Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 389

Thread: Droga

  1. #46
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    :sono stato sparato dai miei genitori in un collegio fra le risaie di Vercelli per 2 lunghissimi anni e mi son subito raddrizzato.
    cosa c'hai contro vercelli?


    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    io ho provato parlando di quelle pesanti:
    -xtc
    -mdma
    -cocaina
    -ketamina
    -oppio
    -funghi allucinogeni (thai)
    -speed
    Acquistavi da Wanna Marchi ?

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non prenderei mai qualsiasi cosa si assuma con ago o che sia contenuto dentro una pasticca.
    Ma proprio mai.
    concordo


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    immezzo a tutti questi professoroni quasi mi vergogno, io non sono mai andato oltre le modeste hashish & marijuana, ho iniziato presto avevo 14/15 anni ed ai tempi quell'eta' era poca per farsi le canne,
    Stessa cosa vale per me. C'e' anche da dire che io NON SONO contro la marja, anzi...la reputo un buon analgesico/rilassante/sonnifero

    Danni alla salute?Cazzomenefrega tanto fumo comunque 1 pacchetto di sigarette al giorno...smettessi di fumare l'inquinamento da smog che c'e' in Nigeria ,dove ora lavoro, e' ben piu' pericoloso
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #47
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Ma tutti quelli che vanno oltre la canna, lo sanno che la probabilità di lasciarci le penne (o rimanere menomati) a ogni utilizzo di droghe chimiche è non propriamente bassa?


    Anche io avrei la curiosità di vedere come ti senti sotto allucinogeni, ma il mio istinto di conservazione (e aggiungerei la mia intelligenza) viene prima.

    Stesso motivo per il quale ho deciso di non fumarmi canne, se non di maria e basta ( niente hashish, niente SP, niente cioccolato).

    Le droghe chimiche sono il peggio che possa esistere
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #48
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    canna, mezza ogni parecchio quando offrono, di mia iniziativa mai



  4. #49
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ti spiego kith a cosa serve il fatalismo nella vita.
    I miei zii si sfacevano di coca , e per sfarsi intendo roba da maradona , eppure vennero ammazzati da 2 squilibrati con una 30na di coltellate a testa.
    Quindi ho detto , vabbè proviamo sta coca che sarà mai




    And many more lol

  5. #50
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Anchio son piuttosto fatalista, però statisticamente parlando, perchè devo rischiare ? Per divertirmi? Mi diverto anche senza.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #51
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Anchio son piuttosto fatalista, però statisticamente parlando, perchè devo rischiare ? Per divertirmi? Mi diverto anche senza.
    Infatti io ho fatto una prova giusto perchè era li , cosi come avrei provato a giocare a uncharted se fosse stato in prova a un mediaworld.I danni che mi avrebbe fatto sarebbero stati gli stessi
    Ma la mia vita va benissssimo anche senza.




    And many more lol

  7. #52
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ma tutti quelli che vanno oltre la canna, lo sanno che la probabilità di lasciarci le penne (o rimanere menomati) a ogni utilizzo di droghe chimiche è non propriamente bassa?


    Anche io avrei la curiosità di vedere come ti senti sotto allucinogeni, ma il mio istinto di conservazione (e aggiungerei la mia intelligenza) viene prima.

    Stesso motivo per il quale ho deciso di non fumarmi canne, se non di maria e basta ( niente hashish, niente SP, niente cioccolato).

    Le droghe chimiche sono il peggio che possa esistere
    Con non propriamente bassa che intendi? No perchè altrimenti ad ogni rave dovrebbe esserci un ecatombe di gente, e invece non è così

    Chiaro che poi è rischioso, ma lo diventa solo se esageri e allora lì si che son cazzi. Basta avere testa.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #53
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Vedi Mc un po' meno.
    Fumato si e no 20 canne in vita tra tiri e mezzini.
    Mai in solitaria, speso si e no 30 milalire in tutto per partecipare.

    Quando? 16 anni, quando ero un pischello idiota.
    Altre droghe? Manco se mi pagassero per farlo.
    La curiosità non la ho. Sto bene così ed auguro a tutti i consumatori abituali di star sempre bene cmq...anche se sanno la merda che si "tirano" dentro

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  9. #54
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Beh enormemente più alta di fumarsi una canna (che gia di per se fa male)...


    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Con non propriamente bassa che intendi? No perchè altrimenti ad ogni rave dovrebbe esserci un ecatombe di gente, e invece non è così

    A me sembra che nei grossi rave, 1 persona che ci lascia le penne cè 1 volta si 1 no...

    Tipo a Colere, vicino a dove vado io in montagna, facevano ogni estate la festa della luna, 1 estate si 1 no, ci scappava il morto.
    Ed erano più che altro hippie in tenda a farsi di qualsiasi cosa :>



    Per non parlare delle ambulanze fisse davanti all'ex Number One...


    Lo sai benissimo che il rischio di crepare o finire in ospedale mangiando quelle merde lì è altissimo.
    Last edited by Kith; 1st December 2007 at 13:13.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  10. #55
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Beh enormemente più alta di fumarsi una canna (che gia di per se fa male)...





    A me sembra che nei grossi rave, 1 persona che ci lascia le penne cè 1 volta si 1 no...

    Tipo a Colere, vicino a dove vado io in montagna, facevano ogni estate la festa della luna, 1 estate si 1 no, ci scappava il morto.
    Ed erano più che altro hippie in tenda a farsi di qualsiasi cosa :>

    Per non parlare delle ambulanze fisse davanti all'ex Number One...


    Lo sai benissimo che il rischio di crepare o finire in ospedale mangiando quelle merde lì è altissimo.
    Sbagli, non è la sostanza in sè. E' la quantità.
    E' come dire che ti bevi 10 litri di birra e poi ti portano in ospedale, nè più nè meno.


    E cmq non è assolutamente vero che a un rave si e uno no ci scappa il morto

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #56
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sbagli, non è la sostanza in sè. E' la quantità.
    E' come dire che ti bevi 10 litri di birra e poi ti portano in ospedale, nè più nè meno.


    E cmq non è assolutamente vero che a un rave si e uno no ci scappa il morto

    Sbagli te, con la birra muori se ne bevi 10 litri, con le pastiglie puoi crepare alla prima, è una morte da avvelenamento perchè non sai cosa cè dentro.

    Ed è assolutamente vero che spesso nei rave qualcuno crepa o ci rimane sotto.

    Ho amici (diciamo conoscenti) che in confronto a loro tu sei un ragazzo sano di principi, talmente si drogano come cavalli, e certe cose me le raccontano, perchè sono consci del fatto che fa male e gli può capitare.

    Non vengono come te su un forum a dire che farsi di chicche è rischioso come bere 10 litri di birra
    Last edited by Kith; 1st December 2007 at 13:26.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #57
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    a tutti coloro che gli piace farsi di acidi e robe varie, si consiglia la lettura o la visione del libro/film di Christiane F.

    giusto per farvi un'idea + chiara di cosa andate in contro sparandovi certa roba

    poi ognuno è libero di rovinarsi vita/salute come meglio crede
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #58
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    No ma non fa male, è come bere 10 litri di birra (LOL)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #59

    Default

    non bevo non fumo e non mi drogo.. i motivi sono abbastanza strani, nemmeno io li capisco bene.. di sicuro, viste certe mie caratteristiche, e' un bene che non faccia nessuna delle tre cose
    sarei curioso, comunque, solo delle allucinazioni, anche se pure li', visti certi sogni che m'e' capitato di fare, temo di avere una fantasia un po' pericolosa
    per il resto delle sensazioni, ho l'idea che me ne basti quella piccola proporzione che viene quando deve venire, non a comando. (per lo meno, a me vengono, anche incontrollate.. )
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  15. #60
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io rido un po' a tutti questi discorsi sul bisogno di avere la testa per provare. Voi lo sapete che, anche con tutta la testa di questo mondo, se ti prende male e diventi dipendente sei rovinato lo stesso? Certo, la maggior parte delle persone magari prova e si ferma lì, non lo metto in dubbio, ma sicuramente diversi sono andati convinti di avere questa grande "testa" e si sono giocati la salute a vita.

    Per me più che testa per provare (perchè secondo me non ci vuole testa, ci vuole incoscienza e un pizzico di follia) ci vuole fortuna, fortuna di uscirne più o meno come prima.

Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.07 Kb. compressed to 102.79 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.94%)]