Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Mauler spec rvr soloing???

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    802

    Default Mauler spec rvr soloing???

    come da topic, vorrei chiedere qual'e secondo voi la miglior spec da mauler per soloing...io avevo pensato 50 FW per l'ultimo stile che mi sembra ubba però boh...sono aperto a qualsiasi proposta visto che nn so quasi niente di questa classe.

    Thanks in anticipo per qualsiasi risposta,ciaooo

  2. #2
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    io gioco ancora nella 1.88 quindi nn ti so dire con la 1.89 con la riduzione dell'efficacia dell'hot come vada...però ora sono speccato 34 FW 45 Aura, 32 PS 11 Mag e mi trovo abastanza bene, sono 5L e direi che con purge2 carico bene o male riesci a segare quasi tutto in 1vs1...avevo provato anche 50FW all'inizio, i danni nn erano male ma se cominciavano a schivare o bloccare troppo il phoenix strike era dura...alla fine ho respeccato e mi trovo molto meglio. Con la 1.89 si vedrà...

  3. #3
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    il mauler 34 FW missa l'impossibile imo
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #4
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Non è vero,con 34 in FW si colpisce bene lo stesso,con i bonus e le stat messe bene ovviamente
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #5
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    e TP finito...io lo preferisco staffa che con celerity rossa straspacca
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #6
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    No non serve il tp finito,basta che hai il bonus alla linea dell'arma e vai tranquo,staffa non l ho mai provato ma ci faccio un pensiero
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #7
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    per il soloing piu che le armi servono tutte le cazzatine tra le spell, in primis il fumble rosso seguito da evade rosso, la seconda bolla e dei tap decenti. Praticamente sei immortale in melee.
    ah per 1vs1 staffa>>>>>>>>>>>>fw senza pensarci 2 volte



  8. #8
    Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    802

    Default

    io oltre 1vs1 vorrei fare anche 1vs2 o 3 con i rank...cmq sentivo che con la 1.89 alcuni son passati a 50FW,voi che dite?

  9. #9
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    il mauler 34 FW missa l'impossibile imo
    mah..non direi...io son 34 + 11 e nn mi pare di missare chissà quanto, anzi...staffa non la ho provata, anche perchè rinuncerei ad uno slot e nn riuscirei più a completare il template...per ora cmq son soddisfatto...cmq ripeto che il mio giudizio è relativo alla versione 1.88

  10. #10
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.194

    Default

    Io l'ho abbandonata al livello 47 quando un sb(livello di rank infimo sul 4l però lo vedevo arancione) incandomi di pa di 2h nn è riuscito a segarmi -.-.

  11. #11
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Io lo sto expando pensavo a un 50 fw 40 manipulation tanto con pbt 8s + schivata 40% gia ti toccano poco poi 2 rec vita e GG cosi tiri gli schiaffi come si deve.

  12. #12
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Default

    una buona spec per il mauler staffa invece? soloing e gruppo
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  13. #13
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    ma contro gli scudati come se la cava il mauler?

  14. #14
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma contro gli scudati come se la cava il mauler?
    Dipende da chi trovi...con i tank puri (war e hero) ti devi impegnare un pò, specie se sono alto rank...devo ancora incarne uno da quando ho fatto il 5L ed è stata uppata la 1.88, ma cmq: se si mettono ad ingaggiare ovviamente non è più finita...devi stare attento a tirargli il fumble ed avere bolla up nel momento in cui ti possono stunnare che se ti trovi senza purge, vieni stunnato e ti becchi un 2h sulla schiena senti parecchio male. In genere comunque te la giochi.

    Scudati come thane e champ li tiri giù senza problemi; con i custodi se trovi quello che non lo usa bene lo seghi, se sa giocare il duel è virtualmente infinito: non vinci ma difficilmente perdi...in pratica vi curate entrambi fino a che nn scade l'account; le valchirie invece o le beccavo a rank bassi 2-3L o non riuscivo a tirarle giù, anzi di solito ero io a prenderle, questo può anche essere dovuto alla mia paccaggine, ma direi che sono comunque bruttissimi clienti.

    Questo per quello che ho visto io fino alla 1.88...con il nerf agli hot della 1.89 non saprei dirti.

  15. #15
    Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    802

    Default

    direi che col nerf all'hot, visto che nn reggi più i danni per molto tempo, conviene passare a 50 FW così punti sulla velocità (150 danni matter con stile 50, è su secondo colpo ma è molto pesante come danno)

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.28 Kb. compressed to 97.24 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.40%)]