Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 69

Thread: Problemi di Login/Accesso al Server/Errori vari

  1. #16
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    La combo definitiv aper far partire sto benedetto server è questa imho:
    Scaricate AoS
    Istallatelo
    Patchatelo subito fino alle 5.0.0a
    premte cancel appena finiscie di implementare la pass e cominica a scaricare 5.0.1
    sost tutti i file
    usate uo gataway con ip del server e fate partire uo da li.
    dovrebbe andare al 99%
    va il mio compagno di gruppo huber

  2. #17
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    A me quando tento di connettermi mi da connection lost,ho scaricato la patch fino alla 5.0.b (patch 52).
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #18

    Default

    Alura... con Razor bisogna attivare Crittazione Client, altrimenti si blocca su veryfing account e non logga.
    Spoiler

  4. #19
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io ho usato UOgateway,ho inserito l indirizzo ip del server scritto da Jarsil e l ho lasciato senza encryptition,ma cmq mi da connection lost,ora non so se è perchè ho scaricato la patch fino alla 5.0a cmq ho disinstallato tutto e mo ricomincio a patchare fino alla 48 magari è quello :/
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #20
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Io ho 5.0a senza ecryption sia su gateaway che su razor e parte
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #21
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    A me da questo errore, ho provato anche a riscaricare il file "mappa" ma niente da fare.

    L'errore è unicamente il primo, dato che il secondo è una conseguenza del primo su Razor.


  7. #22
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    e lo dava anche a me all inizio..
    poi però scaricando patch e sost file mi è andato liscio.. non saprei
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #23
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    sto reinstallando e ripatchando, anche se avevo fatto tutto correttamente ..

  9. #24

    Default

    Ragazzi.. è UO... il client è sempre stato un dito nel culo, non dipende dallo shard, purtroppo (perché se fosse così potrei risolverlo, in questo caso invece si va a culo, come si fa da 10 anni ormai...)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  10. #25
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Provato a reinstallare e ripatchare, ma nada.. stesso errore sulla map0.mul

  11. #26
    Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    288

    Default

    installato,patchato,cambiato file,installato uogateway e sia con Encryption attivato o meno si blocca a verifying account...può essere che non mi sia stato attivato ancora l'account?

  12. #27
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Ho risolto.

    Per chiunque si ritrovi con il mio stesso problema, per risolverlo basta estrarre dal file zip tutti i file, copiare ed incollarli nella cartella di UO. Se provate a diszipparli direttamente li dentro non vanno, poco ma sicuro

  13. #28
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Prima si bloccava su verifyng account ora mi dice :

    "There si some problem comunicating with origin,please restart ultima online anda try again"... Provato a risostituire i file ma niente sempre lo stesso errore. Ho installato il 2d e patchato fino alla 5.0a
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  14. #29
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Prima si bloccava su verifyng account ora mi dice :

    "There si some problem comunicating with origin,please restart ultima online anda try again"... Provato a risostituire i file ma niente sempre lo stesso errore. Ho installato il 2d e patchato fino alla 5.0a
    Hai impostato correttamente il server su razor o uogateway?

    hai modificato con i dati di accesso corretti il login.cfg?

    lo dava anche a me, impostato questi è andato liscio
    ...
    Now Working..



  15. #30
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    prova ad attivare la crittografia, a me e Kith se non la attiviamo si pianta su verifying account.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.63 Kb. compressed to 105.46 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.57%)]