Results 1 to 9 of 9

Thread: problema karma

  1. #1

    Default problema karma

    qualcosa non va... mi è bastato fare un taming ( per sbaglio ) su un pack lama altrui che mi è sceso il karma impedendomi di commerciare con tutti i mercanti della città di partenza. A distanza di 12 ore non posso ancora commerciare, quindi deduco che la variazione è permanente. E mo ?
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    qualcosa non va... mi è bastato fare un taming ( per sbaglio ) su un pack lama altrui che mi è sceso il karma impedendomi di commerciare con tutti i mercanti della città di partenza. A distanza di 12 ore non posso ancora commerciare, quindi deduco che la variazione è permanente. E mo ?
    C'è un problema con il karma, a quanto pare, almeno qualche giorno fa, un'azione considerata criminale ti portava ad essere grigio e il karma si bloccava. Sentiamo jarsill se lo ha sbloccato o deve ancora andare a modificarlo a mano..

    A me da quando me l'ha sbloccato sembra funzionare tutto, sono fair, e se commetto azioni criminali non divento immediatamente grigio. Comunque se sei grigio e vuoi commerciare, c'è una città grigia a nord-est
    ...
    Now Working..



  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    brescia!!!
    Posts
    31

    Default

    Fai una prova, killa un mostro grigio, se ti dice you gained X fame e you gained X karma vuole dire che è giusto così, e devi segarne un po per tornare blu.

    se dice solo you gained X fame è perchè hai il karma bloccato e devi aspettare un gm

  4. #4

    Default

    Sto cercando di capire come rimuovere il karmalocked, perché non è nei piani che sia così il server...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    brescia!!!
    Posts
    31

    Default

    ma il karma se non sbaglio viene lockato di default, per permetterti di rimanere negativo se lo vuoi, il problema è che gli ankh tipo quelli dagli healer non ti aprono il menu con l'opzione per bloccarlo o meno

  6. #6
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    altro problema karma:
    oggi ho deciso di fare il tamer (per ben 15 minuti prima di mollarlo).
    ho tamato un cavallo, l'ho portato ad axel aggiungendolo come friend e lasciandoglielo (visto che è uno straccione, ndr ).
    quando ha provato a montarlo ha perso karma ed è diventato grigio... è normale e ci siamo dimenticati qualcosa, è impossibile montare a priori i cavalli tamati da altri, non si può solo se di colori diversi (io ero grigio e lui blu)?

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    altro problema karma:
    oggi ho deciso di fare il tamer (per ben 15 minuti prima di mollarlo).
    ho tamato un cavallo, l'ho portato ad axel aggiungendolo come friend e lasciandoglielo (visto che è uno straccione, ndr ).
    quando ha provato a montarlo ha perso karma ed è diventato grigio... è normale e ci siamo dimenticati qualcosa, è impossibile montare a priori i cavalli tamati da altri, non si può solo se di colori diversi (io ero grigio e lui blu)?
    Mi sa che lo hai fatto solo come friend, ma non glielo hai trasferito.. a quel puntoocredo che lui possa impartirgli degli ordini, ma non sia proprio suo... se poi lo hai anche trasferito allora mi sa che c'è quacosa che non va, in quanto si possono cavalcare creature tamate da altri, se questi le trasferisce al nuovo proprietario
    ...
    Now Working..



  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    altro problema karma:
    oggi ho deciso di fare il tamer (per ben 15 minuti prima di mollarlo).
    ho tamato un cavallo, l'ho portato ad axel aggiungendolo come friend e lasciandoglielo (visto che è uno straccione, ndr ).
    quando ha provato a montarlo ha perso karma ed è diventato grigio... è normale e ci siamo dimenticati qualcosa, è impossibile montare a priori i cavalli tamati da altri, non si può solo se di colori diversi (io ero grigio e lui blu)?
    dovevi trasferire la proprietà, come non ricordo ma so che si può fare, anche perche un master tamer si guadagna da vivere vendendo le cavalcature, come gli ostard ad esempio o adirittura i nightmare
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    allora mi sa che ho scazzato io... vabbe l'importante è sapere come si fa

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.83 Kb. compressed to 69.86 Kb. by saving 10.97 Kb. (13.57%)]