Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 204

Thread: Quindicenne si scopa un'intera squadra di calcio, tutti arrestati

  1. #61
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Grazie. Anche se e' lecito supporre che la maturita' loro sia piu' o meno la stessa, penso sia evidente che nons i ritrovavano per discutere di Goethe e Proust...
    No, quello che intendo e' che mi sembra assurdo non veder esecrato il comportamento di questa gente, che ha commesso ne' piu' ne' meno che una forma di violenza. Solo che invece di picchiarla l'hanno circuita.
    Pensare che una ragazza di 15 anni possa anche minimamente essere in controllo della propria sessualita' al punto di prendere coscientemente e saggiamente la decisione di affrontare la vita in maniera garibaldina e lussuriosa, e scartare l'idea che invece persone con dieci anni di esperienza e maturita' sessuale in piu' abbiano solo approfittato dell'inevitabile ricerca di attenzione e curiosita' verso la trasgressione di una ragazzina per farsi una pigiata con una piu' giovane di cui vantarsi nello spogliatoio e' una visione della vita cosi' desolantemente machistica e disumana che mi abbatte.
    Che sfiga mancava 1 anno poi potevano scoparla tranquillamente, a 16 anni di sicuro cambiano mooooolte cose .
    Ritengo che i giocatori abbiano sbagliato ma parlare di forma di violenza mi sembra esagerato...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  2. #62
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma hanno fatto bene ad arrestarli,se a 25 o 30 anni un gruppo di persone decide di scoparsi la stessa 15enne che anche se può essere troia è una ragazzina allora vuol dire che meritano di andare in carcere,anche se la 15 enne è una zoccola senza ombra di dubbio....

    eeeh.. puo' essere sai? Oddio.. non si puo' dire con certezza in effetti...




    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  3. #63

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Conosco quindicenni che si farebbero seviziare mentre discutono del relativismo nella sofistica greca.
    A parte questo già il gesto di per se di farsi una intera squadra di calcio a 15 anni dimostra chiaramente una condizione di non controllo di se stessa,ed è normale che dall'altra parte se ne siano approfittati, solo non riesco a vederli(i 15) colpevoli come tu vorresti, al massimo un concorso di colpa.

    L'ho messa in grassetto, la colpa. Il fatto e' che e' una forma come altre di violenza.
    Se fosse stata una 25enne che per qualche motivo fisiologico o psicologico si trovava in stato confusionale?
    Una 15enne in quello stato, come hai sottolineato anche tu, e' una persona non in controllo di se stessa.
    Se fosse stata una minorata mentale?

    E' evidente che sto usando delle iperboli, sia chiaro. Il succo e' che il reato di abuso di minore esiste proprio perche' per lo stato di crescita di una persona di quell'eta', c'e' sempre una forma di violenza psicologica. Che sia diretta (la convincono) o indiretta (stimolano il suo immaginario in modo da distorcere il giusto e' lo sbagliato).
    E' una questione di limiti.
    Se avesse avuto 12 anni, che dicevate?
    E se ne avvesse avuti 14?
    La legge ha posto limiti che oscillano fra 16 e 18 non per caso.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  4. #64

    Default

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Che sfiga mancava 1 anno poi potevano scoparla tranquillamente, a 16 anni di sicuro cambiano mooooolte cose .

    Si'. ti assicuro che cambiano veramente molte, molte cose.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  5. #65
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    eeeh.. puo' essere sai? Oddio.. non si puo' dire con certezza in effetti...
    si anche se fosse zoccola loro hanno sbagliato ridi quanto vuoi ma è pietoso quello che c è scritto su questo thread da uomini che che si presume debbano avere un minimo di maturità....

  6. #66
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    cioe gilda...dai su , a 14-15 anni dovresti avere le prime cotte serie , e deporre le bamboline in cantina , questa chissa da quanti anni aveva riposto le bamboline, sostituendoli con tronconi di carne......eddai...questa e ninfomane o fallomane , vuoi dibattere se sia o meno " troia " ..?
    Ok che lei e minorenne , anche se un anno bah..non e che sia sta gran differenza , cmq non puoi giudicare uno di 40 che si fa una ventenne o viceversa.....questi sono tuoi giudizi personali , ad esempio io sto cercando una vecchia decrepita miliardaria...
    Last edited by BlackCOSO; 14th November 2007 at 13:33.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #67

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    cioe gilda...dai su , a 14-15 anni dovresti avere le prime cotte serie , e deporre le bamboline in cantina , questa chissa da quanti anni aveva riposto le bamboline, sostituendoli con tronconi di carne......eddai...questa e ninfomane o fallomane , vuoi dibattere se sia o meno " troia " ..?

    ninfomania: ricerca spasmodica del piacere sessuale da parte della donna, attribuita a squilibri endocrini o psichici


    Quello che sta dicendo gilda e' che e' imbarazzante pensare che si possa giustificare in qualche modo anche vago persone che fanno sesso sfruttando gli squilibri di un'altra persona

    dal tuo edit: che cosa vorrebbe dire "non puoi giudicare"?
    Perche' non dovrei poter giudicare?
    Uno che ammazza il figlio lo posso giudicare?
    Uno che violenta una donna lo posso giudicare?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  8. #68
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    cioe gilda...dai su , a 14-15 anni dovresti avere le prime cotte serie , e deporre le bamboline in cantina , questa chissa da quanti anni aveva riposto le bamboline, sostituendoli con tronconi di carne......eddai...questa e ninfomane o fallomane , vuoi dibattere se sia o meno " troia " ..?
    no nn ho messo in discussione questo,ma l ho scritto almeno 20 volte,nn vi rendete minimamente conto di ciò che c è scritto su questo thread....
    anche perchè se la 15 enne fosse un pò zoccola nn mi interessa niente giustifica una cosa del genere,a meno che gli uomini nn sappiano pensare solo con quello che tu chiami "troncone di carne"

  9. #69
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    cioe gilda...dai su , a 14-15 anni dovresti avere le prime cotte serie , e deporre le bamboline in cantina , questa chissa da quanti anni aveva riposto le bamboline, sostituendoli con tronconi di carne......eddai...questa e ninfomane o fallomane , vuoi dibattere se sia o meno " troia " ..?
    A maggior ragione, la ninfomania è un disturbo serio mentale.

    La cosa più tragica è che state qui a disquisire su chi ha colpe, se i minorati mentali dei calciatori o se la 15enne ninfomane, e nessuno dice di dare un'occhiata ai genitori di sta tizia, che evidente qualche danno gliel'hanno fatto per farla scendere così in basso...

  10. #70
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    cioe gilda...dai su , a 14-15 anni dovresti avere le prime cotte serie , e deporre le bamboline in cantina , questa chissa da quanti anni aveva riposto le bamboline, sostituendoli con tronconi di carne......eddai...questa e ninfomane o fallomane , vuoi dibattere se sia o meno " troia " ..?
    si ma nel 2 millennio la parola troia o puttana dovrebbe essere usata in maniera diversa insomma parliamoci chiaro solo i bigotti la usano come dispregiativo; perchè io non ci vedo nulla male se una si scopa ogni santo gorno una persona diversa; accetto il ninfomane che è più simile ad una malttia psichica, ma troia come dispregiativo oggi non deve più esistere, che poi per la morale ognuno abbia un concetto diverso di come ci si dovrebbe porsi verso il sesso è un discorso però se si chiaman troie le ragazzi a cui piace scopare non venite a rompere i coglioni sui post con cloro al clero.

  11. #71
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ninfomania: ricerca spasmodica del piacere sessuale da parte della donna, attribuita a squilibri endocrini o psichici


    Quello che sta dicendo gilda e' che e' imbarazzante pensare che si possa giustificare in qualche modo anche vago persone che fanno sesso sfruttando gli squilibri di un'altra persona

    dal tuo edit: che cosa vorrebbe dire "non puoi giudicare"?
    Perche' non dovrei poter giudicare?
    Uno che ammazza il figlio lo posso giudicare?
    Uno che violenta una donna lo posso giudicare?
    ich.....senti , se conosco una ragazza che ci sta' , la mia prima domanda non e " scusami ciao , senti ma sei ninfomane o sei malata del cazzo ? ..." , la prima domanda e " a casa mia o preferisci in albergo? , in macchina no perche ho problemi di sciatica.."

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #72
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ich.....senti , se conosco una ragazza che ci sta' , la mia prima domanda non e " scusami ciao , senti ma sei ninfomane o sei malata del cazzo ? ..." , la prima domanda e " a casa mia o preferisci in albergo? , in macchina no perche ho problemi di sciatica.."
    Quest'anno ho rimandato a casa una che aveva 16 anni perchè mi facevo schifo
    E' una questione di rispetto verso se stessi.Vai con una ragazzina perchè una donna vera ti rimbalza dato che parli solo di cazzate e non sei buono a mettere due parole in croce?

    Ma c'è da dire che io sono l'unico uomo che conosco che non venera il proprio cazzo e non vive in funzione del darlo random basta che respirino.




    And many more lol

  13. #73
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ich.....senti , se conosco una ragazza che ci sta' , la mia prima domanda non e " scusami ciao , senti ma sei ninfomane o sei malata del cazzo ? ..." , la prima domanda e " a casa mia o preferisci in albergo? , in macchina no perche ho problemi di sciatica.."
    Certo. Ma pensare che 15 (quindici) persone non si siano neanche poste la domanda se questa ragazzina avesse qualche problema visto che se li scopava tutti, a turno o in gruppo poco importa, è criminale.

    Siete nati con delle capacità critiche e logiche, sarebbe anche il momento passati i 20 anni di cominciare ad usarle.

  14. #74
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    solo non riesco a vederli(i 15) colpevoli come tu vorresti, al massimo un concorso di colpa.
    In questo modo, tu tratteresti una adolescente come un adulto e un adulto come un adolescente. E gli adulti maschi come bestie senza cervello o tori da monta.
    Una ragazzina di 15 anni, per quanto possa aver voluto questa cosa, è stata sfruttata da uomini fatti. La colpa è degli adulti: non per l'atto in sè, ma per averlo compiuto con una adolescente. Un adulto deve essere responsabile, saper valutare l'opportunità e la correttezza delle sue azioni e controllarsi. Cose che, invece, non si possono pretendere da un adolescente fino ai 18 anni, perchè il suo controllo della sua persona e delle sue azioni non è completo e non può esserlo.
    Lei può aver voluto fare qualsiasi cosa, ma l'adulto avrebbe dovuto sapere dove sta il limite. Se i calciatori in questione fossero stati coetanei della ragazzina, la cosa sarebbe decisamente diversa.

    Ah, non ditemi che non riconoscete una ragazzina minorenne quando la vedete, per favore.

  15. #75
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Ma alla fine quanti se n'e' fatti esattamente?

    11?
    12?
    15?

    Ma solo i giocatori o anche l'allenatore?
    E i massaggiatori?
    E il magazziniere?

    Pirloni i giocatori senza dubbio ma non illudiamoci che tutta le quindicenni siano tutte povere creature indifese che vengono circuite da lupi affamati.

    Insomma, ci sono quelle quindicenni che per avere attenzione si vestono da baldracche ma poi nn te la danno e quelle che invece si scopano una squadra di calcio (o mezzo paese, o mezzo quartiere, o mezzo campeggio, o mezza compagnia, l'importante alla fine e' stare sempre nella metà giusta...).

    Nel secondo caso, per il maschio adulto e' di certo un atteggiamento maturo dire di no e non approfittare della giovane femmina in tempesta ormonale ma non è affatto detto che l'abbiano "circuita", inzomma uppo il "concorso di colpa" assieme ai genitori, le più grandi "atlete della nerchia" che ho conosciuto (ero minorenne pure io però...) avevano tutte delle famiglie da brividi.
    Last edited by Il Nando; 14th November 2007 at 13:45.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.45 Kb. compressed to 114.84 Kb. by saving 15.60 Kb. (11.96%)]