Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 176

Thread: [Enyaw HelpDesk Thread] Problemi riscontrati IN GAME e Bugs trovati

  1. #16
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Ancora problemi con i vendor.. Ero dai maghi e alchimisti ad allenare alchemy, al momento di vendere i vendor comprano solo determinati tipi di pozioni... per esempio riesco a vendere le refresh potion ma non le total refresh, le strenght ma non le cure... Inoltre i maghi comprano le scroll di magia "normale" ma non quelle di necromanzia..
    ...
    Now Working..



  2. #17

    Default

    Per il discorso Item tipo piccone... guardate che da LBR in poi, il piccone ha un numero di usi, 50 minate e si rompe... non avete idea di quanti ne dovrete avere nello zaino.

    E cmq non ha senso piccone E ascia, gli item sono in base alla skill piu' alta che scegli quando crei il pg.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #18
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    brescia!!!
    Posts
    31

    Default

    Mining sembra che vada rivista, ho fatto solo 10 minuti di prove ma il fatto di minare praticamente senza delay (solo il tempo necessario per l'animazione del piccone che tocca il suolo), e che quando la minata va a buon fine ti da solo 1 ore, ti permette quindi di dare molti colpi allo stesso spot in breve tempo, portando ad un gain eccessivo.

    ho fatto delle prove partendo da 55 mining e questi sono i risultati:

    55 mining, minato uno spot da 23 iron ore, finito con 57.3 mining
    57.3 mining, minato uno spot da 30 iron ore, finito con 59.7 mining
    59.7 mining, minato uno spot da 21 iron ore, finito con 61.1 mining
    61.1 mining, minato uno spot da 24 iron ore, finito con 63.1 mining
    63.1 mining, minato uno spot da 21 iron ore, finito con 64.2 mining
    64.2 mining, minato uno spot da 16 iron ore, finito con 65.0 mining
    65.0 mining, minato uno spot da 12 copper e 5 iron ore, finito con 65.9 mining

    contando che i colpi di piccone andati a vuoto sono attorno al 30-40% (e danno gain alla skill pure quelli) qui siamo sotto le 200 picconate con un guadagno del 10.9% di skill.

    se consideriamo che per avere quei risultati (tra minare e perdere tempo a segnarli su carta) ho impiegato 10 minuti, a prima vista sembra che lo skill gain di mining sia un po altino



    EDIT:

    fatto un altraw prova, partendo da 69% mining ho contato 100 colpi di piccone e alla fine sono arrivato a 71.6% mining, il che vuol dire che ho guadagnato un punto (0.1%) ogni 3.84 colpi....
    Last edited by Wolv3rin3; 26th August 2007 at 12:41.

  4. #19
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    non so se è bug ma su tactis dicono che steltarsi e possibile da 50 in hidd in poi . . invece a me dice "sei troppo pippa in hidding per steltarti"

  5. #20
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    brescia!!!
    Posts
    31

    Default

    Fatta una prova anche su blacksmith:

    498 lingotti, craftando item da 6 lingotti l'uno, quindi 83 item blacksmith è passata da 50 a 54.4
    con un guadagno praticamente di 0.1 ogni 2 items.



    appena ho un attimo di tempo la alzo un altro po e vediamo quando è il gain con la skill più alta

  6. #21
    Petty Officer 1st Class Emme's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brianza,ma + brianza di proton.
    Posts
    848

    Default

    che alzando bowcraft/fletching non salga anche arms lore passivamente è voluto?

    la percentuale di exceptional mi sembra davvero eccessiva,con il minimo della skill per craftare i bow me ne esce uno exceptional ogni 4...

    se corro,cammino e corro tutto in sequenza mi crasha il client...mah

    in circa 2 ore ho portato anatomy a 100% e arms lore a 85%, la salita delle skill è decisamente veloce,ma dato che lo shard dovrebbe essere più orientato al frag che al commercio/artigianato può anche starci.

    la double axe ha durability 89/89 quando è in mano al vendor, 35/35 quando è in mano a me.
    altra osservazione sulla durability: sto usando la double axe e la durability rimane a 35/35 nonostante stia disboscando la città. controllato con arms lore e l'ascia risulta "unused". stesso discorso per l'ascia con cui ho iniziato il gioco, era a piena durability ma si è rotta all'improvviso,nonostante sembrasse nuova.
    Cvd, anche questa double si è rotta. ne ho comprata una nuova e qui altra perplessità: da uno dei due weaponsmith ha dur. 97/97, dall'altro 67/67. comprato quella da 97 ed è passata a 110/110 in mano mia. boh, che succede? è previsto che funzioni così?
    Last edited by Emme; 26th August 2007 at 14:54.

  7. #22
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    *edito, ho risolto*
    Last edited by Tanek; 26th August 2007 at 15:11.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #23
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Problema healing e karma: leggo su stratics che "Healing someone can only result in gaining karma, never a loss of karma.", ma oggi ero in gruppo con lukas e miave, grigi entrambi (io sono blu), e provando ad applicare le bende su miave mi compariva la finestrella ii cui mi diceva che stavo commettendo un atto criminale a curarlo.. Qualche problema o funziona proprio così?
    ...
    Now Working..



  9. #24

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Problema healing e karma: leggo su stratics che "Healing someone can only result in gaining karma, never a loss of karma.", ma oggi ero in gruppo con lukas e miave, grigi entrambi (io sono blu), e provando ad applicare le bende su miave mi compariva la finestrella ii cui mi diceva che stavo commettendo un atto criminale a curarlo.. Qualche problema o funziona proprio così?
    Atto criminale e perdita di karma sono due cose assolutamente svincolate.
    Il flag criminal dura pochi minuti, non comporta perdita di karma o fama. Se sei blu, e ti flagga, dopo tot minuti torni blu.

    Se riesco, il flag criminal io lo voglio proprio eradicare insieme a quello murderer, e lasciare solo guadagno o perdita di karma e fama... Tanto non ci sono guardie da chiamare ma solo le pattuglie, e quelle non intervengono su un criminal ma solo su chi non è autorizzato a entrare in città...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  10. #25
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Emme View Post
    altra osservazione sulla durability: sto usando la double axe e la durability rimane a 35/35 nonostante stia disboscando la città. controllato con arms lore e l'ascia risulta "unused". stesso discorso per l'ascia con cui ho iniziato il gioco, era a piena durability ma si è rotta all'improvviso,nonostante sembrasse nuova.
    Cvd, anche questa double si è rotta. ne ho comprata una nuova e qui altra perplessità: da uno dei due weaponsmith ha dur. 97/97, dall'altro 67/67. comprato quella da 97 ed è passata a 110/110 in mano mia. boh, che succede? è previsto che funzioni così?
    Confermo quello che ha detto emme , la durability degli oggetti non scende con l'uso ...
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #26
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    edit devo fare un paio di prove

  12. #27
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    A Trammar mancail banker, c' è la banka ma non il bankiere
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #28
    Petty Officer 1st Class Emme's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brianza,ma + brianza di proton.
    Posts
    848

    Default

    stavo pensando..la durability è influenzata da quanta arms lore si possiede? visto che i vendor respawnano continuamente può darsi che ne siano apparsi due con arms lore differente? la prima ascia che ho comprato è scesa da 89/89 a 35/35 ma avevo 0 arms lore, la seconda ascia è salita da 97/97 a 110/110 ma in quel momento avevo raggiunto 85 arms lore.
    gli archi craftati si consumano normalmente invece.

  14. #29
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Problemi vendor e oggetti accettati, di seguito quello che per ora ho notato..

    Allenando alchemy ho questi riscontri, vendendo le pozze prodotte ai maghi, alchimisti e erbalisti. Dove c'è scritto non pervenuto, è perchè non riesco a fare la pozione , si, accettata dai vendor, no non accettata:

    refresh SI
    total refresh NO
    agility SI
    greater agility NO
    nightsight SI
    lesser heal SI
    heal NO
    greater heal NON PERVENUTA
    streght SI
    greater strenght NON PERVENUTA
    lesser poison SI
    poison NO
    greater poison NON PERVENUTA
    deadly poison NON PERVENUTA
    lesser cure SI
    cure NO
    greater cure NON PERVENUTA
    lesser explosion SI
    eplosion NO
    greater explosion NON PERVENUTA

    Inoltre le magie di necromanzia che vengono droppate dai mob non sono comprate dai maghi

    Ho un arcane gem che non riesco a vendere a nessun vendor

    Le pelli carvate dai ratti, e le spined leather, non sono accettate da nessuno (almeno mi sembra, ho provato a vendere ai sarti e ai pellai)

    Le fertile spore non sono accettate dai maghi, alchimisti ecc..

    Le armature di osso droppate dagli scheletri non sono accettate da nessuno

    Per ora questo..
    ...
    Now Working..



  15. #30

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Confermo quello che ha detto emme , la durability degli oggetti non scende con l'uso ...
    scende scende... la training sword ha gia perso 10 punti
    Spoiler

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.59 Kb. compressed to 101.19 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.20%)]