Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 61

Thread: Il Pc questo sconosciuto

  1. #46
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    appena accaduto:

    Signorina: Io sto provando a fare i report ma non me ne fa nessuno!
    Responsabile: Per favore, prova a dirci che errore ti da o cosa succede, non possiamo trovare una soluzione senza sapere nulla
    Signorina: quando io vado sul link che mi apre il report, faccio click e mi appare una stellina tutta scintillante

    Io mi stavo facendo i cazzi miei a programmare ma quando ho sentito "stellina scintillante" mi son girato e ho fatto una risata così forte che è venuta in ufficio la capa... meno male che l'ha presa a ridere anche lei...

    non ho capito il riferimento alla stellina scintillante...

    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  2. #47
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    non ho capito il riferimento alla stellina scintillante...
    nemmeno io ma non lo volevo dire
    ...
    Now Working..



  3. #48
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    credo non l'abbia capito nessuno...

    io ipotizzo che abbia un mod che cambia i puntatori del mouse con qualcosa di natalizio, ma non ne ho proprio idea
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #49
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    imho era super mario
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #50
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    ok una ve la racconto io, successa al palazzo dell'ENI all'eur a ROMA
    monitor rotto
    vado, controllo e effettivamente il monitor e' rotto, ha una riga di pixel neri in mezzo
    me ne vado, torno col monitor nuovo e con la guardia giurata per scavettare il monitor vecchio e inchiavardare il monitor nuovo.
    quando la signora ci vede col monitor nuovo cambia espressione, fa quella da cerbiatto spaurito
    e mi fa:" che fate?"
    e io:" be le cambiamo il monitor no?"
    e lei:" ma non potete"
    io:"ma come no, vede, stacco questi due cavi, li riattacco, la guardia riattacca il lucchetto e abbiamo fatto. non piu di 5 minuti"
    lei (sempre piu spaventata):" ma no! io li ho i dati!"
    io (faccia di gandhi mentre prende botte):" guardi signora i dati sono in quella scatola nera li sulla destra su cui c'e' il bottone per accendere" e le indico il case nero ACER
    lei (fra l'incazzato e lo spaurito, indicando le cartelle sul desktop):" ma no vede? sono qui i dati!"


    ...
    ...
    il teatrino va avanti 10 minuti, dopo i quali riesco a convincerla che riattacco i cavi al video nuovo, se non ci sono i dati le rimetto quello vecchio
    fatte tutte le prove del caso finalmente si rasserena, mi guarda e con l'aria furbetta di chi la sa lunga dice:" aveva ragione lei stavolta"

    -.-

    stavolta?

    ARGHHHHHHHHHH


    la guardia giurata che era con me s'e' piegata dalle risate dopo 1 minuto e e' dovuta uscire dalla stanza per non riderle in faccia
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  6. #51
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    uddio darath ahuahuahuahuauh

    certe gente non si regola cmq


  7. #52
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    Quote Originally Posted by Darath View Post
    ok una ve la racconto io, successa al palazzo dell'ENI all'eur a ROMA
    monitor rotto
    vado, controllo e effettivamente il monitor e' rotto, ha una riga di pixel neri in mezzo
    me ne vado, torno col monitor nuovo e con la guardia giurata per scavettare il monitor vecchio e inchiavardare il monitor nuovo.
    quando la signora ci vede col monitor nuovo cambia espressione, fa quella da cerbiatto spaurito
    e mi fa:" che fate?"
    e io:" be le cambiamo il monitor no?"
    e lei:" ma non potete"
    io:"ma come no, vede, stacco questi due cavi, li riattacco, la guardia riattacca il lucchetto e abbiamo fatto. non piu di 5 minuti"
    lei (sempre piu spaventata):" ma no! io li ho i dati!"
    io (faccia di gandhi mentre prende botte):" guardi signora i dati sono in quella scatola nera li sulla destra su cui c'e' il bottone per accendere" e le indico il case nero ACER
    lei (fra l'incazzato e lo spaurito, indicando le cartelle sul desktop):" ma no vede? sono qui i dati!"
    ...
    ...
    il teatrino va avanti 10 minuti, dopo i quali riesco a convincerla che riattacco i cavi al video nuovo, se non ci sono i dati le rimetto quello vecchio
    fatte tutte le prove del caso finalmente si rasserena, mi guarda e con l'aria furbetta di chi la sa lunga dice:" aveva ragione lei stavolta"
    -.-
    stavolta?
    ARGHHHHHHHHHH
    la guardia giurata che era con me s'e' piegata dalle risate dopo 1 minuto e e' dovuta uscire dalla stanza per non riderle in faccia

    è capitato anche a me ç_ç
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  8. #53
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Darath View Post
    " aveva ragione lei stavolta"
    ...
    Now Working..



  9. #54
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    omg l'ignoranza non ha limiti
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  10. #55
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    pz me ricorda tanto la pubblicità del cinno che lascia un biglietto alla mamma con scritto " la ricetta è nel pc " e quella va a cercare dietor al monitor , nella tastiera , sotto al case

  11. #56
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    lol darath, a me era successa una roba simile dovevo farmi spegnere un server da remoto, il problema è che aveva il server accanto al server web (vecchi mercati con 2 server diversi).

    Io: "pronto buongiorno sono andrea dalla sede"
    Napoli 2:"si sono irresponsabile dica" (lol)

    Io:" cortesemente mi può spegnere e riaccendere il server"
    Napoli 2:"si vado subito cambio telefono"

    e fin qui dico minchia che professionalità ma..

    Napoli 2:" Ho spento tutte le tv che ci sono "
    Io: " eh?"

    Napoli 2: " sisi lo server con le tv, stanno attaccati assieme"

    Io pingavo benissimo sia server mtx (quello che doveva spegnermi) che il web, quindi erano accesi, mi sorge il dubbio che spegnesse il monitor il tizio allora mi ingegno.

    Io." Ora le faccio uscire il lettore cd sul computer che mi deve spegnere e riaccendere, lei ha spento solo il monitor, deve spegnere il computer sul quale esce il lettore cd"
    Napoli 2:" iamm i qua i la custu capì antoooneellaaaaaaaaaaaaaa, si scusi"
    Io" no dico, le faccio uscire il lettore cd, e lei mi riavvia quel pc

    secondi di silenzio

    Napoli 2:" ma qui mica iamm ascoltà la musica non abbiamo lettori cd"


    Io colto dal panico: "stacchi la spina rossa"

    Napoli 2:"quale quella che... antoneellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, scusi, quella che non dobbiamo mai staccare per nessun motivo"
    Io: " si stacchi quella e la riattacchi"

    Napoli 2:" Fatto"
    Io: "grazie buona giornata"


    altra storia:

    Io: "si buon giorno andrea dalla sede, posso parlare con Chiara"
    Chiara busto arsizio:" si sono io dica"
    Io:" ha chiamato lei per il client 1 che non stampa"
    Chiara:"si guardi blablablbal"

    Io: "ok deve andare per cortesia sul client 1 chiudere tutte le finestre ....
    vengo interrotto
    Chiara:" e ma non posso chiudere le finestre la donna delle pulizie sta lavorando"

    Ci ho messo 5 secondi buoni per capire perchè non poteva chiudere le finestre,poi son scoppiato a ridere di gusto

    Chiara:" Andrea che ci sei?"
    io:" si scusi il mio collega"
    io:" guardi intendo le finestre del pc"
    Chiara:" ahhh che stupida scusami, quindi devo chiudere i quadrati blu?"
    Io:" sisi, anzi clicchi su start e poi su riavvia direttamente grazie."



    O fortissima la volta che ha aperto la chiamata il mercato di isola delle femmine, dicendo che aveva messo la sprite dentro la stampante fiscale perchè era surriscaldata.

    Last edited by Kith; 3rd January 2008 at 22:18.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #57
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Darath View Post
    ok una ve la racconto io, successa al palazzo dell'ENI all'eur a ROMA
    monitor rotto
    vado, controllo e effettivamente il monitor e' rotto, ha una riga di pixel neri in mezzo
    me ne vado, torno col monitor nuovo e con la guardia giurata per scavettare il monitor vecchio e inchiavardare il monitor nuovo.
    quando la signora ci vede col monitor nuovo cambia espressione, fa quella da cerbiatto spaurito
    e mi fa:" che fate?"
    e io:" be le cambiamo il monitor no?"
    e lei:" ma non potete"
    io:"ma come no, vede, stacco questi due cavi, li riattacco, la guardia riattacca il lucchetto e abbiamo fatto. non piu di 5 minuti"
    lei (sempre piu spaventata):" ma no! io li ho i dati!"
    io (faccia di gandhi mentre prende botte):" guardi signora i dati sono in quella scatola nera li sulla destra su cui c'e' il bottone per accendere" e le indico il case nero ACER
    lei (fra l'incazzato e lo spaurito, indicando le cartelle sul desktop):" ma no vede? sono qui i dati!"
    ...
    ...
    il teatrino va avanti 10 minuti, dopo i quali riesco a convincerla che riattacco i cavi al video nuovo, se non ci sono i dati le rimetto quello vecchio
    fatte tutte le prove del caso finalmente si rasserena, mi guarda e con l'aria furbetta di chi la sa lunga dice:" aveva ragione lei stavolta"
    -.-
    stavolta?
    ARGHHHHHHHHHH
    la guardia giurata che era con me s'e' piegata dalle risate dopo 1 minuto e e' dovuta uscire dalla stanza per non riderle in faccia

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    lol darath, a me era successa una roba simile dovevo farmi spegnere un server da remoto, il problema è che aveva il server accanto al server web (vecchi mercati con 2 server diversi).

    Io: "pronto buongiorno sono andrea dalla sede"
    Napoli 2:"si sono irresponsabile dica" (lol)

    Io:" cortesemente mi può spegnere e riaccendere il server"
    Napoli 2:"si vado subito cambio telefono"

    e fin qui dico minchia che professionalità ma..

    Napoli 2:" Ho spento tutte le tv che ci sono "
    Io: " eh?"

    Napoli 2: " sisi lo server con le tv, stanno attaccati assieme"

    Io pingavo benissimo sia server mtx (quello che doveva spegnermi) che il web, quindi erano accesi, mi sorge il dubbio che spegnesse il monitor il tizio allora mi ingegno.

    Io." Ora le faccio uscire il lettore cd sul computer che mi deve spegnere e riaccendere, lei ha spento solo il monitor, deve spegnere il computer sul quale esce il lettore cd"
    Napoli 2:" iamm i qua i la custu capì antoooneellaaaaaaaaaaaaaa, si scusi"
    Io" no dico, le faccio uscire il lettore cd, e lei mi riavvia quel pc

    secondi di silenzio

    Napoli 2:" ma qui mica iamm ascoltà la musica non abbiamo lettori cd"


    Io colto dal panico: "stacchi la spina rossa"

    Napoli 2:"quale quella che... antoneellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, scusi, quella che non dobbiamo mai staccare per nessun motivo"
    Io: " si stacchi quella e la riattacchi"

    Napoli 2:" Fatto"
    Io: "grazie buona giornata"


    altra storia:

    Io: "si buon giorno andrea dalla sede, posso parlare con Chiara"
    Chiara busto arsizio:" si sono io dica"
    Io:" ha chiamato lei per il client 1 che non stampa"
    Chiara:"si guardi blablablbal"

    Io: "ok deve andare per cortesia sul client 1 chiudere tutte le finestre ....
    vengo interrotto
    Chiara:" e ma non posso chiudere le finestre la donna delle pulizie sta lavorando"

    Ci ho messo 5 secondi buoni per capire perchè non poteva chiudere le finestre,poi son scoppiato a ridere di gusto

    Chiara:" Andrea che ci sei?"
    io:" si scusi il mio collega"
    io:" guardi intendo le finestre del pc"
    Chiara:" ahhh che stupida scusami, quindi devo chiudere i quadrati blu?"
    Io:" sisi, anzi clicchi su start e poi su riavvia direttamente grazie."



    O fortissima la volta che ha aperto la chiamata il mercato di isola delle femmine, dicendo che aveva messo la sprite dentro la stampante fiscale perchè era surriscaldata.


  13. #58
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    incredibile

  14. #59
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    HAHAHAHHAHAHAH fresca fresca di oggi, mia sorella al lavoro con la sua capa, entrambe davanti al computer

    Capa:"Chiara non trovo più il file dei riconteggi..."
    Chiara:"Non so provi a vedere nel cestino"

    E la capa si sistema gli occhiali e si mette a cercare nel cestino sotto la scrivania HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA

    geniale
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #60
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    HAHAHAHHAHAHAH fresca fresca di oggi, mia sorella al lavoro con la sua capa, entrambe davanti al computer

    Capa:"Chiara non trovo più il file dei riconteggi..."
    Chiara:"Non so provi a vedere nel cestino"

    E la capa si sistema gli occhiali e si mette a cercare nel cestino sotto la scrivania HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA

    geniale

    feik!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.69 Kb. compressed to 109.39 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.27%)]