Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Consiglio per viaggio

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default Consiglio per viaggio

    mi date qualche consiglio su dove andare una settimana verso fine gennaio/metà febbraio?

    Vorrei andare a smaltarmi al caldo in spiaggia.. considerate che andrò via con la morosa, quindi niente posti tromberecci da single diciamo roba da zii..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  2. #2
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Caraibi direi, S.Domingo o isole limitrofe..

  3. #3
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    maldive!!!!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #4
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Maldive ok.. Santo Domingo NON OK.. la è pieno di femmine allupate (turiste eh).

    Ti consiglio MArsa Alam che è bello e costa pochissimo rispetto ai classici paradisi caraibici....

    Potresti anche andare in KEnya o a Zanzibar... posti molto belli, ok forse il KEnya no xkè incasinato, ma l'isola delle spezie.. quella è un paradiso di tranquillità e pace... e il paesaggio è bellerrimo.

    Oppure boh... dipende quanti milioni vuoi spendere, c'è il Sudafrica anche.. seppure sia pericoloso mi dicono, oppure, potresti andare a Dubai... giusto x coniugare bei spiaggioni ma anche un giro nel lusso lusso
    Daoc
    Spoiler

  5. #5
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    mi date qualche consiglio su dove andare una settimana verso fine gennaio/metà febbraio?
    Vorrei andare a smaltarmi al caldo in spiaggia.. considerate che andrò via con la morosa, quindi niente posti tromberecci da single diciamo roba da zii..

    Se ti piace l'avventura, prova la Namibia ; ci son dei posti mozzafiato.
    Se hai bisogno di contatti, piemmami
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #6
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    Maldive ok.. Santo Domingo NON OK.. la è pieno di femmine allupate (turiste eh).
    ma tanto vanno per il big bamboo

  7. #7
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    ma tanto vanno per il big bamboo

    quindi oro è al sicuro
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    purtroppo è veroohh

    cmq penso punterò su qualcosa da non spendere gozziliardi.. Marsa già volevo andarci qui a novembre ma ho avuto troppo da lavorare.. oppure qualcosa di simile anche in termini di prezzo.. tanto per quel che devo fare, ovvero smaltarmi al sole a fareNcazzo un posto vale l'altro

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  9. #9
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Ocio a quello che mangi in egitto che rischi di passare mezza vacanza smaltato sul cesso..

  10. #10
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    x i problemi intestinali è sufficiente tu non beva dal rubinetto ed eviti le verdure o le bevande locali.

    Io sono un po più corazzato e me ne son sbattuto (bere dal rubinetto no, ma mangiare verdure si).

    Puoi risolvere il problema portandoti dietro il Dissenten, dei fermenti lattici e un disinfettante intestinale. Ovviamente confezioni complete e nn monodose del cazzo Cosi addestri le truppe per bene

    Quest'estate a Marsa ho avuto solo un lieve fastidio, 1-2 giorni, preso una pastiglia di dissenten e mi son bloccato subito...ma a me è venuta una dissenteria lieve... se sei delicato rischi di dover correre al cesso ogni 3 ore

    Però con quei farmaci ti rimetti in piedi in un giorno!!!
    Daoc
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    io anche vado via a gennaio, due settimane però
    mete possibili: Repubblica Dominicana - Jamaica - Zanzibar per brasarmi al sole
    son tutti posti che, trovano le offerte, ti fai con 800-1000 €
    mar rosso ovviamente costa molto meno, e se devi andare lì consiglio Marsa Alam piuttosto che Sharm o Hurghada, sempre che tu voglia un bel posto ma dove la sera non c'è da fare NIENTE

    anche se ultimamente stavamo pensando di fare il Messico: 10 giorni di tour fai da te e il resto al sole

    vedremo

  12. #12
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    io anche vado via a gennaio, due settimane però
    mete possibili: Repubblica Dominicana - Jamaica - Zanzibar per brasarmi al sole
    son tutti posti che, trovano le offerte, ti fai con 800-1000 €
    mar rosso ovviamente costa molto meno, e se devi andare lì consiglio Marsa Alam piuttosto che Sharm o Hurghada, sempre che tu voglia un bel posto ma dove la sera non c'è da fare NIENTE
    anche se ultimamente stavamo pensando di fare il Messico: 10 giorni di tour fai da te e il resto al sole
    vedremo
    ma sei tornata l'altro giorno

  13. #13
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Vado a Sharm una settimana i primi di gennaio con circa 800€ per qualsiasi altro posto al caldo mi hanno sparato almeno 1300/1400 quindi Mire dimmi dove prenoti i viaggi QQ.

    Ci hanno consigliato il VentaClub REEF OASIS BEACH RESORT ,se qualcuno c'e' stato e ha commenti sono ben accetti

  14. #14
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    800/1000 euro a cui solitamente aggiungi un 100/150 euro di spese varie (assicurazione, spese agenzia, triccheballacche) e 160 euro (si, sticazzi) di adeguamento carburante..

  15. #15
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    oramai le vacanze low cost non esistono piu'
    AkA Sheldon
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.77 Kb. compressed to 99.67 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.16%)]