Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 204

Thread: Quindicenne si scopa un'intera squadra di calcio, tutti arrestati

  1. #31
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Se io mi scopo 25 ragazze di 18 anni sono vergognoso?
    Sei Dio
    Cmq se le minorenni nn fossero così arrapanti nn esisterebbe una legge contro il farci sesso


  2. #32
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma magari non se la sono fatta di gruppo e se la sono passata uno per uno,è vergognoso scoparsi 25 uomini? E perchè? Se io mi scopo 25 ragazze di 18 anni sono vergognoso?
    Quella legge che hai riportato tu vale per le minorenni. Una volta raggiunti i 16 anni di eta non vale piu.
    Se avesse avuto 16 anni non era reato tutto qua. Lasciamo perde sta gara di se e ma che tanto non si va da nessuna parte. Resta il fatto che la ragazzina è na gran zoccola.
    Ma non han fatto un video che almeno diamo un occhiata?
    si appunto se la sono scopata uno per uno sapendo tutti che si stavano scopando la stessa ragazzina di 15 anni....
    tu hai detto se ti scopi tante ragazze di 18 anni ma attento questa nn aveva 18 anni....
    cmq ognuno ha il suo tipo di pensiero su queste cose,insomma nn mi stupisco che per un uomo sia normale,anche perchè altrimenti nn ci sarebbe stata questa notizia da commentare oggi....

  3. #33
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    scusa ma se tu a 30 anni ti vuoi scopare una che potrebbe essere tua figlia se a 15 anni ti si fosse rotto il preservativo nn vorresti sapere almeno quanti anni ha di sicuro?
    perchè se nn è così allora scopatevi tutte e se vi arrestano nn lamentatevi....
    no.
    aspetto 2 o 3 mesi che compia i 16 almeno non rischio neanche il carcere
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  4. #34
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gilda scusa però la questone dell'età è relativa fino ad uun certo punto; capisco in una situazione normale che cercare una di 15anni fa un po ridere però in questo caso siamo al paradosso non è mica stata una violenza sessuale questa ce stava e voleva fa na cosa diversa insomma galera si ma c'è veramente di peggio nella vita
    si ma lei infatti è zoccola quello è vero ma loro sono poco furbi,se quella è la legge si cercassero una di 25 anni come loro,così nessuno gli dice niente....

  5. #35
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma che vergognoso e vergnoso.

    Grandissima troia lei, e loro han fatto solo bene a randellarla con dei sani colpi di minchia.

    Molte 15enni di oggi meriterebbero solo di essere prese e rinchiuse dentro uno stanzino con i classici 4 grezzi e arrapati.

    E non farla uscire da li per almeno 3 giorni.
    "not even death can save you from me..."


  6. #36
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    dare delle pisellate ad un consenziente non è un reato morale per me ... eli voleva essere inpisellata e loro l'hanno accontentata. Poi che la legge in svizzera bla e che loro sono poco furbibla è n'altro discorso

  7. #37
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Ma che vergognoso e vergnoso.
    Grandissima troia lei, e loro han fatto solo bene a randellarla con dei sani colpi di minchia.
    Molte 15enni di oggi meriterebbero solo di essere prese e rinchiuse dentro uno stanzino con i classici 4 grezzi e arrapati.
    E non farla uscire da li per almeno 3 giorni.
    si ma ognuno la pensa come vuole,ripeto se poi andate in carcere nn vi lamentate,anzi siate contenti del fatto che almeno il padre della ragazza nn vi abbia prima rotto il culo,e cmq finchè parlate di ragazze maggiorenni tutto va bene,ma dire una cosa del genere come quella che hai scritto adesso ad una ragazzina di 15 anni e magari poi metterla in pratica potrebbe anche costarti un accusa per violenza sessuale,quindi Lord fai pure le tue battutine davanti al pc ma ricordati se lo fai nella realtà nn ti lamentare se ti arrestano per violenza....

  8. #38
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    i commenti tra me e un collega:
    me: http://www.corriere.it/cronache/07_n...inorenne.shtml
    Luca: sapevo già da ieri
    Inviato alle 11.33 di mercoledì
    me: si ma -.- tutti? è un'orgia o uno alla volta?
    Luca: ah non s'e' capito
    non l'hanno speciFIKAto
    me: poi sai... in svizzera le prostitute lavorano bene... i calciatori non avrebbero problemi di soldi a pagare se volessero scopare
    questa deve proprio avergliela messa in faccia
    Luca: merda ma puttana già a 15 anni..
    me: non è una novità
    anzi, a quell'età non hai i freni
    a 25 anni non ti scopi tutta la squadra di calcio senza chiedere dei soldi
    te li fai uno alla volta così hai almeno 11 scopate
    Luca: ahahaha
    quanto sono cinico

    vabbè, comunque non mi pare giusto che una voglia darla e quello che se la bomba finisca in galera...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #39
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    qua a 15 anni stai tranqui...

  10. #40
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    dare delle pisellate ad un consenziente non è un reato morale per me ... eli voleva essere inpisellata e loro l'hanno accontentata. Poi che la legge in svizzera bla e che loro sono poco furbibla è n'altro discorso
    si ma dio santo però 15 anni so pochi eh è quasi una bambina minchia ci vuole pure qualche molla di perversione in testa per andarci

  11. #41
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma dio santo però 15 anni so pochi eh è quasi una bambina minchia ci vuole pure qualche molla di perersione in testa per andarci
    sarà tipo la ragazza 16nne del telefilm Californication... quella me la sarei data anche io... poi ti dice che ha 16 anni e ti caghi in mano...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #42
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma dio santo però 15 anni so pochi eh è quasi una bambina minchia ci vuole pure qualche molla di perversione in testa per andarci
    attenzione io non dico che lo farei, e probabilmente se fosse mia sorella quelli giocherebbero a calcio in sedia a rotelle , però non ci vedo una gravità così grandiosa come qualcuno vede.

  13. #43
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    i commenti tra me e un collega:
    quanto sono cinico
    vabbè, comunque non mi pare giusto che una voglia darla e quello che se la bomba finisca in galera...
    si ma c'è un perchè la legge punisce sti casi eh si presume che a 15 anni sei facilmente circuibile da uno che ha 10 anni più di te si presume che non hai la maturità, e questo mi pare pure sacrosanto.

  14. #44
    Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    938

    Default

    Ma ragioniamo miei cari..se dei calciatori si sono fatti tutti una 15enne un motivo deve esserci...e va ricercato molto probabilmente nelle prestazioni della stessa, indi per cui possiamo affermare che sturm deve andare in missione in svizzera e testare se è vero che è così brava come sembrerebbe!

    [EDIT] scusate mi sn scordato che non ha termini di paragone...lasciamo stare

  15. #45
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma dio santo però 15 anni so pochi eh è quasi una bambina minchia ci vuole pure qualche molla di perversione in testa per andarci
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma c'è un perchè la legge punisce sti casi eh si presume che a 15 anni sei facilmente circuibile da uno che ha 10 anni più di te si presume che non hai la maturità, e questo mi pare pure sacrosanto.
    UP!

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.85 Kb. compressed to 102.50 Kb. by saving 15.35 Kb. (13.03%)]