Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: [TUNISIA] Hammamet

  1. #1
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default [TUNISIA] Hammamet

    Ok storiaccia: abbiamo scritto un articolo per una conferenza del cazzo a cui sono interessato meno di zero perchè non ha quasi niente a che fare con quello su cui lavoro, questa maledetta conferenza è ad hammamet.

    Il primo autore non vuole andare.

    Il secondo autore è in sedia a rotelle e potrebbe essere un problema per lui andare.

    Il sono il fottuto terzo autore.... siccome la probabilità che mi forzino ad andare sta salendo, che c'è da fare ad Hammamet ?

    Vado a visitare la casa di Craxi con una radio e un disco di Rossi a palla?????

  2. #2
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    dev'essere molto bella come città...

  3. #3
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Spulciando....

    Hammamet Yasmine è la zona nuova, quella turistica piena di alberghi e un lungomare fantastico. Il mare offre molto, una costa bianca e ben curata, alberi che sembrano voler prendere il posto degli ombrelloni e chioschi con ogni ben di Dio. Sono possibili escursioni lungo la costa a bordo di imbarcazioni noleggiate dagli abitanti locali ed immersioni negli splendidi fondali. Entrando in città la parte più interessante è quella della medina, che raccoglie edifici caratteristici e odori antichi.

    E’ caratterizzata da un clima frizzante e rumoroso, gente che vuol vendere di tutto e tante botteghe di artigianato locale, ottone, argento, cuoio e stoffe vanno per la maggiore. Attraversare queste vie è un piacere. Da fare assolutamente una visita all’accampamento berbero, i turisti vengono vestiti come berberi e soggiornano nelle loro tende. Dirigendosi verso le dune è possibile fare escursioni a bordo di dromedari e guardare dall’alto le splendide costruzioni, tra cui spicca la casa di Bettino Craxi.

    Fonte http://www.paesionline.it/africa/tun...e_hammamet.asp
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    boh, io son stato a Djerba st'estate e ne ho un ricordo pessimo, abbronzatura uber e ciulate a parte
    Daoc
    Spoiler

  5. #5
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    boh, io son stato a Djerba st'estate e ne ho un ricordo pessimo, abbronzatura uber e ciulate a parte
    e che altro cerchi
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    e che altro cerchi
    fidati.. faceva veramente cagare.. e poi i tunisini, vuoi che sono ex colonia francese, sono dei coglioni ignoranti e stupidi della peggior specie.
    Più il tempo passa e più mi rendo conto che molto di quello in cui sti cazzo di francesi ci mettono le zampe diventa merda... ed il settore turistico/vacanziero ne è un esempio lampante.

    Molto meglio l'Egitto e gli egiziani se posso azzardare un paragone.
    Daoc
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    che razzista necker ( )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #8
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    fidati.. faceva veramente cagare.. e poi i tunisini, vuoi che sono ex colonia francese, sono dei coglioni ignoranti e stupidi della peggior specie.
    Più il tempo passa e più mi rendo conto che molto di quello in cui sti cazzo di francesi ci mettono le zampe diventa merda... ed il settore turistico/vacanziero ne è un esempio lampante.
    Molto meglio l'Egitto e gli egiziani se posso azzardare un paragone.
    Necker, cortesemente. Certe opinioni tienitele per te dato che non servono a nessuno.


    Quote Originally Posted by Kith View Post
    che razzista necker ( )
    e nelle mie sezioni non voglio post del genere.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    non era razzista daiii era riferito alla scarsissima professionalità e attinenza verso il turismo che hanno dimostrato non a me ma in generale.
    Tutto qui!
    Daoc
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Spulciando....

    Hammamet Yasmine è la zona nuova, quella turistica piena di alberghi e un lungomare fantastico. Il mare offre molto, una costa bianca e ben curata, alberi che sembrano voler prendere il posto degli ombrelloni e chioschi con ogni ben di Dio. Sono possibili escursioni lungo la costa a bordo di imbarcazioni noleggiate dagli abitanti locali ed immersioni negli splendidi fondali. Entrando in città la parte più interessante è quella della medina, che raccoglie edifici caratteristici e odori antichi.

    E’ caratterizzata da un clima frizzante e rumoroso, gente che vuol vendere di tutto e tante botteghe di artigianato locale, ottone, argento, cuoio e stoffe vanno per la maggiore. Attraversare queste vie è un piacere. Da fare assolutamente una visita all’accampamento berbero, i turisti vengono vestiti come berberi e soggiornano nelle loro tende. Dirigendosi verso le dune è possibile fare escursioni a bordo di dromedari e guardare dall’alto le splendide costruzioni, tra cui spicca la casa di Bettino Craxi.

    Fonte http://www.paesionline.it/africa/tun...e_hammamet.asp
    La casa di Craxi .

    Mah, io spero di non andarci sinceramente, non c'ho voglia sto giro. Viggiato troppo quest'anno, poi prende lo smago...

    E i paesi caldi mi interessano relativamente...

    Se ci vado, aimè vedrò di seguire i vostri consigli cicciosi .

  11. #11
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Non ci devo andare pheow... ci va il francese... .

  12. #12
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    boh, io son stato a Djerba st'estate e ne ho un ricordo pessimo, abbronzatura uber e ciulate a parte
    scusa, come si fa a ciulare in un posto pieno di musulmane?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #13
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ti metti il burka al cazzo e poi gli fai bauuu cetti in spiaggia.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #14
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    scusa, come si fa a ciulare in un posto pieno di musulmane?
    non l'ho fatto con le mussulmane, easy

    In ogni caso, usanze locali di cui non voglio interessarmi a parte, c'era una topina tunisina veramente carina, anzi no, FIGA, nello stesso buco di villaggio in cui stavo, che oltre ad avere un gran bel fisico rispetto alla media locale (tutte tozze e chiatte assai), sapeva ballare la musica araba davvero da dio.. quando ci si metteva praticamente erano tutti voltati a guardarla

    Il guaio è che lo faceva esclusivamente come forma di spettacolino per 3 vecchie tutte bardate e sigillate (), di cui una senz'altro sarà stata la madre, la quale con una bella fotocamerina ci ha fatto su dei bei filmoni monotematici sulle abilità danzatrici della figlia.
    Alchè considerando come si metteva in mostra quando la riprendevano co sta telecamera, ho pensato che stessero preparando "parte della dote" da spedire al fortunato di turno.

    Devo riconoscere che la musica araba se ballata bene e da una femmina di aspetto gradevole, non è semplicemente paragonabile a qualunque altro tipo di musica occidentale che conosciamo: è proprio un altro caxxo di pianeta!! un afrodisiaco devastante che ti manda in tilt tutto l'impianto
    Altro che le nostre troie svestite che si muovono a spezzoni come dei cazzo di robot sotto quel lerciume di musica tamarra o rap o hip hop o R'nB et simili cui ci hanno ormai abituato da tempo.
    Avranno mille difetti sta gente qui, ma l'accoppiata musica araba + topa owna ogni altro rivale occidentale in fatto di IIAM (ipnosi indotta da arrapamento musicale )
    Daoc
    Spoiler

  15. #15
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    non l'ho fatto con le mussulmane, easy
    In ogni caso, usanze locali di cui non voglio interessarmi a parte, c'era una topina tunisina veramente carina, anzi no, FIGA, nello stesso buco di villaggio in cui stavo, che oltre ad avere un gran bel fisico rispetto alla media locale (tutte tozze e chiatte assai), sapeva ballare la musica araba davvero da dio.. quando ci si metteva praticamente erano tutti voltati a guardarla
    Il guaio è che lo faceva esclusivamente come forma di spettacolino per 3 vecchie tutte bardate e sigillate (), di cui una senz'altro sarà stata la madre, la quale con una bella fotocamerina ci ha fatto su dei bei filmoni monotematici sulle abilità danzatrici della figlia.
    Alchè considerando come si metteva in mostra quando la riprendevano co sta telecamera, ho pensato che stessero preparando "parte della dote" da spedire al fortunato di turno.
    Devo riconoscere che la musica araba se ballata bene e da una femmina di aspetto gradevole, non è semplicemente paragonabile a qualunque altro tipo di musica occidentale che conosciamo: è proprio un altro caxxo di pianeta!! un afrodisiaco devastante che ti manda in tilt tutto l'impianto
    Altro che le nostre troie svestite che si muovono a spezzoni come dei cazzo di robot sotto quel lerciume di musica tamarra o rap o hip hop o R'nB et simili cui ci hanno ormai abituato da tempo.
    Avranno mille difetti sta gente qui, ma l'accoppiata musica araba + topa owna ogni altro rivale occidentale in fatto di IIAM (ipnosi indotta da arrapamento musicale )
    da noi le ragazze non devo presentare nessuna dote, anzi è il maschio di turno che deve dimostrare di poter sfamare la famiglia, i figli, i venditori di qualunque merce interessi alla moglie, ed eventuali amanti...
    nei paesi evoluti come la tunisia la femmina deve guadagnarselo il matrimonio, ecco perchè gli insegnano a ballare bene...
    Negli harem insegnavano (o forse lo fanno ancora) a scopare bene, facendole rimanere vergini... ci sarà un perchè...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.46 Kb. compressed to 107.77 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.71%)]