saving 8.45 Kb. (12.78%)]