Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Domanda ra NS...

  1. #1

    Default Domanda ra NS...

    raga al 6L0 k ra prendereste x il NS blade??

    x ora ho:

    mos2
    purge2
    dex3
    forza3
    mop3

    qll k volevo sapere è se poteva essere utile prendere dex x blade xk h le idee 1 po confuse...tnx in anticipo...

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by Blackhell View Post
    raga al 6L0 k ra prendereste x il NS blade??
    x ora ho:
    mos2
    purge2
    dex3
    forza3
    mop3
    qll k volevo sapere è se poteva essere utile prendere dex x blade xk h le idee 1 po confuse...tnx in anticipo...
    Il danno di Lame è basato al 100% su FORZA, non so che utilità possa avere ma ovviamente mi rimetto ai pareri degli esperti in materia di stealther.

    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  3. #3

    Default

    ok tnxxx

  4. #4
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    purge3 lw1 vanish1 mop3 aug str2 imo

  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    purge3 lw1 vanish1 mop3 aug str2 imo
    uppo d dex t fai una pugnetta
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    io nn escluderei viper..col mio scudato le ombre mi danno il primo colpo e poi nn mi colpiscono più..però il veleno fa il suo sporco lavoro
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  7. #7
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    viper 3 a rank alto va pigliato... prima serve assolutamente purge3 (se giri in solo)

  8. #8

    Default

    ok grazie....ma maxo prima pain o forza?

  9. #9
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    pain
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #10

    Default

    grazie mille

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    661

    Default

    Quote Originally Posted by Blackhell View Post
    ok grazie....ma maxo prima pain o forza?
    prima pain......
    cmq occhio che master of stealth vs arcieri servirebbe...da quando la ho a 4 non sono stato piu shottato da qualcuno che non fa altro che premere f8 e sparare colpi da 500 l'uno non evadabili e che arrivano da qualsiasi direzione(si proprio gdr che uno non vede da dove gli sparano dasdas geni alla mithic)
    alla fine cmq a quel rank(basso)secondo me ti conviene aprire sempre con la 5l0 sugli altri assassini e magari mttere purge2 solamente per purgare i tank o gli stun di scudo ogni tanto...
    na cosa tipo ---> purge2 vanish1 mos3 pain3 forza2 sfuggimagia2 longwind1 tougness1(o pain4 o mos4 e poi forza sfuggimagia e longwind la alzi come aumenti il rank)
    Last edited by Ungrim; 27th June 2007 at 18:10.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

  12. #12

    Default

    si infatti...farò così xk se riesco a vedere meglio gli altri stealther e parto di pa è praticamente vinta...in teoria

    grazie 1000 a tutti

  13. #13
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    aom non è granchè visto che è una % della tua res attuale se non ricordo male, a sto punto meglio EM

    mos4 a rank bassi sono sprecati, senza contare che con camo up son punti sprecati ugualmente, mos3 va benissimo (che poi con detect hidden è praticamente mos4)

    visto che tutti gli archer vanno almeno mos4 (maggior parte mos5) fare pa su di loro (se non sono gia in inc/afk o cazz ne so) senza stealth lore è praticamente impossibile, in quanto vi vedete quasi alla stessa distanza, ma tu devi avvicinarti per fare pa/backstab, mentre loro tirano fuori arco e GG. infatti se ne vedi uno non stare a perder tempo tentando di avvicinarti da hiddato (se non hai stealth lore up), dehiddalo con dd che intanto lo interrompi pure 1paio di secondi mentre sprinti per raggiungerlo.

    il consiglio di usare remedy mi pare una ovvietà francamente con tutti gli scout che ci sono e 1caterva di stun non c'è motivo per non prendere purge3 il prima possibile, RA che ti salva il culo e ti fa fare ben + pr di mop/aug str etc (che poi dovresti pigliare ugualmente ma ovvio ci vogliono i rank)

    lw1 vabbeh per avere permasprint con pozza reg end blu (se farmi le componenti e usi sempre quelle gialle puoi anche tralasciarla)

    per il discorso "vedo sempre altri stealther e parto di pa", mos non funzia se sei un assassino per trovare altri assassini, funzia solo su minstrel e archers. mene lo vedi ugualmente a 1chilometro causa sil non cappato (se non è rank alto) e anche perchè i mene non posso prendere mos.

    discorso archer, scordati di fare pa o backstab se non sono afk/niubbi/lenti e non hai stealth lore. se poi trovi archer pirla che ti inca di melee li è 1altro discorso

  14. #14
    Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)
    Posts
    1.608

    Default

    a parte che viper3 non lo ho preso nemmeno sul mio SB rr10 (lo ho a 1), mos se non a rank alto va bene tra 2 e 3, purge3 è una figata e mi manca di brutto sul mio NS merda...

  15. #15
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Default

    Saffo sei te il ns su caerleon che si chiama tipo Saffho?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.52 Kb. compressed to 92.62 Kb. by saving 14.89 Kb. (13.85%)]