Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: ancora un pò di sana giustizia italiana

  1. #1
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Rotfl ancora un pò di sana giustizia italiana

    http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1571385971

    tra le varie news che leggo ogni tanto in mattinata questa mi è piaciuta perchè ribadisce che il Berlusca è uomo onesto!

    adesso lo hanno reincriminato per un'altra cosa

    ma cristo, sti giudici ancora non hanno capito come funziona in Italia? perseguire un innocente è reato
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  2. #2
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Fonda un nuovo partito e il giorno dopo lo accusano sulla base di documenti che avevano da DIECI anni?

  3. #3
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1571385971
    tra le varie news che leggo ogni tanto in mattinata questa mi è piaciuta perchè ribadisce che il Berlusca è uomo onesto!
    adesso lo hanno reincriminato per un'altra cosa
    ma cristo, sti giudici ancora non hanno capito come funziona in Italia? perseguire un innocente è reato
    E' il secondo 3d che apri su questo argomento ti fa rosikare così tanto il Berlusca ?

  4. #4
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    povero silvio sempre bistrattato
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    quante risorse pubbliche sprecate, tanto non ce la fanno



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  6. #6
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    a me fa rosikare l'idea che ci sono prove per processare uno stronzo, ma non si procede per prescrizione o non luogo a procedere o altre PUTTANATE puramente legali e burocratiche.

    Questa sottospecie di larva umana, ha un curriculum di procedimenti giudiziari alle spalle che è superiore a quello di un delinquente puro, di tutti i reati di cui è stato accusato, la proporzione è che su 10 processi 1 è stato portato a termine con assoluzione piena, gli altri 9 sono stati sviati con leggi del cazzo che gli hanno evitato qualunque giudizio da parte di un egolare processo. Io questo lo chiamo in un solo modo: salvarsi il culo dalla gogna.
    Definirlo innocente è semplicemente ridicolo, o significa non voler accettare la verità nuda e cruda perchè fa male in quanto suoi sostenitori.
    Last edited by Necker; 20th November 2007 at 16:09.
    Daoc
    Spoiler

  7. #7
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    Quote Originally Posted by Goram View Post
    E' il secondo 3d che apri su questo argomento ti fa rosikare così tanto il Berlusca ?
    stai scherzando vero?

    rosikare per il berlusca?

    va che io quello che volevo dalla vita ce l'ho, non mi faccio illusioni e vivo realisticamente. Quelli che votano uno come il berlusca o sono ciechi o campano di illusioni che significa " va come è ricco, è bello, lui si che ci può governare, ha i soldi quindi perchè dovrebbe rubare? "

    se poi ci metti che io la politica la guardo in modo neutrale perchè 1) non sono di nessuna "parrocchia" e 2) penso di aver votato 2 volte da quando ho il diritto (12 anni) perchè i politici fanno schifo tutti, diciamo che si può affermare che la frase che hai scritto è un pò fuori luogo.

    ma forse io ho interpretato male, quindi se ho errato nel capire spiegami cosa dovrei rosikare?

    il berlusca è un pagliaccio, grande imprenditore sicuramente, ma dal profilo politico è un pagliaccio, fa una opposizione senza corpo, denigra chiunque, ti chiama pure coglione se voti contrario e dulcis in fundo è uno che ha commesso tanti reati ma italia è un onesto politico. A te piace? a me fa schifo.

    perchè denigrare il berlusca? perchè è uno di quelli che in italia chissà come riesce sempre ad uscire indenne da qualsiasi cosa, ed io escluderei l'onestà tra i suoi meriti.

    a te piace? votalo, resta che è un pagliaccio e forse se ne stanno accorgendo anche i suoi alleati che almeno un minimo di decenza politica e di dignità ce l'hanno (casini e fini in primis), e non dipende certo da me se tutti i giorni è su blob, in tv, nei tg ecc a far ridere tutti gli italiani con le sue manifestazioni teatrali e fuori luogo.



    edit: ah, e per inciso, il topic voleva far notare come il nostro magnifico sistema giudiziario ha sempre 2 pesi e 2 misure a seconda di quanti soldi hai.
    Last edited by heartless; 20th November 2007 at 16:39.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    vabbè ma è sempre la stessa storia

    ps. poveroh berluskahh
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  9. #9
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    il berlusca è un pagliaccio, grande imprenditore sicuramente, ma dal profilo politico è un pagliaccio, fa una opposizione senza corpo, denigra chiunque, ti chiama pure coglione se voti contrario e dulcis in fundo è uno che ha commesso tanti reati ma italia è un onesto politico. A te piace? a me fa schifo.
    Potrei dire le stesse cose esattamente degli esponenti dell'attuale governo che, hanno veramente fatto una opposizione senza corpo basata solo ed unicamente contro la figura di Berlusconi, opposizione talmente estrema in quel fronte che quando hanno vinto le elezioni si son ritrovati a NON governare questo paese, continuano ad arrancare rimanendo uniti solo quando papà Prodi prima di andare a letto sussurra a tutti " va che se non appoggi il governo arriva M. B. e ti porta via...".
    Lo hanno denigrato per 5 anni, riompendo i coglioni a mezzo mondo perchè un paese democraticoh non poteva avere un leader proprietario di una televisione privata, sembrava che il conflitto d'interessi fosse il male assoluto, e ora che potevano risolverlo, guarda un po', nn hanno fatto una sega. Che forse non sia io quello cieco o quello che campa d'illusioni?

  10. #10
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    ma che anche la sinistra ha la sua parte di schifo non ce dubbio eh. Il problema è che qua esistono ancora persone che vedono il berlusca come l'immacolato salvatore e tutti gli altri come gli unici a commettere azioni indegne.

    Attualmente sulla sx non trovo niente di divertente rispetto alle "cacciate" del berlusca, altrimenti postavo quelle.

    io la politica la seguo perchè mi fa ridere, è prodi per quanto mi riguarda tutto dovrebbe fare fuochè il presidente del consiglio. Dargli quella carica è stata una cosa che mi ha disturbato parecchio dato che già nella prima legislatura dove ha ricoperto quel ruolo non è stato granchè.

    alla fine so tutti uguali, nessuno escluso, solo che in questo periodo il berlusca è arrivato a livelli assurdi di comicità rispetto agli altri.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  11. #11
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    e intanto, man mano che gli alleati prendono le distanze (l'ultima è dello stesso Fini durante Porca a Porca in cui definisce "campate per aria" le dichiarazioni di Berlusconi sull'andare al voto subito dopo la riforma del sistema elettorale) cosa fa la nostra bella faccia di tolla? "Si può scendere al dialogo con Veltroni".

    Ma non aveva appena finito di dire che non voleva nessun dialogo con la sinistra? mah.. che essere insulso
    Daoc
    Spoiler

  12. #12
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Porta a Porta fa male.
    Si sussura che nell`aldila chi segue il programma verra` messo nello stesso capannone di Vespa.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    Un eternità con vespa...preferirei passarla con demoni che mi logorano lo scroto usando carta vetrata

  14. #14
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Porta a Porta fa male.
    Si sussura che nell`aldila chi segue il programma verra` messo nello stesso capannone di Vespa.

    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  15. #15
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Ma perche' invece di preoccuparvi di quello che fa e nn fa Berlusconi, che in fin dei conti sta all'opposizione, e più di tanto nn può nuocere se nn a se stesso con le sue cazzate, non vi preoccupate per chi con la cazzate del "siamo tutti uniti sotto un unico programma" stanno nuocendo al paese che governano?
    L'hanno demonizzato per 5 anni e poi in 1 anno e mezzo ancora nn sono riusciti a far uscire dalla scena politica il demonio Berlusca(magari perchè nn lo vogliono nemmeno loro neh??)
    Ilhhhhhh Conflitoooooohhhhh di interessihhhhhhhh appenahhhh saremohhhh al governohhhhh


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.47 Kb. compressed to 92.97 Kb. by saving 15.50 Kb. (14.29%)]