Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: mangiare...

  1. #1
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default mangiare...

    Ma mangiare a che cosa serve?

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Ma mangiare a che cosa serve?
    continua a macrare cooking!!

  3. #3

    Default

    Mangiare dipende molto da come si imposta il server, devo ricontrollare un po' e poi ti so dire, cmq in alcuni addirittura se non mangiavi crepavi perché quando arrivavi al max livello di fame iniziavi a perdere pf, in altri non salivano le skill, in altri non facevi danni, insomma ci sono varie interpretazioni tutte intorno al fatto che se non mangi, ti indebolisci
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #4
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    io non macro niente, alzo tutto giocando , anche perchè non so come si macra
    edit:
    ecco, se venisse implementata una cosa del genere non mi dispiacerebbe, cosi il mio bel cuocherello non sarebbe del tutto inutile

  5. #5

    Default

    no vi prego... non fate nulla del genere, ho sempre odiato i server di quel genere
    Spoiler

  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    no vi prego... non fate nulla del genere, ho sempre odiato i server di quel genere
    Anche io, ma in effetti se non gli dai alcuna utilità in quel senso, cooking non serve davvero a nulla.

    Non voglio un server combat only, se posso evitarlo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    L'unica cosa che mi sento di appoggiare è la relazione sei affamato -> riesci meno nelle cose (alta probabilità di missing in combat, di riuscita nei lavori come minare, fare pozioni, cucinare )

    Un tempo giocai in uu server (per ben mezz'ora) dove se eri affamato perdevi stamina fino a fermarti.. Un disastro, almeno dal mio punto di vista.

    Anche il sistema di gain delle skill legato allo stato di fame lo vedo sbagliato in un server dove il nostro, dove il poter macrare è libero.. Non ha molto senso, se non quello di rendere difficile la vita a chi macra, o comunque gioca.

    Comunque nel nostro caso non sembra legato al gain delle skill, mentre mi sembra (ma può essere una sensazione) che da affamato missi molto di più in combat..
    ...
    Now Working..



  8. #8
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    vabbe fate qualsiasi cosa basta che non renda del tutto inutile una determinata skill, ovvio che se poi fate se sei affamato al 100% sali più lentamente del 0,1% rispetto al normale e che con mezza pagnotta di pane risolvi il problema è più una presa per il culo che rendere utile una skill, quindi vedete un po quello che potete fare

  9. #9
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    sei affamato -> non rigeneri hp stamina e mana in modo naturale

    imo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #10
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    volevo fare un altra domanda a chi ne sa più di me ( quindi più o meno a tutti visto che gioco da 1 giorno ). Dal Cook posso comprare diversi tipi di tool per cucinare ( tipo una padella, un mattarello e un "coso" che al momento non ricordo ) ma che differenza c è tra usare uno o l altro? io per ora uso sempre la padella, sarà che con la sua forma piatta e tonda mi da quel senso di sicurezza che mi ricorda i vecchi tempi in cui correvo felice trai campi di grano a caccia di farfalle

  11. #11
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Beh qui se ne potrebbe parlare tanto, per giungere ad una soluzione comune. Come dice Jarsil non è bello avere un server dedicato unicamente al pvp, se ci sono determinate skill come Cooking è giusto che si trovi qualcosa da implementare riguardo a questa skill, quindi il cibo.

    L'idea di rendere il personaggio indebolito è la soluzione migliore, se poi si riesce ad attuare un qualcosa simile alla proposta di Sharteel sarebbe ancora meglio, ovvero ridurre la probabilità di colpire e di riuscire nelle varie attività svolte dal personaggio.

    Jarsil facci sapere

  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Beh qui se ne potrebbe parlare tanto, per giungere ad una soluzione comune. Come dice Jarsil non è bello avere un server dedicato unicamente al pvp, se ci sono determinate skill come Cooking è giusto che si trovi qualcosa da implementare riguardo a questa skill, quindi il cibo.
    Infatti il punto è quello.. Anche io da una parte sono contento che le skill salgano in maniera veloce (un po' meno le stat :P), ma da un'altra un po' mi dispiace in quanto c'è il pericolo che all'apertura, se il server avrà successo, ogni guerriero avrà il suo pg blacksmither, ogni arciere il suo bowcrafter, ogni mago il suo tailor, ognuno di questi avrà il suo cartographer per le eventuali mappe, ecc..

    Insomma chi vivrà vedrà
    ...
    Now Working..



  13. #13
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    eh si 0 commercio probabilmente, anche se è ovvio che se uno gioca solo il fabbro potrà vendere + robba figa (ne produrrà molta di +), ma l' arma excp l' avranno tutti con il proprio pg worker
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #14
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    vi prego non fate un server only fight e dove chiunque si può fare il proprio crafter

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    volevo fare un altra domanda a chi ne sa più di me ( quindi più o meno a tutti visto che gioco da 1 giorno ). Dal Cook posso comprare diversi tipi di tool per cucinare ( tipo una padella, un mattarello e un "coso" che al momento non ricordo ) ma che differenza c è tra usare uno o l altro? io per ora uso sempre la padella, sarà che con la sua forma piatta e tonda mi da quel senso di sicurezza che mi ricorda i vecchi tempi in cui correvo felice trai campi di grano a caccia di farfalle

  15. #15
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Infatti il punto è quello.. Anche io da una parte sono contento che le skill salgano in maniera veloce (un po' meno le stat :P), ma da un'altra un po' mi dispiace in quanto c'è il pericolo che all'apertura, se il server avrà successo, ogni guerriero avrà il suo pg blacksmither, ogni arciere il suo bowcrafter, ogni mago il suo tailor, ognuno di questi avrà il suo cartographer per le eventuali mappe, ecc..
    Insomma chi vivrà vedrà
    ti posso assicurare che black è un dito al culo, devi essere un coreano per essere gm....quanto mi dispiacerà nn avere il pg della beta

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.96 Kb. compressed to 95.67 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.78%)]