Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: UOgateway 1.9

  1. #16
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    nulla niente da fare... non mi si connette, si ferma su veryfing account e da li non si schioda
    Hai provato a cambiare il file login.cfg, anche se usi uogateway? A me non funzionava, e si inchiodava lì, se non cambiavo anche il login.cfg..
    ...
    Now Working..



  2. #17

    Default

    Xangar riprova appena puoi che forse il tuo caso andava risolto con un riavvio a causa del cambio di pwd fatto sul db... (se lo cambiate in gioco si aggiorna subito, se lo cambio io da db potrebbe far storie)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #18

    Default

    riprovato ma non credo sia un errore del server, più che altro penso sia un problema mio, non so se legato ai miei dns che faticano a trovare l'indirizzo del server, o se è un problema del client

    cmq in un modo o nell'altro risolvo
    Spoiler

  4. #19

    Default

    ho risolto... ho dovuto smanettare più del dovuto con Razor e qualcosina anche con il firewall, ma alla fine sono riuscito a entrare
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.36 Kb. compressed to 54.45 Kb. by saving 7.91 Kb. (12.69%)]