Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 204

Thread: Quindicenne si scopa un'intera squadra di calcio, tutti arrestati

  1. #76
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    ehi ehi aspettate prima che parte il flame

    -Voi chiedete sempre alle persone con cui uscite se siano ninfomani? ..mi auguro di no...
    -Ich , il mondo ebello e vario se due persone maggiorenni ma con differenza anche di 30 anni desiderano stare assieme , chi sei tu per giudicare ? ( era rivolto all'esempio di gilda che diceva gente di 40anni con ragazze molto piu piccole , non per forza monirenni)..
    -vi fa scandalo perche una quindicenne si scopa 25 calciatori ? se aveva 16 anni a parte la storia della legge , cosa sarebbe cambiato ? niente.....una 16enne si scopava una squadra di calciatori ed era consenziente

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Certo. Ma pensare che 15 (quindici) persone non si siano neanche poste la domanda se questa ragazzina avesse qualche problema visto che se li scopava tutti, a turno o in gruppo poco importa, è criminale.
    Siete nati con delle capacità critiche e logiche, sarebbe anche il momento passati i 20 anni di cominciare ad usarle.
    hai mai avuto compagnie numerose ?.....tipo 15-20 persone? ....in quasi tutte c'e la ragazza che se ne passa una bella parte......ninfomane? ha qualche problema ? ....se invece l'uomo si scopa 14 ragazze e normale?........fare sesso puo piacere a tutti e due i sessi e non per forza lo si deve fare solo se si prova amore....
    Poi questa ragazza " visivamente " quanto dimostrava ? se mi sembra maggiorenne , e lei dice di avere 18 anni , non vedo dov'e il problema ? ...che poi quelli ne abbiano approfittato posso essere d'accordo , ma lei ha fatto la maggior parte della fetta

    Resta il fatto che se era mia figlia la sopprimevo
    Last edited by BlackCOSO; 14th November 2007 at 13:49.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  2. #77
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    -vi fa scandalo perche un quindicenne si scopa 25 calciatori ? se aveva 16 a parte la storia della legge , cosa sarebbe cambiato ? niente.....una 16enne si scopava una squadra di calciatori ed era consenziente
    ma penso non sarebbe cambiato nulla nemmeno se ne aveva 30 da un pnto di fista sociale diciamo.

    certo però che a 15 anni fa più scalpore insomma qualcosa che non va ci deve essere per forza

  3. #78
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Pirloni i giocatori senza dubbio ma non illudiamoci che tutta le quindicenni siano tutte povere creature indifese che vengono circuite da lupi affamati.
    Si torna al buon vecchio discorso-sofismo che si faceva con mc e altri tempo fa.Dove si smette di essere bambini e pedofili , e dove si diventa ragazzine maiale e adulti col cazzo in tiro?
    Qualcuno li dovrà mettere dei paletti o vogliamo giustificare tutto?
    A 18 anni il mio gruppo si trovo' ad uscire con 2 sorelle , di cui la piu piccola era di una bellezza incredibile , pareva avessero tutte e 2 piu di noi -_-
    Quando si fini' a parlare dell'età la piu piccola faceva la quinta elementare ( 11 anni e mezzo -_- )... a quel punto ci ritirammo di buon ordine




    And many more lol

  4. #79
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    si ma ognuno la pensa come vuole,ripeto se poi andate in carcere nn vi lamentate,anzi siate contenti del fatto che almeno il padre della ragazza nn vi abbia prima rotto il culo,e cmq finchè parlate di ragazze maggiorenni tutto va bene,ma dire una cosa del genere come quella che hai scritto adesso ad una ragazzina di 15 anni e magari poi metterla in pratica potrebbe anche costarti un accusa per violenza sessuale,quindi Lord fai pure le tue battutine davanti al pc ma ricordati se lo fai nella realtà nn ti lamentare se ti arrestano per violenza....

    L'hai detto te che ognuno la pensa come vuole.

    E queste ragazzine, le considero solo delle puttane.

    Ma da qui a dire che IO lo faccio ne passa molta di acqua sotto i ponti, e prima di additarmi sul "andate", "fate", "arrestano", pulisciti la bocca, possibilmente con la trielina, perche' qua io non ti ho neanche tirato in ballo e tanto meno citato.

    Non sono battutine e non le faccio SOLTANTO davanti al pc, se devo dire a una 15enne che e' una lurida troia perche la svende, non ti preoccupare che non ho peli sulla lingua.

    Quindi in conclusione, esprimi pure le tue idee giuste o sbagliate che esse siano, ma evita di buttarla sul personale perche' qualcuno esprime una SUA idea ne tantomeno additare.
    "not even death can save you from me..."


  5. #80
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ehi ehi aspettate prima che parte il flame

    -Voi chiedete sempre alle persone con cui uscite se siano ninfomani? ..mi auguro di no...
    -Ich , il mondo ebello e vario se due persone maggiorenni ma con differenza anche di 30 anni desiderano stare assieme , chi sei tu per giudicare ? ( era rivolto all'esempio di gilda che diceva gente di 40anni con ragazze molto piu piccole , non per forza monirenni)..
    -vi fa scandalo perche una quindicenne si scopa 25 calciatori ? se aveva 16 anni a parte la storia della legge , cosa sarebbe cambiato ? niente.....una 16enne si scopava una squadra di calciatori ed era consenziente
    Vogliamo mettere dei limiti per legge , o con i punti di vista aoe una 10enne cresciuta troppo presto possono infiocinarla 3 monster cocks?




    And many more lol

  6. #81
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post

    Non sono battutine e non le faccio SOLTANTO davanti al pc, se devo dire a una 15enne che e' una lurida troia perche la svende, non ti preoccupare che non ho peli sulla lingua.
    ma che discorso è questo scusa la svende non è mica un bene, ao ma pensi che solo agli uomini piace scopare di buon gusto?

  7. #82
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma che discorso è questo scusa la svende non è mica un bene, ao ma pensi che solo agli uomini piace scopare di buon gusto?

    Troia rimane eh
    "not even death can save you from me..."


  8. #83
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Troia rimane eh
    si per la società dei bigotti rimane troia per quella stessa società che fa chiudere ad un parroco lo spazio adibito ai mussulmani e quella stessa società che considera scandaloso un prete che s'innamora, che poi è la società ce fa della parola amore il simbolo e la base del suo credo.

    Siamo nel 2007 eh 40 anni fa eran puttane le ragazze in minigonna e suvvia.

  9. #84
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Si'. ti assicuro che cambiano veramente molte, molte cose.
    Giusto lo guardi dal punto di vista giuridico...
    Last edited by Evilcreation; 14th November 2007 at 13:58.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  10. #85
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    L'hai detto te che ognuno la pensa come vuole.

    E queste ragazzine, le considero solo delle puttane.

    Ma da qui a dire che IO lo faccio ne passa molta di acqua sotto i ponti, e prima di additarmi sul "andate", "fate", "arrestano", pulisciti la bocca, possibilmente con la trielina, perche' qua io non ti ho neanche tirato in ballo e tanto meno citato.

    Non sono battutine e non le faccio SOLTANTO davanti al pc, se devo dire a una 15enne che e' una lurida troia perche la svende, non ti preoccupare che non ho peli sulla lingua.

    Quindi in conclusione, esprimi pure le tue idee giuste o sbagliate che esse siano, ma evita di buttarla sul personale perche' qualcuno esprime una SUA idea ne tantomeno additare.
    la bocca dovresti pulirtela te nn io,scrivi delle cose che sono vergognose e nel momento in cui dici certe cose significa che le faresti anche,si lo ribadisco ognuno fa come vuole però poi se va contro determinate regole,regole che dovrebbe avere ogni essere umano,il carcere se lo merita,perchè se per molti è normale farsi una 15 enne significa che hanno dei problemi a relazionarsi....
    quindi stai calmino che tu al limite dovresti moderare altre persone e nn me,inizia da te stesso....

  11. #86
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    L'ho messa in grassetto, la colpa. Il fatto e' che e' una forma come altre di violenza.
    Se fosse stata una 25enne che per qualche motivo fisiologico o psicologico si trovava in stato confusionale?
    Una 15enne in quello stato, come hai sottolineato anche tu, e' una persona non in controllo di se stessa.
    Se fosse stata una minorata mentale?
    Ma che sia una forma di "violenza" non lo metto in dubbio, ma tra virgolette, perche' nn stiamo parlando ne di una minorata mentale, ne di una persona in chiaro stato confusionale, se per stato confusionale non intendi uno stato costante.
    Io mi aspetto che una quindicenne abbia i primi approcci con l'altro sesso uscendo col ragazzetto caruccio della 5C, quello che fa il boretto col motorello fuori dalla scuola, non che scelga di prendere 15 cazzi da una squadra di calcio.
    La ragazza ha qualcosa che nn va, è palese, ma non è una minorata mentale.


  12. #87
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Resta il fatto che se era mia figlia la sopprimevo
    Se era tua figlia eri stato un genitore di merda e dovevano sopprimere te perchè come si suol dire i figli dei gatti prendono i topi
    97% dei casi => genitori di merda => figli di merda.




    And many more lol

  13. #88
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    la bocca dovresti pulirtela te nn io,scrivi delle cose che sono vergognose e nel momento in cui dici certe cose significa che le faresti anche,si lo ribadisco ognuno fa come vuole però poi se va contro determinate regole,regole che dovrebbe avere ogni essere umano,il carcere se lo merita,perchè se per molti è normale farsi una 15 enne significa che hanno dei problemi a relazionarsi....
    quindi stai calmino che tu al limite dovresti moderare altre persone e nn me,inizia da te stesso....

    Gilda, vedi di moderare i toni perche questa discussione buttandola sul personale additando persone, l'hai iniziata te non io.

    O detto che lo farei? Ripeto, ho detto che lo farei?

    Non e' possibile pensare che questa sia una troia, e che le ragazzine che crescono con un concept di troiaggine meriterebbero quello che ho scritto? Saranno sani cazzi miei, senza che te, venga a fare la giudicatrice mascherata, visto che, nessuno ti ha dato questo ruolo, ne tantomeno sei in potere te , di poter giudicare qualcuno (A meno che te non sia Dio)


    Qua, se c'e qualcuno da moderare in questo momento sei te, e vedi di dartela una regolata, che la discussione sul personale l'hai tirata in mezzo te.
    Last edited by Nazgul Tirith; 14th November 2007 at 13:58.
    "not even death can save you from me..."


  14. #89
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Gilda, vedi di moderare i toni perche questa discussione buttandola sul personale additando persone, l'hai iniziata te non io.
    O detto che lo farei? Ripeto, ho detto che lo farei?
    Non e' possibile pensare che questa sia una troia, e che le ragazzine che crescono con un concept di troiaggine meriterebbero quello che ho scritto? Saranno sani cazzi miei, senza che te, venga a fare la giudicatrice mascherata, visto che, nessuno ti ha dato questo ruolo, ne tantomeno sei in potere te , ti poter giudicare qualcuno? (A meno che te non sia Dio)
    Qua, se c'e qualcuno da moderare in questo momento sei te, e vedi di dartela una regolata, che la discussione sul personale l'hai tirata in mezzo te.
    no no io giudico quello che leggo,tu sei libero di scrivere quello che vuoi?ed io giudico come voglio....
    io nn ho nessun problema a scrivere determinate cose perchè ho scritto ciò che penso in base anche a ciò che ho letto....
    nn devo regolarmi su nulla,mi sento corretta in questo momento e ho chiesto anche ad un admin di controllare il thread,così se si sbaglia qualcosa mi metto in discussione anch io....

  15. #90
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si torna al buon vecchio discorso-sofismo che si faceva con mc e altri tempo fa.Dove si smette di essere bambini e pedofili , e dove si diventa ragazzine maiale e adulti col cazzo in tiro?
    Qualcuno li dovrà mettere dei paletti o vogliamo giustificare tutto?
    A 18 anni il mio gruppo si trovo' ad uscire con 2 sorelle , di cui la piu piccola era di una bellezza incredibile , pareva avessero tutte e 2 piu di noi -_-
    Quando si fini' a parlare dell'età la piu piccola faceva la quinta elementare ( 11 anni e mezzo -_- )... a quel punto ci ritirammo di buon ordine
    Ma guarda che sono d'accordo, però resta il discorso che un limite di età per legge per quanto necessario è un numero che suona vuoto se preso da solo.

    Tra 15 e 16 anni nn ci sono trasformazioni fisiche rilevanti, o meglio potrebbero esserci come no, lo sviluppo fisico/mentale cambia da persona a persona, ci sono 15enni che sembrano adulti e 20enni che sembrano bambinetti brufolosi.

    Se una ragazzina di 15 anni dimostra più della sua età e ti dice di averne 18 potresti anche mangiare la foglia e trombartela e poi passare il numero a un amico e così via.

    Certo è cosa saggia, nel dubbio, cercare di approfondire il discorso età ma nn tutti hanno questa malizia (e i calciatori non partono certo favoriti...) e cmq se anche la malizia ce l'hai ma dopo due discorsi quella te lo prende in mano potresti anche ritrovarti a corto di tempo...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.21 Kb. compressed to 113.45 Kb. by saving 15.76 Kb. (12.20%)]