Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 204

Thread: Quindicenne si scopa un'intera squadra di calcio, tutti arrestati

  1. #151
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    A quando il video su emule?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #152
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    se in 12 nessuno ha fatto un video si meritano i 5 anni di galera

  3. #153
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma che cazzo vuol dire mettere in carcere dei tizi che si son scopati una consenziente?

    ma siamo matti, ci sono 15enni che dimostrano 2x anni , veramente bisogna chiedere i documenti prima di chiavare?

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    seconda cosa: l'articolo dice anche "aggiungendo che gli incontri erano, in larga parte, consensuali" .. in larga parte???? il che vuol dire che ALCUNI potrebbero non esserlo stati.. e allora la cosa cambia un pochino
    consensuali credo si riferisca proprio al fatto che erano a conoscenza che la ragazza avesse meno dei 16 anni disposti per la legge svizzera per avere rapporti sessuali, se il consenso avesse riguardato altro si sarebbe parlato di violenza sessuale.

    quindi in larga parte sapevano che aveva 15 anni, qualcuno forse no.

    @Kith non c'entra nulla il consenso ad essere chiavata, quindi, ma sapendo che era di un eta' per cui non potevano chiavarla l'hanno fatto ugualmente (dolo), chi non lo sapeva se non lo sapevano tutti ha comunque commesso un reato per imprudenza (colpa)
    Last edited by McLove.; 14th November 2007 at 20:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #154
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Su questi argomenti cmq sono sempre tanto amico del piccolo mclove.
    Per i keep con voit invece no.




    And many more lol

  5. #155
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ..., a volte te ne rendi conto se ci parli un poco, sebbene il fatto di avere davanti la ragazza carina e decerebrata capita anche con le 30 enni quindi che sia deficiente non e' nemmeno una cartina al tornasole.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  6. #156
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sebbene il fatto di avere davanti la ragazza carina e decerebrata capita anche con le 30 enni quindi che sia deficiente non e' nemmeno una cartina al tornasole.
    e meno male che ci sono tutti gli uomini così intelligenti da riportare in pari il QI della nazione

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    'zzo hai te da ridere ?

    cmq... se loro sapevano la sua età c'è poco da discutere eh

  7. #157
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    e meno male che ci sono tutti gli uomini così intelligenti da riportare in pari il QI della nazione
    'zzo hai te da ridere ?
    cmq... se loro sapevano la sua età c'è poco da discutere eh
    va come difende la categoria "donne" ci sono anche uomini coglioni eh anzi potessi scegliere rinascerei donna cosi potrei toccarmi tutto il tempo che voglio le tette
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #158
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    e meno male che ci sono tutti gli uomini così intelligenti da riportare in pari il QI della nazione
    'zzo hai te da ridere ?
    cmq... se loro sapevano la sua età c'è poco da discutere eh
    ...Mire volevo scrivere i dialoghi che escono alla mattina al lavoro con le mie colleghe 30enni fighette , ma preferisco evitare ..tanto sono tutti uguali ..." belli i miei stivaletti ? ...la mia gonna ? ,.. la maglia ti sembra troppo piccola? guarda le unghie bitonali con disegni trasversali solo 40 euro alla settimana , buono no ?.., avete visto e' uscito il giubottino della vattelaprenderenelculo ...., ho perso 10 kili non mangio da 3 settimane ma adesso guarda che culo tonico.., se volete ho la nuova dieta ueicuocers...." , se voglio ritornare al mondo civile e reale devo andare a parlare con il guardiano senza denti , che parla un lontano calabrese ..., almeno me la dessero

    scherzo ovviamente , noi maschietti il venerdi pomeriggio prima di uscire dal lavoro , abbiamo il " topa hour "

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    .. o anche per autosoffocamento
    auauauauauauamaumuammaumuaaauua
    Last edited by BlackCOSO; 14th November 2007 at 21:08.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #159
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    dai su ... stai facendo due discorsi diversi e che non ci azzeccano
    un conto è dire, e su questo ti dò ragione, che siamo bigotti, e che quindi se una donna vuole scopare con gli pare non è detto che sia una troia
    un altro è dire che una ragazzINA di 15 che si scopa 12/15 ragazzi sia una cosa normale
    lo so hai ragione... ma scusami se mi sto ancora riprendendo dalla scena che hai raccontato sul treno.. io credo sarei morto dalle convulsioni provocate dalle risate.. o anche per autosoffocamento
    Daoc
    Spoiler

  10. #160
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    scena sul treno? need link che l'ho persa
    ah per la storia delle 15enni POCO zoccole, chiedete ad ache oggi a pranzo ogni quanto smettevo di ascoltarlo per girarmi a guardare in che condizioni vanno (o "vengono") in giro le scolarette

  11. #161
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    scena sul treno? need link che l'ho persa
    ah per la storia delle 15enni POCO zoccole, chiedete ad ache oggi a pranzo ogni quanto smettevo di ascoltarlo per girarmi a guardare in che condizioni vanno (o "vengono") in giro le scolarette
    booooooo un vero forumer legge tutto un thread prima di postare boooooo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #162
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    lo so hai ragione... ma scusami se mi sto ancora riprendendo dalla scena che hai raccontato sul treno.. io credo sarei morto dalle convulsioni provocate dalle risate.. o anche per autosoffocamento
    scherza scherza... che io, alla mia veneranda età, tra un po' ci rimango secca

    cmq Mc ha detto una cosa prima della quale abbiamo anche discusso un sacco di volte. Ora ti propinano il sesso veramente ovunque, anche nelle pubblicità che meno ne hanno a che fare. Ormai è diventanto talmente banale che quello che noi arrivavamo a maturare a 18-20 anni, adesso le ragazzine lo maturano a 14-15.
    parlando proprio l'altro giorno con un mio collega che ha 42 anni (quindi non 85) mi diceva che per lui era normale a 16-17 anni aspettare settimane se non mesi prima di andare a letto con la ragazza. Che per tutto quel tempo ci si baciava per delle ore, magari ci si strusciava un po', ma era normale e calcolato andare a casa, come si dice qui, con delle "panciate di belino duro" (credo che non serva la traduzione )
    Adesso tutto questo è cambiato, quindi, magari un tizio che si trova davanti una di 15 anni che gliela dà senza pensarci tanto, non si pone più di tanti problemi.
    rimane il fatto però che su 12 non ce ne sia uno che si sia fatto un minimo scrupolo

  13. #163
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    , avete visto e' uscito il giubottino della vattelaprenderenelculo ....,
    ehhh forse la tipa del treno aveva quel giubottino mi sa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #164
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    booooooo un vero forumer legge tutto un thread prima di postare boooooo
    ngi mi fa un brutto effetto

  15. #165
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    scena sul treno? need link che l'ho persa
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=108


Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.24 Kb. compressed to 102.82 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.04%)]