Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: Fragierre: Più Frag o più gierre?

  1. #16
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ma piu' che altro voglio evitare la quintalata di idioti che pensa che GDR significhi dire "Messere" ogni 2x3... ma sti cazzi, asdadasdhaskdjhlog va benissimo basta che non rompiate i coglioni e vi godiate lo shard
    beh, io non ci giocherò di certo, ma up lo stesso, sempre stati troppo sul cazzo.

  2. #17
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    dire messere non vuol dire fare gdr.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #18

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    dire messere non vuol dire fare gdr.
    Ovvio...

    Mettiamola così: non ci sarà imho (dobbiamo ancora decidere in effetti ma penso di poter parlare a nome di Tia e Wayne sull'argomento) nessun "obbligo" a dover interpretare un personaggio in maniera gidierresca.

    Farlo comporterà dei vantaggi - non nel senso di item o skill o menate varie - perché chi giocherà un personaggio in maniera adeguata finirà con l'essere piu' "famoso", "temuto" e "rispettato" di altri che loggheranno, sparleranno, combatteranno e poi sloggheranno via la sera.

    Per farti un esempio personale, ero molto piu' conosciuto su Ultima col mio PG "giocato", ovvero Jarsil il fabbro, che non tutta la caterva di altri pg che mi sono fatto nel corso degli anni di Ultima (arcieri, guerrieri, maghi, ladri, chi piu' ne ha piu' ne metta). Questo perché Jarsil in gioco era un pg sul quale potevi fare affidamento, se ne poteva conoscere il "carattere" e quindi le reazioni in gioco.

    Ma un conto è farlo perché piace (come piaceva a me), un conto è farlo perché qualcuno te lo impone, se non ti riesce diventa solo frustrazione, e noi non vogliamo che ci sia questa frustrazione. Non siete obbligati ad avere un pg con un background credibile, chissenefrega. L'unica regola sta nel fatto che il gioco di uno non deve rovinare il gioco degli altri nel senso di renderlo impossibile, dopodiché chiunque esce dalle mura della città in cui è protetto (sia esso grigio, blu o rosso avrà piu' o meno la sua città tranquilla), sa di andare incontro non solo ai mostri ma anche ai tagliagole di ogni genere. Non è detto che un pg debba avere un motivo per segarti, può anche darsi che gli tiri il culo e ti killi, così la vedo io
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #19
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ovvio...
    Mettiamola così: non ci sarà imho (dobbiamo ancora decidere in effetti ma penso di poter parlare a nome di Tia e Wayne sull'argomento) nessun "obbligo" a dover interpretare un personaggio in maniera gidierresca.
    Farlo comporterà dei vantaggi - non nel senso di item o skill o menate varie - perché chi giocherà un personaggio in maniera adeguata finirà con l'essere piu' "famoso", "temuto" e "rispettato" di altri che loggheranno, sparleranno, combatteranno e poi sloggheranno via la sera.
    Per farti un esempio personale, ero molto piu' conosciuto su Ultima col mio PG "giocato", ovvero Jarsil il fabbro, che non tutta la caterva di altri pg che mi sono fatto nel corso degli anni di Ultima (arcieri, guerrieri, maghi, ladri, chi piu' ne ha piu' ne metta). Questo perché Jarsil in gioco era un pg sul quale potevi fare affidamento, se ne poteva conoscere il "carattere" e quindi le reazioni in gioco.
    Ma un conto è farlo perché piace (come piaceva a me), un conto è farlo perché qualcuno te lo impone, se non ti riesce diventa solo frustrazione, e noi non vogliamo che ci sia questa frustrazione. Non siete obbligati ad avere un pg con un background credibile, chissenefrega. L'unica regola sta nel fatto che il gioco di uno non deve rovinare il gioco degli altri nel senso di renderlo impossibile, dopodiché chiunque esce dalle mura della città in cui è protetto (sia esso grigio, blu o rosso avrà piu' o meno la sua città tranquilla), sa di andare incontro non solo ai mostri ma anche ai tagliagole di ogni genere. Non è detto che un pg debba avere un motivo per segarti, può anche darsi che gli tiri il culo e ti killi, così la vedo io
    Perfetto direi
    ...
    Now Working..



  5. #20
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    il gdr è per i froci

    su ultima online ci si fragga!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #21

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il gdr è per i froci
    su ultima online ci si fragga!
    Ma la fai finita che eri poco piu' che un bambino quando noialtri giocavamo a Ultima?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #22
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    appunto ero.

    poi sono diventato una macchina da guerra
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #23
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ma la fai finita che eri poco piu' che un bambino quando noialtri giocavamo a Ultima?
    credi sia cresciuto?

    cmq concordo anch'io con quello detto da Jarsil, ho provato uno shard full gdr e mi son sentito in gabbia.. tutto doveva essere gdr on, se facevi del gdr off anche per sbaglio 3 giorni di ban.. che incubo. una roba da malati, imho.
    Last edited by Ged; 20th June 2007 at 22:15.


  9. #24
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    appunto ero.

    poi sono diventato una macchina da guerra


    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  10. #25
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Ottimo, quoto in toto la visione di jarsil che ben si addice alla mia...

    QQ quando logghai la prima volta su Uo aveo tipo 16 anni oddio..

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #26
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il gdr è per i froci
    su ultima online ci si fragga!
    tu sarai il primo a sukare by gdr e kalvasflam gg kk bye



    @ Jarsil perfettamente d'accordo su tutta la linea.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #27
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    ba, era meglio se si faceva GDR stile griffin, fai il personaggio che ti esce fuori dal cappello
    "Ehy io sono un dentista"
    Peter "Mi spiace amico ma tu dovrai fare lo scemo del paese"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  13. #28
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ba, era meglio se si faceva GDR stile griffin, fai il personaggio che ti esce fuori dal cappello
    "Ehy io sono un dentista"
    Peter "Mi spiace amico ma tu dovrai fare lo scemo del paese"

    Bhe come credi siano stati scelti i gm e admin?
    "not even death can save you from me..."


  14. #29
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Bhe come credi siano stati scelti i gm e admin?

    come che nel tuo caso nn mi sorprende ?

    naz

  15. #30
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Naz ha fatto un casting tutto speciale nell'ufficio di Jarsil.. sono rimasti dentro due ore ma non ci hanno detto altro..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.02 Kb. compressed to 110.46 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.34%)]