Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 66

Thread: Adolescenti senza cervello...

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default Adolescenti senza cervello...

    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    terribile,neanche di fronte alla morte riescono ad essere seri......
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  3. #3
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    oddiosanto dove cazzo siamo arrivati

  4. #4
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Mi sa che quì davvero è giunta l'ora di fare un bel reset...

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    "Altri hanno riso davanti a quel cadavere scomposto. E c'erano parecchi studenti con zainetto in spalla che hanno fotografato e filmato i pezzi del cervello della loro compagna sparsi a terra. Una cosa scandalosa, incredibile."

    Non ci siamo per niente...più si va avanti e più la gente peggiora.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  6. #6
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    la mia morosa era li quando è successo e ha vomitato, purtroppo gli idioti sono ovunque e son sempre di piu..


  7. #7
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    la mia morosa era li quando è successo e ha vomitato, purtroppo gli idioti sono ovunque e son sempre di piu..
    si ma almeno dimmi che non è vero che si so messi a ridere...ti prego

  8. #8
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    ...io penso, e spero, che almeno in questo caso si tratti di un piccolo gruppo di cretini...

  9. #9
    Chief Petty Officer Aphofis's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Roma
    Posts
    1.390

    Default

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    "Altri hanno riso davanti a quel cadavere scomposto. E c'erano parecchi studenti con zainetto in spalla che hanno fotografato e filmato i pezzi del cervello della loro compagna sparsi a terra. Una cosa scandalosa, incredibile."
    Non ci siamo per niente...più si va avanti e più la gente peggiora.

    no comment -.-
    ma dove viviamo -.-

    ____________________________________________

  10. #10
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ...io penso, e spero, che almeno in questo caso si tratti di un piccolo gruppo di cretini...
    woolfo una rondine non fa primavera....ma è da un po troppo tempo che se non a questi livelli il cinno medio mi fa vergognare di non essere un plancton

  11. #11
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Lancio un provocazione per aprire un dibattito che naturalmente finirà il FLLLEEIMMM :


    Vista la carenza di educazione delle nuove generazioni,visto (di persona come maestro) la situazione ancora peggiore della generazioni che saranno maggiorenni fra una decina di anni, non credete che forse l'opinione delle istituzioni religiose, quando parlano dei valori persi della famiglia , forse un pizzico di ragione c'è?
    Una mancanza reale di valori che il percorso cattolico comunque insinuava volenti o nolenti nelle nostre teste, tutta quest'emancipazione forse non ha giovato alle nuove generazioni e agli attuali adulti che devono instradare i più giovani per non dire giovanissimi...

    è una riflessione, uno spunto, cosa ne pensate?

  12. #12
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Lancio un provocazione per aprire un dibattito che naturalmente finirà il FLLLEEIMMM :
    Vista la carenza di educazione delle nuove generazioni,visto (di persona come maestro) la situazione ancora peggiore della generazioni che saranno maggiorenni fra una decina di anni, non credete che forse l'opinione delle istituzioni religiose, quando parlano dei valori persi della famiglia , forse un pizzico di ragione c'è?
    Una mancanza reale di valori che il percorso cattolico comunque insinuava volenti o nolenti nelle nostre teste, tutta quest'emancipazione forse non ha giovato alle nuove generazioni e agli attuali adulti che devono instradare i più giovani per non dire giovanissimi...
    è una riflessione, uno spunto, cosa ne pensate?
    che hai ragione [waiting for: ma insegna l'intolleranza verso i gaaaaaaaaaaaaaaiiiiyyyyyyyy]

  13. #13
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    volevo per quanto possibile mantenere la discussione senza flammare e con pareri un pelo più approfonditi.

  14. #14
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Che schifo ..

  15. #15
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Lancio un provocazione per aprire un dibattito che naturalmente finirà il FLLLEEIMMM :
    Vista la carenza di educazione delle nuove generazioni,visto (di persona come maestro) la situazione ancora peggiore della generazioni che saranno maggiorenni fra una decina di anni, non credete che forse l'opinione delle istituzioni religiose, quando parlano dei valori persi della famiglia , forse un pizzico di ragione c'è?
    Una mancanza reale di valori che il percorso cattolico comunque insinuava volenti o nolenti nelle nostre teste, tutta quest'emancipazione forse non ha giovato alle nuove generazioni e agli attuali adulti che devono instradare i più giovani per non dire giovanissimi...
    è una riflessione, uno spunto, cosa ne pensate?
    la tua ruflessione la trovo corretta, nel senso che indubbiamente la perdita di valori sta portando progressivamente le nuove generazioni ad essere sempre più intrise di imbecilli rincretiniti cronici come si sente sempre più spesso, nn ultimo questo aberrante episodio.

    PErò quello su cui non concordo è il cavalcare il fenomeno da parte della Chiesa e prendere diciamo spunto dai suoi di valori.
    Secondo me si può educare bene i propri figli senza per forza doversi rifare agli insegnamenti del clero, che non trovo adeguatamente istruttivi nei confronti della società moderna.
    Potevano andare bene coi nostri genitori, ma adesso uno tirato su come loro in questa era sarebbe in tutto e per tutto un pesce fuor d'acqua.

    No secondo me bisogna sapere educare con mano ferma e decisa, un compito della madonna che mi spaventa solo a pensarci, ma va fatto.. e in tutto questo non ci trovo proprio spazio per quanto la religione possa insegnarmi, di cui già il MIO buon senso non sia in grado di fare.
    Riassumendo, sti coglioni vanno educati o finiremo veramente nella merda, ma la loro educazione va fatta con la testa, non con quanto presupponga dai valori cristiani.

    Insomma... a volte può tranquillamente capitare che un educazione "chiesa-free" coincida con gli insegnamenti impartiti dalla chiesa, ma a mio modo di vedere, tutto quello che la suddetta chiesa di giusto ha sempre impartito, io te lo posso impartire ugualmente senza bisogno di essa. Questo è per me il nocciolo della questione sulla chiesa, motivo per il quale la ritengo allo stato attuale una componente non necessaria dello sviluppo sociale.
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.50 Kb. compressed to 96.56 Kb. by saving 14.94 Kb. (13.40%)]