Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Comunicazione

  1. #1
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default Comunicazione

    Allora ragazzi, se avete voglia di menarvi fatelo pure fra di voi, ma non mi rompete le palle a me mentre sloggo o quando macro le skill da testare.
    Ora mi sono loggato ed ero morto.
    Non mi frega niente della morte in se, ma più che altro della perdita degli oggetti che mi aveva fatto apposta naz per testare black.
    Ora devo perdere tempo e far perdere tempo anche a naz, per farmi ridare gli oggetti di cui avevo bisogno.

    Quindi visto che siamo in beta e dovremmo testare se funziona tutto, se volete menarvi menatevi, ma ripeto, non rompetemi le balle con le vostre faide, scannatevi fra di voi e basta.

    Speriamo in bene.

    Ciao

  2. #2
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    viv la revolusion!
    AkA Sheldon
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    minchia cominciano i rosikamenti già in beta nn oso immaginare dopo... devo cominciare a giocare

  4. #4
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Beh ma ha ragione dai, come può testare le cose se si ritrova morto e senza oggetti?

    Ovvio che poi fuori dalla beta uno potrebbe killarlo n mila volte, ma ora magari è meglio di no.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    si no be infatti il mio era un + 1

  6. #6
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Beh ma ha ragione dai, come può testare le cose se si ritrova morto e senza oggetti?

    Ovvio che poi fuori dalla beta uno potrebbe killarlo n mila volte, ma ora magari è meglio di no.
    *

    Basta killare la gente quando è afk. Già si è a testare la roba, con l'idea che poi verrà azzerato tutto. Si fa perdere tempo alla gente a cercare materiali, uno si sbatte e lascia il pc acceso tutta la notte a macrare, e alla mattina si ritrova morto così per sport. Finchè si tratta di killare uno una volta per goliardia bene, ci si fa una risata sopra. Ma se deve diventare uno sport, beh siamo in beta, B-E-T-A, c'è da testare la roba, se la gente vuol fare il piccolo PK in erba magari per ora può spostarsi su un altro shard ed aspettare l'apertura ufficiale di questo
    ...
    Now Working..



  7. #7
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Beh ma ha ragione dai, come può testare le cose se si ritrova morto e senza oggetti?

    Ovvio che poi fuori dalla beta uno potrebbe killarlo n mila volte, ma ora magari è meglio di no.
    Ecco tanek ha capito, fuori beta io sono consapevole dei mille reskill che mi prenderò, d'altronde è uo e so che è così, quindi li in caso di rosikamento pesante, al max smetto di giocare
    Ma per adesso che siamo in beta, chiedo solo di lasciarmi provare ste skill in pace e basta tutto qui.


    Adesso devo aspettare naz che poppi su msn o in game e ricominciare :/

  8. #8
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Ha ragione.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #9
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    forse quella gente sta testando il funzionamento del pk

  10. #10
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    OCcristo devo correre a nascondermi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #11
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    QQ more























    No scherzo ha ragione , mi sto allenando anche io a forummeggiare
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #12
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    io so chi è stato e no, non siamo stati noi, te l'avevo detto che non ti avrei segato proprio perchè stavi testando cose importanti.

    comunque io ho lockato il karma così vedo di diventare rosso e testare sia la città rossa sia tutte le reazioni nelle varie città
    Last edited by 9-3v4iM-9; 31st August 2007 at 11:53.

  13. #13
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    io so chi è stato e no, non siamo stati noi, te l'avevo detto che non ti avrei segato proprio perchè stavi testando cose importanti.

    comunque io ho lockato il karma così vedo di diventare rosso e testare sia la città rossa sia tutte le reazioni nelle varie città
    Si infatti so chi è stato,ed è stata una niubbata eheheh, cmq non sapendo chi fosse e vedendo che in game ci fosse diciamo un po di "malumore" ho voluto fare questo discorso generale, cioè cerchiamo di provare le cose che bisogna provare
    Last edited by Ercos; 31st August 2007 at 12:02.

  14. #14
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    io so chi è stato e no, non siamo stati noi, te l'avevo detto che non ti avrei segato proprio perchè stavi testando cose importanti.

    comunque io ho lockato il karma così vedo di diventare rosso e testare sia la città rossa sia tutte le reazioni nelle varie città

    old, lo sto gia facendo io, ed è buggato... sono despicable karma < -5000 e son ancora grigio... boh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #15
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    ma chi è sto coglione che va a uccidere per sbaglio pz

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.32 Kb. compressed to 97.94 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.57%)]