Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 204

Thread: Quindicenne si scopa un'intera squadra di calcio, tutti arrestati

  1. #16
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma perche ste 15enni non stavano in classe con me?
    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ci stavano, ci stavano (ma si scopavano altri)
    pwned

    piccole e troie nell'animo eh
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  2. #17
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    stento a crederci cazzo, mi assicurate voi che è tutto reale?

    15 anni.. sarà anche un caso unico ma cazzo a 15 anni non si facevano ste porcate quando andavo a scuola io...
    Daoc
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    stento a crederci cazzo, mi assicurate voi che è tutto reale?
    15 anni.. sarà anche un caso unico ma cazzo a 15 anni non si facevano ste porcate quando andavo a scuola io...
    vale come per Sturm

  4. #19
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    ma hanno fatto bene ad arrestarli,se a 25 o 30 anni un gruppo di persone decide di scoparsi la stessa 15enne che anche se può essere troia è una ragazzina allora vuol dire che meritano di andare in carcere,anche se la 15 enne è una zoccola senza ombra di dubbio....

  5. #20
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma non rompete i cojoni

    INSENSIBLIH!


    @gilda: Ma non dire cagate e se la 15enne ha detto di avere 16 anni? Quelli secondo te dovevano chiedergli i documenti? Hanno fatto na stronzata a prescindere,ma non andare a dare la colpa totale a loro se a 15 anni na ragazzina ha voglia di sbatterla in faccia a 11 persone.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #21
    Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    938

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma non rompete i cojoni
    INSENSIBLIH!
    Eh ti lamenti ma intanto hai iniziato a camperare gli asili...

  7. #22
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    No io vado dalle ventenni in su,e chiedo sempre i documenti solo che mi dicono tutte di no...non capisco come mai QQ
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #23
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    che mondo,cè da stare attenti pure a farsi una trombata!

    scusi lei,prima di tentare approcci col sottoscritto mi mostri un documento!
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  9. #24
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma non rompete i cojoni
    INSENSIBLIH!
    @gilda: Ma non dire cagate e se la 15enne ha detto di avere 16 anni? Quelli secondo te dovevano chiedergli i documenti? Hanno fatto na stronzata a prescindere,ma non andare a dare la colpa totale a loro se a 15 anni na ragazzina ha voglia di sbatterla in faccia a 11 persone.
    ma gaurda che hanno fatto bene ad arrestarli perchè pure se avesse avuto 16 anni è veramente vergognoso che degli uomini che avranno almeno 25 anni in gruppo si passano una ragazzina(pure se la ragazzina è zoccola)....




    Secondo la legge svizzera, è illegale avere rapporti con una minorenne se la differenza d’età è superiore a tre anni.
    poi c è scritta anche questa cosa che io interpreto in un modo ma nn so se è esatto....

  10. #25
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    No io vado dalle ventenni in su,e chiedo sempre i documenti solo che mi dicono tutte di no...non capisco come mai QQ
    forse perchè non hanno i documenti

  11. #26
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    che mondo,cè da stare attenti pure a farsi una trombata!
    scusi lei,prima di tentare approcci col sottoscritto mi mostri un documento!
    scusa ma se tu a 30 anni ti vuoi scopare una che potrebbe essere tua figlia se a 15 anni ti si fosse rotto il preservativo nn vorresti sapere almeno quanti anni ha di sicuro?
    perchè se nn è così allora scopatevi tutte e se vi arrestano nn lamentatevi....

  12. #27
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    forse perchè non hanno i documenti
    sturmbpwned

  13. #28
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    scusa ma se tu a 30 anni ti vuoi scopare una che potrebbe essere tua figlia se a 15 anni ti si fosse rotto il preservativo nn vorresti sapere almeno quanti anni ha di sicuro?
    perchè se nn è così allora scopatevi tutte e se vi arrestano nn lamentatevi....
    gilda scusa però la questone dell'età è relativa fino ad uun certo punto; capisco in una situazione normale che cercare una di 15anni fa un po ridere però in questo caso siamo al paradosso non è mica stata una violenza sessuale questa ce stava e voleva fa na cosa diversa insomma galera si ma c'è veramente di peggio nella vita

  14. #29
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma gaurda che hanno fatto bene ad arrestarli perchè pure se avesse avuto 16 anni è veramente vergognoso che degli uomini che avranno almeno 25 anni in gruppo si passano una ragazzina(pure se la ragazzina è zoccola)....
    poi c è scritta anche questa cosa che io interpreto in un modo ma nn so se è esatto....

    Ma magari non se la sono fatta di gruppo e se la sono passata uno per uno,è vergognoso scoparsi 25 uomini? E perchè? Se io mi scopo 25 ragazze di 18 anni sono vergognoso?
    Quella legge che hai riportato tu vale per le minorenni. Una volta raggiunti i 16 anni di eta non vale piu.
    Se avesse avuto 16 anni non era reato tutto qua. Lasciamo perde sta gara di se e ma che tanto non si va da nessuna parte. Resta il fatto che la ragazzina è na gran zoccola.
    Ma non han fatto un video che almeno diamo un occhiata?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #30
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    scusa ma se tu a 30 anni ti vuoi scopare una che potrebbe essere tua figlia se a 15 anni ti si fosse rotto il preservativo nn vorresti sapere almeno quanti anni ha di sicuro?
    perchè se nn è così allora scopatevi tutte e se vi arrestano nn lamentatevi....
    Occristo, la gildata del giorno
    Spoiler

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.91 Kb. compressed to 113.37 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.06%)]