Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 176 of 176

Thread: [Enyaw HelpDesk Thread] Problemi riscontrati IN GAME e Bugs trovati

  1. #166

    Default

    Ho introdotto un minimo di delay antimacro a rischio (cioè potete macrare, ma quelle che fan rischiare di appesantire il server non funzionano), quindi è possibile un rallentamento.

    Provate a macrare camminando e ditemi se va ancora lenterrima, poi vediamo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  2. #167
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Un'altra cosa: ma è normale che i vendor della città grigggia™ a volte mi menano i pet?

    Ancora non ho trovato il Tanek vendor

    Edit: ho provato a macrare camminando ma sembra non sia cambiata la situazione :/ (ecco m'hanno segato il cavallo -.-)
    Last edited by Tanek; 8th September 2007 at 01:36.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #168
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    sono stato via una settimana e ora non c'è più nessuno.... QQ

  4. #169
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Bers View Post
    sono stato via una settimana e ora non c'è più nessuno.... QQ
    *
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #170
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Vicino a Grobnar, allo spot segnato col numero 7 sulla mappa, c'è un accampamento di orchi le cui mura in legno non bloccano le freccie.
    ...
    Now Working..



  6. #171
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    in realtà non so se è proprio un bug... comunque...

    sono almeno 4 ore piene piene che tento di far salire forza da 59 a 60.

    ho choppato una cosa come 6000 log (in tutto saranno stati almeno una decina di punti in lumberjacking), trainato ai dummies fino a 25 mace fighting e wrestling, avrò fatto un 7000 gold di archi con bowcraft (anche lì almeno una decina di punti, forse di più...) e forza è rimasto tristemente a 59.

    è normale?

  7. #172
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    uhm.. mi pare che la distanza per tamare un animale sia un po' troppo poca, si e' quasi addosso alla bestia: forse qualche passo in piu' si potrebbe mettere.

    poi una volta tamati son veramente lenti, non corrono e rischi di perderli chissa' dove.. soprattutto se sali a cavallo e vai.

    un'ultima cosa.. ma e' corretto che se qualche scheletro m'insegue in citta' nessun vendor dica nulla?

  8. #173
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    una piccola suggestion...

    in realtà da stratics non sono riuscito a capire bene se esistono, ma ho notato che nei dintorni di holmgard nessun mostro droppa piume per fare frecce. potrebbero presumibilmente dropparle le acquile nei pressi di windmoore, ma a prezzo del proprio karma\fama.

    essendo arciere oltre a fletcher, ho bisogno di un numero considerevole di frecce, e diventa un po' stressante farsi il giro di holmgard per riuscire ad averne in un numero decente per allontanarsi un po'.

    per cui boh, magari si potrebbero far spawnare dei mob che droppano feather all'ingresso, o quantomeno nei dintorni della città, o magari alzare il numero di piume vendibili per volta dal vendor bowyer...

    my 2 cent..

  9. #174

    Default

    Hai ragione, mancano polli e/o uccelli normali nel mondo, non erano stati spawnati ancora...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  10. #175
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    a che punto siamo con i lavori?

  11. #176
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    essendoci scritto helpdesk io chiedo

    una cosa mi è poco chiara.
    su stratics nella pagina di bowcraft\fletching, da una serie di item magici craftabili, e fin qui ok.

    la cosa che mi chiedevo è: quali di questi item fanno parte delle espansioni successive e quindi disabilitate su enyaw?

    per esempio: ho raggiunto i 95 in bowcraft. su stratics riporta due oggetti craftabili con skill a 95, ovvero yumi e e magical shortbow.
    yumi ero quasi certo fosse disailitato, ma non riesco afare neanche l'altro.

    adesso non riesco a capire se gli item craftabili da gm saranno disponibili o no...

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.44 Kb. compressed to 78.15 Kb. by saving 12.29 Kb. (13.59%)]