Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 298

Thread: iphone

  1. #76
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Forse è questione di abitudini, io mi trovo stra-bene con iTunes e non capisco come facciano altri a non trovarcisi: quale mancanza ha? In cosa difetta?
    è il corrispettivo apple del media player
    Bisogna essere nerd, ma foobar2000 è già un gradone sopra.

    btw anche il software creative è una merda (cioè è identico ad itunes, anzi per correttezza itunes è identico a quello creative dato che il software è in funzionamento uguale sin dal jukebox, uscito uno o due anni prima dell'ipod) cioè fa un sacco di cose che nn gli ha chiesto nessuno, non lo userei mai come gestione audio e video ma come interfaccia tra pc e lettore funzia alla grande (e non è invasivo)

  2. #77
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    o forse al fatto che un computer ha maggiore posto per un SO rispetto ad uno smartphone tanto che il SO dello iPhone è la versione ridotta di OSx.
    Io sto parlando di copia/incolla una funzione che ha pure il mio v3 il quale è rinomato nel mondo come il telefono con il software piu' cesso del mondo...

    OSX su iPhone cmq dovrebbe occupare sui 700mb (ma questi sono rumors cmq)

  3. #78
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    o forse al fatto che un computer ha maggiore posto per un SO rispetto ad uno smartphone
    ma non pensare eh, tra i difetti che ha segnalato il times c'e' anche che IL SOLO OS OCCUPA 700mb della memoria.
    quindi in ralta' te prendi quello da 4gb di cui 700bm sono gia' occupati

  4. #79
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io sto parlando di copia/incolla una funzione che ha pure il mio v3 il quale è rinomato nel mondo come il telefono con il software piu' cesso del mondo...
    OSX su iPhone cmq dovrebbe occupare sui 700mb (ma questi sono rumors cmq)

    Questo non toglie che se non ha una funzione alla nascita magari l'avrà in un secondo momento o anche appena acceso, che ne sappiamo dai. Il SO è OSx epurato di alcune funzionalità, vedremo se lo HW è all'altezza di far girare il sistema in scioltezza. Io per adesso sto a guardare.

    X Gatto: 3Gb di spazio mi sembrano già piuttosto ampi per mettere dentro musica e foto, sono curioso di sapere quanti vanno a giro con una Mini-SD da 4Gb nel proprio SmartPhone (che già può fare anche da lettore MP3, ma quanti lo usano come tale?)

    Io uso quando viaggio un iPod nano da 4Gb ed ho il mio P3600, ad essere sincero non ho mai fatto un viaggio in aereo di 10 giorni filati, tutta la musica che mi piace in viaggio me la porto via in metà di quello spazio (ovvio, sono considerazioni personali) se un domani potrò concentrare tutto su una macchina ben venga e se avrò timore che 4Gb siano pochi me lo faccio da 8 e non ci penso oltre. Ma per adesso, ribadisco, sto alla finestra e guardo.

    Il ragazzo che si compra lo iPhone lo fa spesso perchè figo e quindi deve anche fargli la marmellata e permettere di mixare la musica per farla ascoltare a gli amici.. per me se compra un samsung fa meglio.

    Rob
    Last edited by Rob; 27th June 2007 at 16:24.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  5. #80

    Default

    Sul discorso iTunes sono d'accordo (ahiahiahia) con Hador.

    Bella la capacità di organizzare i files, ma in quanto a formati supportati e flessibilità c'è di MOLTO ma MOLTO meglio sul mercato, anche free.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  6. #81
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Sul discorso iTunes sono d'accordo (ahiahiahia) con Hador.

    Bella la capacità di organizzare i files, ma in quanto a formati supportati e flessibilità c'è di MOLTO ma MOLTO meglio sul mercato, anche free.
    Ah beh li sono d'accordo pure io, solo che ho tutto in Mp3 o ALAC e non sento la necessità di avere altri formati supportati
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  7. #82
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    non quanto spazio libero, quando che cmq avendo ga' un OS da 700mb, non e' che sia tanto lite

    cioe' e' come l'installazione di win2k eh

  8. #83
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    non quanto spazio libero, quando che cmq avendo ga' un OS da 700mb, non e' che sia tanto lite
    cioe' e' come l'installazione di win2k eh
    Per "light" intendevo applicazioni, non peso. OSx hai presente con quante applicazioni viene venduto vero? 700Mb sono un sottoinsieme anzi, mi fai ben sperare che non siano applicazioni riscritte per il mondo mobile, sarebbe una assoluta garanzia
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  9. #84
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Sul discorso iTunes sono d'accordo (ahiahiahia) con Hador.

    Bella la capacità di organizzare i files, ma in quanto a formati supportati e flessibilità c'è di MOLTO ma MOLTO meglio sul mercato, anche free.
    -ot a me sto andazzo che ogni volta che qualcuno si dichiara d'accordo con me lo deve sottolineare come evento del secolo non piace è____é

  10. #85
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Sul discorso iTunes sono d'accordo (ahiahiahia) con Hador.

    Bella la capacità di organizzare i files, ma in quanto a formati supportati e flessibilità c'è di MOLTO ma MOLTO meglio sul mercato, anche free.
    Io uso mp3 ed alac, e davvero mi sento a posto così.. mi rendo conto che molte altre persone cerchino maggiori compatibilità ma per me non è così.

    La capacità di organizzare/gestire librerie di Itunes è fantastica, come poi viene trasferita sugli ipod.
    Io di mp3 ne ho provati diversi (compreso il tuo uberpro muvo) ma non ne ho mai trovato uno che mi ha fatto dire : "tkz altro che ipod questo".
    E poi, anche l'occhio vuole la sua parte, ed in questo senso gli ipod sono troppo >>>>>
    gratz.

  11. #86
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    a parità di prodotto c'è chi offre di più a meno, punto (ah che centra il muvo che è usb? )
    per il discorso estetica mi fa un po' ridere, non stiamo parlando di ipod vs palla di merda, ma di ipod verso n prodotti cmq dal design ottimo e curato tutto sto "troppo >>>>>" o allergie strane ai prodotti creative di axet mancano decisamente di realismo, poi vabbè da che mondo è mondo in un forum Tech mica si giudica la roba per quante ragazzine conquista

  12. #87

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io uso mp3 ed alac, e davvero mi sento a posto così.. mi rendo conto che molte altre persone cerchino maggiori compatibilità ma per me non è così.
    La capacità di organizzare/gestire librerie di Itunes è fantastica, come poi viene trasferita sugli ipod.
    Io di mp3 ne ho provati diversi (compreso il tuo uberpro muvo) ma non ne ho mai trovato uno che mi ha fatto dire : "tkz altro che ipod questo".
    E poi, anche l'occhio vuole la sua parte, ed in questo senso gli ipod sono troppo >>>>>
    Tutto ok, ma "il tuo uberpro muvo" lo dovevi scrivere da Hador, non a me, io ODIO i lettori Mp3, non ne ho nemmeno uno, ho il cellulare che non ha suonerie mp3 ma solo gli amr, non ha la fotocamera, ha a malapena il bluetooth perché lo uso come modem quando sono in culo ai lupi per lavoro e non ha applicazioni uberose sopra, per me è sufficiente la rubrica e l'agenda di un comunissimo Nokia 6021...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  13. #88
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Tutto ok, ma "il tuo uberpro muvo" lo dovevi scrivere da Hador, non a me, io ODIO i lettori Mp3, non ne ho nemmeno uno, ho il cellulare che non ha suonerie mp3 ma solo gli amr, non ha la fotocamera, ha a malapena il bluetooth perché lo uso come modem quando sono in culo ai lupi per lavoro e non ha applicazioni uberose sopra, per me è sufficiente la rubrica e l'agenda di un comunissimo Nokia 6021...
    Ti vendo un 6150 con cavetto originale
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  14. #89
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    ..
    Dimentichi una cosetta..
    con i Film 3G li riempi in 2 secondi

  15. #90
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Tutto ok, ma "il tuo uberpro muvo" lo dovevi scrivere da Hador, non a me, io ODIO i lettori Mp3, non ne ho nemmeno uno, ho il cellulare che non ha suonerie mp3 ma solo gli amr, non ha la fotocamera, ha a malapena il bluetooth perché lo uso come modem quando sono in culo ai lupi per lavoro e non ha applicazioni uberose sopra, per me è sufficiente la rubrica e l'agenda di un comunissimo Nokia 6021...
    io dove ho parlato di muvo
    io ho un zen di 3 anni fa che uso ogni tanto, e il mio cellulare non so neanche come si chiami è il nokia da 30 euro

Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.21 Kb. compressed to 104.54 Kb. by saving 15.67 Kb. (13.04%)]