Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 298

Thread: iphone

  1. #121
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen View Post
    per chi ha le mani grosse sarà un trauma centrare le lettere
    Quanto riesci a seguire la spiegazione in inglese? Il termine "intelligent keyboard" segnala il fatto che non c'è bisogno di centrare i tasti.. ma il sistema sulla base di un dizionario interno ad apprendimento progressivo valuta, sulla base di algoritmi matematici propri, la "zona" in cui stai toccando e provvedede ad assegnare la lettera della frase che più probabilmente volevi premere, segnalandoti la correzione da confermare con spacebar


    una evoluzione del T9
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  2. #122
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    lol si arriva al paradossale, 5 giga di serie tv su un cellulare

    poi da quello che ho letto col cavolo che il prezzo in usa è "solo" 600 dollari, a quanto pare è il prezzo del cellulare + un contratto da 2 anni minimo per 50-70+ euro al mese in base alle opzioni contrattuali

    alla faccia del cazzo
    Questa è una stima dei costi contando che in america at&t devi tenertelo per minimo 2 anni..



    fee sarebbero in vari piani tariffari proposti anche se non e' possibile fare un paragone con le offerte europee

  3. #123
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    bello averlo gratis
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #124
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cazzo ne so io son universitario e lavoro part-time, se costa 500/600 euro non ci son problemi altrimenti se costa 1000 con il mio stipendietto del cazzo non c'arrivo e devo farmelo regalare dai miei
    e allora ti imbarazza sta cosa? che te frega mo non è che vorrai fa il finto moralista pure te? Io se avevo un figlio che studiava e mi ptevo permettere un regalo del genere non vedo perchè non dovrei accontentarlo, e che cazzo finiamola mo co sta morale del cazzo, che è pure fuoriluogo.

  5. #125
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Quanto riesci a seguire la spiegazione in inglese? Il termine "intelligent keyboard" segnala il fatto che non c'è bisogno di centrare i tasti.. ma il sistema sulla base di un dizionario interno ad apprendimento progressivo valuta, sulla base di algoritmi matematici propri, la "zona" in cui stai toccando e provvedede ad assegnare la lettera della frase che più probabilmente volevi premere, segnalandoti la correzione da confermare con spacebar
    una evoluzione del T9
    nn ho letto/ascoltato la spiegazione... ho solo visto le foto della "tastiera"... cmq odio il t9 e simili specialmente su una tastiera che non ha n lettere su ogni tasto...
    Lux.
    Dwightz.

  6. #126
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen View Post
    nn ho letto/ascoltato la spiegazione... ho solo visto le foto della "tastiera"... cmq odio il t9 e simili specialmente su una tastiera che non ha n lettere su ogni tasto...
    Allora ti suggerisco caldamente di guardare/ascoltare la presentazione per capire meglio di cosa stiamo parlando, è piuttosto esaustiva
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  7. #127
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e allora ti imbarazza sta cosa? che te frega mo non è che vorrai fa il finto moralista pure te? Io se avevo un figlio che studiava e mi ptevo permettere un regalo del genere non vedo perchè non dovrei accontentarlo, e che cazzo finiamola mo co sta morale del cazzo, che è pure fuoriluogo.
    No ma che morale e morale, solo mi scazza un po'

    Se riesco a pigliarmelo coi miei soldi è meglio

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #128
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default



    La fine merita

  9. #129
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quel tipo è un genio, ha fatto pure la recensione di vista rapportato a OSX

    Cmq dice che non supporta nè java nè flash..
    Il problema cmq è relativo, hot spot ce ne sono pochi in italia.. :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #130

    Default

    Dunque vediamo.

    OK, è figo. Stiloso. MA:

    -Ha un supporto che un qualsiasi nokia della serie N7x se lo magna a colazione costando circa la metà.

    -E' limitato nell'uso di internet il che preclude un serio uso come smartphone lavorativo

    -Stando alle recensioni non ha suonerie modificabili o personalizzabili

    -Non è possibile manco acquistare direttamente dal cell la musica su iTunes Store ()

    Adesso, al di là del fatto che è figo... vorrei che qualcuno mi spiegasse cos'ha per valere 600 euro questo cellulare, senza usare le parole: bello, figo, stiloso e loro sinonimi.

    E io NON sono un AntiMac eh...

    Ah (edit) 600 euro è una cifra a spanne dovuta alla politica abituale di Apple, che ha deciso dal 2002 di fare rapporto di conversione Euro-Dollaro 1:1 (alla faccia nostra).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  11. #131
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Tutto dipende dal piano tarifario che sara' associato all'iPhone
    Se avra' una flat oppure avra' un buon margine di MB mensili allora diventerà interessante come "giocatolo" altrimenti la vedo dura che prenda piede nel "privato"

    Per quanto riguarda il rapporo Euro-Dollaro la apple sono alcuni mesi che non fa + 1:1 ..
    Se guardi tipo i macbook costano 1099$ sullo store americano e 1049€ su quello italiano

    P.S.:Voci di corridoio non confermate (e lo spero proprio) dicono che le suoneria si potranno scaricare da iTunes per questo non si possono usare gli mp3 caricati... ovviamente non penso che Apple le regali....
    Spero proprio sia un rumors falso perche' altrimenti..
    Last edited by Mosaik; 28th June 2007 at 22:45.

  12. #132
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Ragazzi scusate ma trovo abbastanza assurdo "fasciarsi la testa" adesso con un prodotto per il mercato americano dove

    1) non esiste 3G
    2) non esistono MMS

    etc etc.

    Visto e considerato che lo HW mi pare ci sia tutto, vogliamo avere la pazienza di attendere i dettagli tecnici della versione EU prima di parlare di "ciò che manca" ?
    Per adesso possiamo solo dire cosa in effetti è già stato implementato per il mercato USA, altrimenti sarebbe come lamentarsi di un'automobile per il mercato USA in quanto differisce dalle aspettative EU: aspettiamo la versione EU, visto e considerato che si sta parlando di SW??

    Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  13. #133
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Dunque vediamo.

    OK, è figo. Stiloso. MA:

    -Ha un supporto che un qualsiasi nokia della serie N7x se lo magna a colazione costando circa la metà.

    -E' limitato nell'uso di internet il che preclude un serio uso come smartphone lavorativo

    -Stando alle recensioni non ha suonerie modificabili o personalizzabili

    -Non è possibile manco acquistare direttamente dal cell la musica su iTunes Store ()

    Adesso, al di là del fatto che è figo... vorrei che qualcuno mi spiegasse cos'ha per valere 600 euro questo cellulare, senza usare le parole: bello, figo, stiloso e loro sinonimi.

    E io NON sono un AntiMac eh...

    Ah (edit) 600 euro è una cifra a spanne dovuta alla politica abituale di Apple, che ha deciso dal 2002 di fare rapporto di conversione Euro-Dollaro 1:1 (alla faccia nostra).

    *

    non e' nemmeno paragonabile come flessibilita' a un medio HTC o PDA similare
    Per giunta l'uso del cell x VOIP e' in pratica castrato in mancanza di appllicazioni dedicate ( e/o della gestione wi-fi/ mancanza UMTS ) ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  14. #134
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    *
    non e' nemmeno paragonabile come flessibilita' a un medio HTC o PDA similare
    Per giunta l'uso del cell x VOIP e' in pratica castrato in mancanza di appllicazioni dedicate ( e/o della gestione wi-fi/ mancanza UMTS ) ...
    cazzo, sembra ve lo dobbiate comprare per forza e con "ordiazione alla cieca".. nemmeno si sanno ancora i dettagli per il mercato EU
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  15. #135
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Ma alla fine non ho capito, la versione EU avrà l'umts o l'edge?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.86 Kb. compressed to 96.32 Kb. by saving 15.54 Kb. (13.89%)]