Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: New Zen

  1. #31
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    perchè invece uno è pieno di caricatori ipod in casa, cmq evil stai dicendo boiate, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501029
    l'adattatore è incluso, inoltre è compatibile con i vecchi alimentatori, il caricabatterie del mio zen di 4 anni fa è compatibile con gli ultimi modelli (mia sorella ha lo zen nuovo da 30 giga e usa il mio caricatore)
    solito discorso cmq, le argomentazioni che possono essere portate a favore degli ipod rispetto alle controparti creative sono unicamente su estetica (soggettiva, ma dato che vanno di moda per i fanboy è una caratteristica oggettiva) il resto sono fanboyate come dimostrano i reply in questo post, nessuno ha detto niente di tecnico o almeno sensato se non IL MIO IPOD E' >>>>> OH MA SONO TROPPO FIGO CON L'IPOD.
    mi hai frainteso... non intendevo dire che ipod era meglio di creative..infatti io appena esce in italia sto nuovo zen lo accatto al volo e cestino il mio vecchio ipod mini ^^
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  2. #32
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    da fanboy apple appoggio e spingo lo zen

  3. #33
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    imo cmq hanno voluto creare qualcosa di compatibile con i fanboy apple... nel senso sto apparecchio è una figata... anche esteticamente è carino... e fa cose inutili tipo vedere video/foto... ok il prezzo è ragionevole ed è anche tecnicamente buono... ma hanno voluto secondo me sterzare leggermente verso la figosità per attrarre altre fascie di consumatori.
    Lux.
    Dwightz.

  4. #34
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    bhe video e foto li vedono da secoli eh... l'unica cosa che hanno appreso da apple è lo essere stronzi (ai tempi i package comprendevano caricabatteria e custodia)...

  5. #35
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    L'Ipod è di destra.....lo zen di sinistra

    Mazza che disamine tecnica!!

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #36
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    lo zen è pro l'ipod è del vulgo

  7. #37
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    semplicemente da sbavo. quando cazzo esce pd. lo voglio subito

  8. #38
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    infatti rob sta parlando dello zen della creative non dell'ipod.. io ho ipod e ho il caricabatterie compatibile non originale e funziona, ma non sapevo che non esistesse caricabatterie compatibile non originale della creative per lo zen...
    a mio parere mi sembra un po' una truffetta.. la creative ti fa pagare meno della concorrente apple il lettore, ma poi ti obbliga a comprare il caricabatterie originale invece di permetterti di usufruire di uno compatibile...
    avevo letto male, sorry
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  9. #39
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    POtete dire quello che volete ma il clickweel (o come si scrive) è stracomodo...
    Ora non so come funziona lo zen ma quando hai tipo 1200 canzoni caricate girando con quella cosetta riesci ad andare dove vuoi in pochi secondi e non penso che tenendo premuto un pulsante si possa ottenere la stessa velocita'

    Certo in piu' ha il discorso delle SD che e' molto interessante

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    clickwheel e' la cosa più goduriosa e' funzionale in un lettore Mp3 al momento perche fai tutto con una mano/dito.
    Avevo un creative prima ora ho un ipod nano 8gb, fotte una cippa dell estetica perche' in genere sta in tasca, la vera differenza tra i lettori mp3 la fa la musica che ci metti dentro e quindi:
    Nirvana > Toto Cutugno
    volevo pratecipare a questa sagra dell ovvio e del fanboysmo anche io
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    POtete dire quello che volete ma il clickweel (o come si scrive) è stracomodo...
    Ora non so come funziona lo zen ma quando hai tipo 1200 canzoni caricate girando con quella cosetta riesci ad andare dove vuoi in pochi secondi e non penso che tenendo premuto un pulsante si possa ottenere la stessa velocita'

    Certo in piu' ha il discorso delle SD che e' molto interessante
    a dirla tutta il comando touch degli zen di fascia alta è identico, quelli piccoli è meccanico ma ugualmente comodo (cmq risparmi spazio per avere schermo più grosso o dimensioni più contenute).
    Ho lettori mp3 dal primo jukebox uscito, il controllo più comodo resta quello dei jukebox, la rotellina scroll laterale, molto più veloce e immediata di qualsiasi touch, peccato che nn faccia pro e nn la usino più
    - sta sera cmq annunciano nuovi ipod quindi vediamo
    Last edited by Hador; 5th September 2007 at 11:51.

  12. #42
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    veramente un bel gingillo sto zen nuovo, poi 2,5" è bello grande come schermo.


    ma a livello di software come son messi i creative?

    Per esempio c'è la funzione di ricerca per nome file come sull ipod photo ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #43
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Non ho ancora comprato lo Zen v plus, mi sa che aspetto questo sarà commercializzato in italia a partire dalla terza settimana di settembre.


    Speriamo continui così......

  14. #44
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by zendel View Post
    questo sarà commercializzato in italia a partire dalla terza settimana di settembre.
    E' ufficiale come notizia?

  15. #45
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by zendel View Post
    Non ho ancora comprato lo Zen v plus, mi sa che aspetto questo sarà commercializzato in italia a partire dalla terza settimana di settembre.
    Ma è ciò che asserisce l'ufficio stampa della creative la release europea per l'oggettino è prevista per la terza settimana di settembre speriamo!

    Preorder da play.com commercializzato dal 29/09/2007

    http://www.play.com/Electronics/Elec...archtype=genre
    Last edited by zendel; 5th September 2007 at 17:46.


    Speriamo continui così......

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.75 Kb. compressed to 95.61 Kb. by saving 15.14 Kb. (13.67%)]