Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: Adolescenti senza cervello...

  1. #61

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    considera che i genitori di cui parli sono post 68...quindi questa disciplina ferrea e canoni morali severi era già venuta a mancare.
    ?
    2007 - 15= 1992 - 32 = 60.. si sta parlando di gente nata a cavallo fra il 55 e il 65.. che di sicuro sono stati educati da nuclei familiari "presessantottini".
    Sono gli ultimi, prima dei figli di quelli che il 68 l'hanno realizzato, a formare una famiglia. Lo stacco, secondo me, si potra' avere quando la gente che e' stata concepita in fumi di droga, oceani di alcol e sesso sulle barricate (per intendersi), e educata di conseguenza, arrivera' a fare una famiglia.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  2. #62
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Riuppo questo post solo per una puntualizzazione:

    Ad oggi, la notizia video su youtube/rotten si è dimostrata solo una voce, tutti quelli che ne parlano, ne han parlato per sentito dire, lo stess preside della scuola ne avrebbe sentito parlare nei corridoi.


  3. #63
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Riuppo questo post solo per una puntualizzazione:
    Ad oggi, la notizia video su youtube/rotten si è dimostrata solo una voce, tutti quelli che ne parlano, ne han parlato per sentito dire, lo stess preside della scuola ne avrebbe sentito parlare nei corridoi.
    beh meno male...ma magari si è propagata tramite il p2p...

    cmq se ci pensate è lo stesso concetto malato di quelli che mettono online video di decapitazioni, lapidazioni, etcetc sulla pubblica piazza... è sempre il gioco del macabro...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  4. #64
    Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    938

    Default

    la cosa che mi preoccupa e che sti cosi qui metteranno al mondo dei figli...WE NEED A RESET

  5. #65
    Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    2.053

    Default

    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Centrano una fava l´educazione clericale ne gli schiaffoni a mio parere
    ....
    Alla scoperta del fattaccio non presi nemmeno una sberla o uno sculaccione, mio padre semplicemente mi disse "ora li riaggiusti con me, e chiedi scusa".
    ...
    non prendere la parola "schiaffoni" come dolore fisico, bensì come punizione:
    tuo padre ti ha preso e ti ha fatto lavorare, quindi tu hai capito che prima di fare una stronzata ci pensi 400 volte se no poi son cazzi.
    quindi tuo padre ti ha punito, e tu hai imparato il concetto di RESPONSABILITA'.
    Oggi invece non esiste più l'idea di punire, quindi i giovani vengono su con l'idea di (per usare un temine tecnico) <faccio quel cazzo che mi pare tanto c'ho ragione io>


    Io ho 23 anni, quindi non parlo del secolo scorso, ma quando andavo alle elementari, se prendevo una nota o combinavo un guaio, prendevo parole dalla maestra e cazziatoni+punizioni a casa.
    Oggi, e parlo per esperienze praticamente dirette: se un maestro da una nota i genitori arrivano incazzati dal suddetto perchè il loro povero bambino ha pianto tutto il pomeriggio/non ha tempo da perdere per scrivere "devo stare zitto" 100 volte:
    risultato -> i giovani crescono con la concezione di essere intoccabili e di non avere doveri, il che comporta (quasi inevitabilmente) i fatti che si leggono giorno dopo giorno sui giornali.

    EDIT:
    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Riuppo questo post solo per una puntualizzazione:
    Ad oggi, la notizia video su youtube/rotten si è dimostrata solo una voce, tutti quelli che ne parlano, ne han parlato per sentito dire, lo stess preside della scuola ne avrebbe sentito parlare nei corridoi.
    era piuttosto ovvio, considerando la mole di utenti che viaggia è praticamente impossibile eliminare qualcosa hce sia stato in rete più di dieci minuti, perchè si propaga a macchia d'olio.
    meglio così cmq

  6. #66
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    ma siamo sicuri? il preside ha detto
    "Foto non trovate" è voce di corridoio o che? non ho letto tutto tutto l'articolo, solo le prime 20 righe...
    magari mi sbaglio

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.94 Kb. compressed to 60.80 Kb. by saving 9.15 Kb. (13.08%)]